NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sbagliato il sale della pastella, leggermente insipido, per il resto era morbidissimo, ne sono rimasti tre pezzi che attaccheró all half time show.

non si sala la pastella! :5eek: :evil5: :eusa_doh:
sui fritti, il sale si mette rigorosamente sui pezzi ancora caldi (ma già asciugati dal liquido di frittura in eccesso) dopo aver terminato la frittura stessa (altrimenti, essendo igroscopico, fa uscire i liquidi di carne/pesce/verdure che rendono il prodotto finito poco croccante)...:evil5: :laughing7:

anche gli spot sono stati un po sottotono quest'anno, carino quello di M'&M's, bello quello di walmart ma non era uno spot originale, nel senso che era giá stato passato in precedenza, piacevole sorpresa quello di Olay, Hyundai vince facile con Jason Bateman, un po triste quello della Pepsi che cerca di lanciare un tormentone alla Dilly Dilly con OK, ma non ci riesce secondo me. Ottimo quello di Stella Artois! credo tra i primi della competizione. molto carino quello con charlie Sheen e A-rod delle noccioline, molto interessante quello Alexa, e divertente quello di Pringles.

ma come sempre il dominatore assoluto é Bud Light, l'originale da 10, il team up con Games of Thrones da 9 :)

quindi Top 5

1) Bud Light
2) Alexa
3) Stella Artois
4) Pringles
5) Walmart

naturalmente fuori categoria quello per i 100 anni di NFL! Irwing che chiama la palla a Joe Montana...

https://www.youtube.com/watch?v=x2G2gKMNBTk

https://www.youtube.com/watch?v=n9weiTXQjns

quoto...però metterei Stella Artois al secondo posto...
e il team up di Bud con GOT al top assoluto...è l'unico spot che mi ha fatto davvero ridere...
tra gli extra, non ho apprezzato invece l'intro con Peyton Manning, il board CBS e John Malkovic al Colosseo...

p.s. e il promo dell'episodio speciale di NCIS mi ha fatto partire una serie di insulti contro Freccero che mi sarei volentieri risparmiato (almeno oggi)...:eusa_doh: :eusa_wall:

comunque, per chiosare definitivamente, mi pare giusto che la stagione NFL più brutta degli ultimi anni abbia avuto il SB più brutto, l'halftime show più osceno e i vincitori più sbagliati possibili...

degna conclusione di un anno da dimenticare...:eusa_whistle:

p.s. comunque, grazie al cielo, le alternative sportive non mancano di certo...e senza aspettare la stagione MLB...:eusa_whistle:

saluti e alla prossima stagione...:wave:

https://dailycaller.com/2019/02/04/patriots-rams-super-bowl-tv-rating-44-9/
Risultato disastroso per CBS, il Superbowl con ascolti più bassi degli ultimi 10 anni. Nell'articolo cercano di capire come sia stato possibile con due squadre con un bacino del genere avere ascolti così bassi, ma se non dicono che il merito è della partita che è stata brutta, è un po' difficile trovare poi una giustificazione. Non c'entra niente che si sono stufati di vedere i Patriots vincere, proprio nulla.
@Phelps io ho trovato più brutta la stagione scorsa, diciamo che è un paio d'anni che questo sport è un po' in crisi di spettacolo. Non vorrei che a furia di difendere i qb da infortuni e non solo loro, il gioco ne stia risentendo. O forse proprio sì

https://dailycaller.com/2019/02/04/patriots-rams-super-bowl-tv-rating-44-9/
Risultato disastroso per CBS, il Superbowl con ascolti più bassi degli ultimi 10 anni. Nell'articolo cercano di capire come sia stato possibile con due squadre con un bacino del genere avere ascolti così bassi, ma se non dicono che il merito è della partita che è stata brutta, è un po' difficile trovare poi una giustificazione. Non c'entra niente che si sono stufati di vedere i Patriots vincere, proprio nulla.
@Phelps io ho trovato più brutta la stagione scorsa, diciamo che è un paio d'anni che questo sport è un po' in crisi di spettacolo. Non vorrei che a furia di difendere i qb da infortuni e non solo loro, il gioco ne stia risentendo. O forse proprio sì

conoscendo gli americani, invece l'ennesima presenza dei Patriots ha inciso moltissimo...
e anche un HT show che già prima si poteva intuire di basso profilo e scarso richiamo ha tenuto lontani un po' di spettatori occasionali...
comunque il dato è davvero al di sotto di ogni previsione più fosca...al limite dell'inspiegabile...

Finito di recuperarlo solo adesso...Mai mi era capitato di non vedere l'ora che finisse! Super Bowl pessimo da tanti punti di vista: inno nazionale, Half time show, partita...Solo una cosa potrebbe cambiare il mio parere sulla partita di stanotte: una bella conferenza stampa congiunta di B&B in cui annunciano il loro ritiro ..ma figuriamoci, questi secondo me puntano al settimo anello. E potrebbero tranquillamente vincerlo. Stagione nel complesso sottotono, playoff di fatto letargici ad eccezione dei Championship (decisi più che altro dalle zebre), Super Bowl inguardabile. Ora un po di disintossicazione (seeee...qui lo dico, poi magari il prossimo week end becco una partita di questa nuova Lega e avanti coi carri) e poi via alla stagione italica e da giugno si va in Canada (se migliorano il servizio streaming però, altro che lamentarsi di Dazn).

Ma noo!!! L'Half-Time Show è stato il momento di spettacolo più puro ed esagerato della nottata; ma non scherziamo! :lol:

Della partita avete detto e non mi soffermo perchè ho saltato il pranzo a lavoro per evitare il TG3; sulla presentazione di DAZN: credo abbiano fatto il massimo, davvero un lavoro fantastico fatto di servizi ed interventi, grafiche ad hoc mai viste finora (e allora si fa i soliti rompi scatole chiedendosi perchė solo al SuperBowl)... Mai una pausa fino al terzo quarto, Gotta super sfruttato, veramente una stagione strepitosa hanno offerto nel nostro mercato: complimenti.

L'ho skippato naturalmente; è uscita qualche boccia anche stavolta? (ciao Janet) :laughing7:

Stanno a fare delle polemiche ridicole per le tette di Adam Levine, come se noi maschi ci coprissimo come le donne. Non so se queste polemiche sono circoscritte solo qui da noi che purtroppo della partita non gli frega niente a nessuno o anche in America stanno a parlare di questa stupidata

Neanche Gaga e Bradley Cooper avrebbero risollevato gli ascolti all'HT. Tra l'altro i Maroon 5 (che mi piacciono come band) non possono avere un messaggio musicale o politico forte tale da trattenere gli americani davanti alla tv.

per me l'HTS é stato affossato dai due rapper inutili che si sono presentati in maniera imbarazzante. il tizio sulla macchina, fratello del bibendum, é stato qualcosa di assurdo, i Maroon 5 di loro hanno fatto quello che dovevano, ma gli altri due erano li solo per invogliare un pubblico a cui non appartengo.

io ho la chiara impressione che esibirsi all HTS non sia piú qualcosa di prestigioso come era anni fa. nel 2010 c'erano gli Who e riga, da li in avanti hanno chiamato cani e porci in accompagnamento ad un nome famoso. vanno bene le marching bands, anzi, ma chiamare dei rapper a caso solo per nome boh.

il prossimo anno torna Katy Perry che era li solo 4 anni fa. anche lei accompagnata da altri, lady Gaga e Bradley Cooper, che a quanto mi risulta non é nemmeno un cantante. é li perché ha fatto il film con Lady Gaga immagino. ecco diciamo che sono queste mosse che affossano lo show, nulla contro Cooper, anzi, ma quando chiamavano il Boss mica chiamavano altra gente, o gli Stones.

inoltre, ai bei tempi, quando c'erano i nomi veri della musica, facevano 3/4 canzoni domenica sera i maroon 5 hanno fatto 9 canzoni, ultima "moves like Jagger" ecco, lui e i Rolling stones hanno suonato 3 canzoni! come se gli Stones non ne avvesero di piú da suonare.

insomma per me fino a che non cambiano l'organizzatore e il produttore dell HTS non ci si toglie da quello che é diventato baccano tra un tempo e l'altro.

il basket NBA di RS é migiorato, ma rimane ancora troppo chiacchera in RS, é 2 settimane che si parla solo di se e di ma su dove va AD. fino alla chiusura del mercato il giocato é 8 livelli sotto il parlato. per chi segue lo sport USA sulle loro TV esistono ormai solo 2 sport, NBA e NFL, il resto non esiste proprio, e ci sono questi due perché a football si gioca e in NBA si chiacchera. da ieri si chiacchera di entrambi

per me l'HTS é stato affossato dai due rapper inutili che si sono presentati in maniera imbarazzante. il tizio sulla macchina, fratello del bibendum, é stato qualcosa di assurdo, i Maroon 5 di loro hanno fatto quello che dovevano, ma gli altri due erano li solo per invogliare un pubblico a cui non appartengo.

io ho la chiara impressione che esibirsi all HTS non sia piú qualcosa di prestigioso come era anni fa. nel 2010 c'erano gli Who e riga, da li in avanti hanno chiamato cani e porci in accompagnamento ad un nome famoso. vanno bene le marching bands, anzi, ma chiamare dei rapper a caso solo per nome boh.

il prossimo anno torna Katy Perry che era li solo 4 anni fa. anche lei accompagnata da altri, lady Gaga e Bradley Cooper, che a quanto mi risulta non é nemmeno un cantante. é li perché ha fatto il film con Lady Gaga immagino. ecco diciamo che sono queste mosse che affossano lo show, nulla contro Cooper, anzi, ma quando chiamavano il Boss mica chiamavano altra gente, o gli Stones.

inoltre, ai bei tempi, quando c'erano i nomi veri della musica, facevano 3/4 canzoni domenica sera i maroon 5 hanno fatto 9 canzoni, ultima "moves like Jagger" ecco, lui e i Rolling stones hanno suonato 3 canzoni! come se gli Stones non ne avvesero di piú da suonare.

insomma per me fino a che non cambiano l'organizzatore e il produttore dell HTS non ci si toglie da quello che é diventato baccano tra un tempo e l'altro.

per me anche i Maroon 5 non hanno offerto nulla di quello che avrebbero potuto...la loro esibizione era priva di pathos, nulla sotto il profilo emozionale, persino priva di effetti speciali e scenografie/coreografie spettacolari che potevano "distrarre" da una performance musicale sciatta (no, non sono un fan di Adam Levine nè mai lo sarò)...

da amante del genere R&B e Hip-Hop, poi, la presenza di Travis Scott e Big Boi è stato quasi un insulto...
il primo (quello più stroncato negli USA) impresentabile, il secondo, invece, una ferita sanguinosa alla storia del genere...e se proprio dovevano mettere sul palco metà degli Outkast (che appunto sono storia del rap/hip-hop), almeno potevano prendere la parte "buona", che non è certo il "ragazzone"...:eusa_doh: :eusa_wall:

Katy Perry ancora sul palco a così poca distanza è molto a rischio...perchè la sua performance di 4 anni fa a livello di spettacolo è quella che ha alzato l'asticella (a livello musicale finchè si bazzica nel pop si può sempre far meglio, anzi, sarebbe pure facile :eusa_whistle:), rendendo "modeste" tutte le esibizioni che sono seguite...
e difficilmente potrà far meglio di sè stessa alla prossima occasione...

concordo sul fatto che probabilmente presenziare all'HT show del SB non è più uno dei desideri irrefrenabili degli artisti più importanti e secondo me sarebbe ora di tornare a qualche leggenda del rock (e della musica in generale)...
ma così si andrebbe contro i non-gusti del "popolo social" (che non ha esperienza, conoscenza, cultura e apertura mentale per affrontare qualcosa che vada oltre il vuoto pneumatico che hanno in testa loro stessi), che ormai pare il target unico di riferimento per tutto e per tutti...:eusa_doh: :eusa_wall:

Katy Perry ancora sul palco a così poca distanza è molto a rischio...perchè la sua performance di 4 anni fa a livello di spettacolo è quella che ha alzato l'asticella (a livello musicale finchè si bazzica nel pop si può sempre far meglio, anzi, sarebbe pure facile :eusa_whistle:), rendendo "modeste" tutte le esibizioni che sono seguite...

Per me dopo i The Who, il nulla.

Ma de gustibus...

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Secondo me l’anno prossimo metteranno o Taylor Swift o Ariana Grande. C’è bisogno di quella dove gli americani teen si sintonizzano indipendentemente dalla partita che vanno ad aggiungersi a quelli che stanno guardando la partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso