• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio Brown ai Raiders .... ?????? (Lo vado a prendere io in macchina .... lo pagano loro comunque :laughing7:)
 
CBS e NBC si scambiano le date del superbowl. CBS trasmetterá quello del 2021 mentre NBC quello del 2022.

la motivazione non mi é chiara, magari qualcuno me la puó spiegare:

"It should be noted that the 2022 Super Bowl is scheduled to take place during the Winter Olympics. Moving the game to Olympic broadcaster NBC eliminates the possibility of it facing unprecedented competition from another marquee sporting event."

cioé vuole dire che visto che va su NBC gli americani non trasmetteranno le olimpiadi in contemporanea al SB? oppure NBC ha cosí potere con il CIO da fermare i giochi durante il SB? :laughing7:
 
Forse ho capito. Se durante le Olimpiadi CBS trasmette il Superbowl per NBC è una strage proprio durante le Olimpiadi. Trasmettendo loro il Superbowl la strage viene ripagata dal fatto che gli introiti finiscono a loro e non ad altre emittenti.
Forse ho viaggiato di fantasia, ma mi pare che ha anche senso logico
 
CBS e NBC si scambiano le date del superbowl. CBS trasmetterá quello del 2021 mentre NBC quello del 2022.

la motivazione non mi é chiara, magari qualcuno me la puó spiegare:

"It should be noted that the 2022 Super Bowl is scheduled to take place during the Winter Olympics. Moving the game to Olympic broadcaster NBC eliminates the possibility of it facing unprecedented competition from another marquee sporting event."

cioé vuole dire che visto che va su NBC gli americani non trasmetteranno le olimpiadi in contemporanea al SB? oppure NBC ha cosí potere con il CIO da fermare i giochi durante il SB? :laughing7:

semplicemente, è una mossa per evitare che il superbowl (fosse andato su CBS) abbia un concorrente pericoloso in termini di controprogrammazione nello stesso weekend (le Olimpiadi negli USA -specie quelle invernali con il pattinaggio artistico e la Shiffrin- hanno tanto seguito anche da arrivare ad impensierire la NFL)...

essendo tutto su NBC, invece, garantisce che non ci sarà nessuna trasmissione Olimpica in contemporanea al superbowl (anche se i Giochi 2022 saranno a Pechino, negli USA è normale che NBC trasmetta gli eventi "top" nella propria prima serata, anche se, fosse il caso, si debba ricorrere a una differita di diverse ore)...

inoltre, essere la TV di Olimpiadi e Superbowl nello stesso periodo, permetterà a NBC di fare ascolti e incassare introiti da sponsorizzazioni senza precedenti...
 
NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Quindi se il Superbowl fosse andato su CBS, NBC avesse mandato la differita/replica di un evento olimpico sarebbero stati problemi sia per CBS che per la NFL. Quindi hanno evitato in anticipo qualsiasi problema
 
Quindi se il Superbowl fosse andato su CBS, NBC avesse mandato la differita/replica di un evento olimpico sarebbero stati problemi sia per CBS che per la NFL. Quindi hanno evitato in anticipo qualsiasi problema

esatto...anzi, anche peggio, visto il fuso orario (mattina cinese = prima serata americana del giorno prima), è facile che NBC avrebbe spinto per programmare la discesa libera donne di sci con la Shiffrin piuttosto che una finale di snowboard halfpipe con Chloe Kim proprio in contemporanea con le battute finali del SB...facendosi una concorrenza spietata e suicida per entrambe...

allora la NFL, fiutato il pericolo, ha "suggerito" questo scambio...così, tanto per non correre rischi neanche "in teoria"...Goodell è quel che è, ma i suoi conti sa farli piuttosto bene, direi...;)
quando si dice lungimiranza...in Italia, invece, la nostra lega calcio probabilmente si sarebbe accorta giusto al mattino della partita che alla sera si sarebbe ritrovata contro il suo evento per eccellenza una concorrenza pericolosissima...:eusa_whistle: :doubt: :icon_twisted:
 
Johnny football ha firmato per la AAF dal prossimo WE inizio a guardare le partite!!
 
Scelti i London Games 2019...

Carolina Panthers @ Tampa Bay Buccaneers
Chicago Bears @ Oakland Raiders
Cincinnati Bengals @ Los Angeles Rams
Houston Texans @ Jacksonville Jaguars

Dettagli (date precise, stadi utilizzati e orario d'inizio) ancora da decidersi...
 
a me piacerebbe anche andare, ma organizzare oggi per ottobre novembre lo trovo una rottura di settimo livello.
 
Scelti i London Games 2019...

Carolina Panthers @ Tampa Bay Buccaneers
Chicago Bears @ Oakland Raiders
Cincinnati Bengals @ Los Angeles Rams
Houston Texans @ Jacksonville Jaguars

Dettagli (date precise, stadi utilizzati e orario d'inizio) ancora da decidersi...

No, i Bears non posso perderli...ho 6/7 mesi per mettere da parte i soldi e per accontentare mia moglie in TUTTO...
Per chi è già andato, secondo voi che budget serve per 2 persone? Grazie
 
No, i Bears non posso perderli...ho 6/7 mesi per mettere da parte i soldi e per accontentare mia moglie in TUTTO...
Per chi è già andato, secondo voi che budget serve per 2 persone? Grazie

difficile stabilire io al tempo presi i biglietti per 3 partite 120 pounds (40 each i piú economici, altrimenti vai molto su) ed ero in piccionaia perché mi mossi in ritardo e i biglietti singoli erano finiti. per gli hotel ci sono diversi hotel in zona e solitamente impennano i prezzi per l'occasione. puoi anche prendere in altra zona e poi muoverti in metro per risparmiare, a londra diciamo che 100 a notte é la media. poi se vuoi andare al ritz di piu:)

io ti dico per il baseball ho trovato a 30 minuti di metro dalla zona olimpica a 96 (travelodge il piú economico in assoluto) quello vicino allo stadio solitamente era a 60 a notte e adesso é a 325.

il volo con anticipo puoi fare meno di 100 a testa, quello che costano sono i trasporti, la metro é al max 7 pound al giorno ed é economica, se devi prendere il treno dall'aeroporto metti pure 20/30 sterline di media a testa dipende dall'aeroporto e dal mezzo di trasporto bus o treno. per il mangiare dipende dove vuoi andare se vai sempre da FIVE GUYS con 15 sterline a pasto mangi molto bene un hamburger, le catene cmq sono tutte cosí o piú economiche se vai da mcdonalds o subway (consigliato:)), se vai al pub é simile, se vai nei ristoranti li dipende.

allo stadio tutto costa un occhio della testa, ma per fortuna fuori c'é il villaggio NFL e li con 10 mangi
 
Solo per i biglietti almeno 300 euro, almeno da quel che ricordo dall'anno scorso.
Poi il volo, albergo..... vorrai stare almeno due giorni a Londra..... :)
Insomma, compra un salvadanaio grande!
 
Grazie ragazzi, ho capito, per una sola partita (per vedere i Bears...), in 2 per un paio di notti,...ci vogliono 1.000€
 
Grazie ragazzi, ho capito, per una sola partita (per vedere i Bears...), in 2 per un paio di notti,...ci vogliono 1.000€
Dipende come ti muovi, che esigenze hai per dormire e per che tipo di biglietti vuoi. Un ipotetico volo Bologna Londra partenza sabato 19 ottobre ritorno lunedì 21 ottobre (ho messo Bologna perché mi sembra di aver capito che potrebbe essere vicino a dove stai) ora viene 70€ a persona con Ryanair. Poi metti dentro il prezzo del pullman dall'aeroporto alla città. Per i biglietti, io mi ricordo (parlo di 6/7 anni fa), che c'erano i posti bassi dietro i pali che erano a visibilità ridotta e costavano il giusto (parlo di Wembley). Se siete tipi spartani, secondo me riesci a spendere meno, poi però se vuoi dei posti migliori, o hotel più lussuoso magari neanche ti bastano. Per i posti migliori dipende anche dalla partita. Io avevo un biglietto di secondo anello (mi sembra di averlo pagato sulle 130 sterline) all'altezza delle 25 yards. Più del settanta per cento della gara si svolse in quella metà campo, chi aveva lo stesso mio biglietto dall'altra metà rimase un po' fregato
 
1000 é forse eccessivo. poi io faccio i conti con la mia esperienza che é travelodge e non holiday inn :) peró il problema grosso sono i biglietti una volta comprato quelli con il resto ti puoi adattare. non c'é bisogno di prendere l'albergo accanto a Wembley o in leicester square, lo puoi prendere in un posto comodo vicino alla metro e risparmiare soldi ma metterci piú tempo per muoverti. per il mangiare puoi sempre andare al Lidl davanti a Wembley e farti un panino:) io non dico che lo fai con 200 euro, ma se ti impegni, e soprattutto ti muovi per tempo qualcosa puoi risparmiare.

datti un budget e prova ad incastrare tutto, io solitamente faccio cosí :)
 
Io invece avrei una mezza intenzione di andare a Miami a febbraio che c’è il Superbowl :D
Forse è meglio che me la faccia passare questa idea :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso