• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

:evil5: ____non e' una versione online per tutti…… e' per i beta-tester finche' si otterra' un prodotto valido e funzionante per il pubblico.
Dopo l'installazione, non eseguire ulteriore aggiornamenti perché senno' ti ritornera' il SatFinder tradizionale.
Questa sotto dovrebbe essere una versione ''patchata'', in attesa di ulteriori migliorie______ :icon_sunny:


https://wetransfer.com/downloads/d995d9857e35168543ddf62f5fe9e5ad20190130112528/163c40

No non ho fatto piú aggiornamenti , comunque ho guardato e stavano a zero

Grazie ma come ce lo carico il File con USB ? e poi le mie configurazioni e setting ?

Con USB ci ho provato solo una volta e mi ha cancellato tutte le mie configurazioni , non sono pratico per i vari passaggi mi serve una guida
Ho letto che gli ingegneri si sono dimenticati di caricare anche la pach per blindscan T2-MI ma adesso per 15 giorni in Giappone /e in oriente non lavorano e hanno le ferie

Bisogna aspettare almeno 15 giorni prima che rimettano qualcosa..
 
Ultima modifica:
____la figata, sarebbe che la BlindScan si arrangiasse da sé nella ricerca di questo incapsulamento…..
ma sinceramente, ho anche dei dubbi che questi dati siano gia' stati memorizzati all'interno della stessa BlindScan da parte degli Ingegneri…..

_____tuttora, ho installato sul mio VuDuo2 la stessa BlindScan ''software'' dell'Octagon SF8008, e se non sbaglio
e' la stessa che viene adattata a modelli diversi di ricevitori.

:evil5:_____Il mio dubbio e'….. ma l'Octagon possiede una sua reale BlindScan ''hardware'' ???

Appena letto dal support octagon SF8008 ha l´ Hardware BlindScan
 

Credo tu possieda gia' un tuo vecchio backup Octagon….. su una Pendrive Usb collegata posteriormente,
prova a salvare prima i tuoi setting seguendo questi menu' sottostanti….


Quando ti sarai salvato in penna i tuoi setting, spegni tutto da interruttore posteriore.
Dopodiche' potrai caricare l'immagine con il T2mi seguendo le istruzioni che ti sarai stampato___Qui sotto trovi una png da stampare su foglio A4,
e da portarsi appresso alla Tv per una veloce consultazione_____
Finito il caricamento, potrai ripristinare i tuoi setting seguendo la voce: Ripristina Setting_____la voce del menu' la trovi appena sotto
alla voce Backup Setting.
 
Grazie mille ma ho paura di sbagliare !

Si mi son salvato un Backup nuovo e pure mie configurazioni /setting ; ci sono gia tre Backup completi sul mio USB 3 una domanda , quando mi esce carica da USB il sistema mi fa vedere tutto quello che ho sopra la penna in modo da poter scegliere il mio file da caricare o no ?
No perché in passato su altri devise dovevo mettere una pendrive con unica image dentro e se la prendeva in automatico per quello chiedevo
 
___non saprei, perché sinceramente non ho mai provato un sistema del genere….
L'importante e' che tu riesca a piazzare i tuoi settaggi sul nuovo firmware T2mi, poi fare il mio metodo o il tuo…. non so se cambi qualcosa….
 
Perché quale sarebbe il tuo sistema non hai usato il sistema descritto ?
Dalla descrizione bisogna mettere solo quei due file

Octagon e USB_abdate.bin

e sembra se li prende in automatico

Strano che non scrivono che la pendrive deva contenere solo quei due File


Sulla tua pendrive USB hai dentro solo quel file che hai postato ?
 
Ultima modifica:
:::: Quelle istruzioni png, le ho scritte io di mia mano….. non mi sono state passate da nessuno…
sono molto chiare e a prova di…... bambino.
Stampa quel foglio e portatelo vicino al Tv…… e' impossibile sbagliare !

____a prova di errore….. sembra quasi che tu non abbia mai ''flashato'' il tuo Octagon____:icon_rolleyes:
 
:::: Quelle istruzioni png, le ho scritte io di mia mano….. non mi sono state passate da nessuno…
sono molto chiare e a prova di…... bambino.
Stampa quel foglio e portatelo vicino al Tv…… e' impossibile sbagliare !

____a prova di errore….. sembra quasi che tu non abbia mai ''flashato'' il tuo Octagon____:icon_rolleyes:

Si col tuo metodo lo avevo gia fatto ma sulla Pendrive avevo solo quei due file dentro o solo uno non ricordo e mi ha cancellato le mie configurazioni...

Adesso non voglio cancellare i file dal mio pendrive o comperarne uno nuovo.... piuttosto aspetto che la nuova image con metodo T2-MI dentro la mettano online , é confermato dal support che non c´é ancora online
 
____non hai capito niente di quello che ho scritto…… e mi dispiace, ma e' spiegato molto chiaro.
Non posso metterti un video, forse con quello capiresti meglio….. ma lasciamo perdere.
Ma tieni i pendrive contati ???
Io ne ho 7-8 per i miei decoder che devo trattare, e comunque fosse i backup me li salvo anche sul Pc.
 
Di fatto sta scritto che prende dalla pendrive...

Si lascamo perdere non sono alla tua altezza e non voglio rischiare niente

Grazie per il tuo interessamento
 
_____allora bisogna pazientare 15 giorni per le nuove release…… subito dopo il Capodanno Cinese.
Io domani provo con quest'ultimo firmware, perché sinceramente devo ancora effettuare un test sui T2mi.
 
Cmq il decoder ha il sintonizzatore hardware mi hanno confermato team di supurto .

Hardware BlindScan

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
_____allora bisogna pazientare 15 giorni per le nuove release…… subito dopo il Capodanno Cinese.
Io domani provo con quest'ultimo firmware, perché sinceramente devo ancora effettuare un test sui T2mi.
posso chiederti quale firmware vuoi provare?se è quella sul loro forum,la openatv 6.2 che mettono in prova a me blocca il decoder e devo spegnere da dietro per riavviare:sad:

ciao
 
:evil5: ___Sto preparando un nuovo FullBackup T2mi completo di setting Whannibal motorizzato con incorporati
i canali in Banda C T2mi e Ku T2mi.....

____Work in progress…...Stay Tuned ! …….se tutto va bene…. :icon_rolleyes:
 
posso chiederti quale firmware vuoi provare?se è quella sul loro forum,la openatv 6.2 che mettono in prova a me blocca il decoder e devo spegnere da dietro per riavviare:sad:

ciao

Mannaggia a me si blocca e a volte da pure schermate blu o rosa anche senza mettere la versione test , gia ne ho piene le O-O mi sa che devo azzerare tutto boh ... ( oppure é il Moteboard rotto e gia letto su DM 920 che é successo )
Sembrava andasse dopo l´ultima soft caricata invece blocco dopo pochi secondi (10-20 ) dall´accensione devo spegnere da interuttore e poi riparte

Ho Garanzia , aspetto 15 giorni , vediamo come va la soft poi prendo una decisione
 
Mannaggia a me si blocca e a volte da pure schermate blu o rosa anche senza mettere la versione test , gia ne ho piene le O-O mi sa che devo azzerare tutto boh ... ( oppure é il Moteboard rotto e gia letto su DM 920 che é successo )
Sembrava andasse dopo l´ultima soft caricata invece blocco dopo pochi secondi (10-20 ) dall´accensione devo spegnere da interuttore e poi riparte

Ho Garanzia , aspetto 15 giorni , vediamo come va la soft poi prendo una decisione
infatti si blocca con il fw sul loro forum,non ho capito se prendono per i fondelli...:eusa_think:
 
____sinceramente, non ho mai avuto rogne…. e mi guardo dal non averne…. :icon_rolleyes:
Bisogna guardare di stare alla larga dai vari freecccam, che fanno piu' danni che altro….
Non so se girano codici maligni in rete, per danneggiare la Ditta Octagon…. ormai bisogna aspettarsi di tutto.

:evil5:____Non so da dove avete scaricato il firmware Beta T2mi, io l'ho scaricato da qui… con zero problemi:

https://wetransfer.com/downloads/d995d9857e35168543ddf62f5fe9e5ad20190130112528/163c40
 
Indietro
Alto Basso