• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ho fatto una prova ho spostato la cartella picons che sta in /usr/ sul disco fisso, le picon funzionano solo dopo aver attivato i picons da usb.
Non so se accetta formati vari, quello che ho capito è che serve una cartella per ogni satellite come nome deve avere la posizione orbitale del satellite, per esempio i picon di hotbird vanno nella cartella '130' mentre quelli di astra vanno in '192. Mi sono trovato, di default, i picons per i satelliti 13Est, 19.2Est e 42Est

Ti ringrazio, oggi provo. ;)

EDIT: ok, trovate in usr/picon
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio, oggi provo. ;)

Non ho capito come mai a te è capitata un'immagine così e a me una completamente vuota. :)

A me ne è capitata una peggiore, non salvava i settaggi, ogni volta che riavviavo dovevo rifare tutte le impostazioni da capo. Nel filesystem mancavano cartelle importanti. Ho dovuto creare la cartella gx dentro quella home, anche la cartella dati e ho dovuto creare la cartella local dentro la gx, le cartelle dentro questa, con i settaggi, si sono create da sole
 
A me ne è capitata una peggiore, non salvava i settaggi, ogni volta che riavviavo dovevo rifare tutte le impostazioni da capo. Nel filesystem mancavano cartelle importanti. Ho dovuto creare la cartella gx dentro quella home, anche la cartella dati e ho dovuto creare la cartella local dentro la gx, le cartelle dentro questa, con i settaggi, si sono create da sole

Misteri Define.

Comunque la LCN DTT la fa bene, in editor canali li ho ordinati per LCN, poi ho cancellato tutto il resto.

Non ho ancora capito se è un'impressione oppure le immagini sono più nitide rispetto alla OpenAtv.
 
Misteri Define.

Comunque la LCN DTT la fa bene, in editor canali li ho ordinati per LCN, poi ho cancellato tutto il resto.

Non ho ancora capito se è un'impressione oppure le immagini sono più nitide rispetto alla OpenAtv.
Anche secondo me è l'immagine con le immagini (scusate il gioco di parole) migliori...
 
Anche secondo me è l'immagine con le immagini (scusate il gioco di parole) migliori...

Anche a me sembrano più chiare e definite.
Non considero define come un'immagine del sf8008 ma come un sistema diverso, anche se ha molto in comune con enigma2

@centurius
Non ho idea dove vadano i picon per il dtt, non sono nemmeno sicuro che i picon per enigma2 siano compatibili per define ma spero di si
 
Io ho openatv 6.4 vorrei provare altre immagini, cosa mi consigliate di free e, dove si possono scaricare?
 
Io ho openatv 6.4 vorrei provare altre immagini, cosa mi consigliate di free e, dove si possono scaricare?

Premi Menù poi Setup > Stanby/Restart > Recovery Mode
A questo punto il decoder va in bootmode, da li scegli la voce Network Multiboot Image Upgrade e ci trovi tutte le immagini disponibili.
Puoi scegliere se sovrapporla a quella che hai già, oppure installarla in uno slot differente.
 
Anche a me sembrano più chiare e definite.

@centurius
Non ho idea dove vadano i picon per il dtt, non sono nemmeno sicuro che i picon per enigma2 siano compatibili per define ma spero di si

Bene, quindi non è solo una mia impressione quella delle immagini video.

Si, le picon di E2 vanno bene, ho appena creato la cartella 282 con delle picon 220x132di chocholusek



Mi scuso per la rozzezza della foto, ma non so come fare uno screenshot con la Define
 
divento ripetitivo...ma la Define merita una chance, rispetto ad un img enigma2, e più povera di plugin ed altri snick snack, ma e questo il suo forte per assurdo la qualità delle immagini e fluida, non è ancora "italianizzata" e più "teutonica" ma potrebbe diventarlo?
 
Mi date un link per scaricarlo così posso dare la mia opinione su questo su questo software

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
divento ripetitivo...ma la Define merita una chance, rispetto ad un img enigma2, e più povera di plugin ed altri snick snack, ma e questo il suo forte per assurdo la qualità delle immagini e fluida, non è ancora "italianizzata" e più "teutonica" ma potrebbe diventarlo?

Ha qualche possibilità grazie al multiboot, altrimenti rinunciare all'abitudine della E2 sarebbe difficile.
 
Bene, quindi non è solo una mia impressione quella delle immagini video.

Si, le picon di E2 vanno bene, ho appena creato la cartella 282 con delle picon 220x132di chocholusek



Mi scuso per la rozzezza della foto, ma non so come fare uno screenshot con la Define

Bene per le picon, hai idea il nome delle cartelle per i satelliti a West? Forse 3600 -(posizione orbitale W)?
Per gli screenshot ho messo il binario grab di enigma2 su define ma non và, mancano le giuste librerie
 
Bene per le picon, hai idea il nome delle cartelle per i satelliti a West? Forse 3600 -(posizione orbitale W)?
Per gli screenshot ho messo il binario grab di enigma2 su define ma non và, mancano le giuste librerie

Credo proprio di si, come nel file satellites.xml, ora provo ;)
Provato anch'io IP/grab, ma non funziona con Define per lo screenshot.
 
ovviamente grazie al multiboot...per questo parlavo di una chance, pero la devono lasciare open.

Define è un buon sistema ma parte svantaggiato rispetto a enigma2 perché non è aperto. Personalmente preferisco enigma2 ma anche con define riesco a divertirmi, ed ancora non ho testato la vera forza di define: l'iptv con i sui kodi e netflix preinstallati e le tante webapp pronte all'uso
 
Per il 5W ho creato la cartella -50, ma non funziona, ora provo 3595


EDIT: no non funziona

EDIT2: che scemo, è 3550, ora funziona
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso