NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Di Superbowl ne ho guardati 27. In assoluto il più brutto di tutti. Lo avrei detto anche se quelli li avessero perso ovviamente.
E pensare che durante i pronostici di CBS avevo pronosticato di getto 14-3 Patriots. Ho sbagliato di 1 :D

Gli attacchi fanno vendere i biglietti, le difese fanno vincere le partite.
Mai come questa volta è stato più vero questo detto.

c'é stata qualche buona giocata difensiva, ma sinceramente nulla di speciale, l'intercetto di Goff era un passaggio sbagliato di 10 km non di certo una prodezza della difesa, l'intercetto di Brady un errore del ricevitore che alza la palla. poi scelte discutibili in attacco. possiamo dire quello che vogliamo, ma senza Gurley non sono i Rams, la corsa non é mai stata un pericolo per NE e si sono schierati con anche 6 DB per questo. la pass rush di NE é stata una delle cose decenti di questo SB. quella di LAR invece ha deluso, erano partiti bene, poi non sono mai andati nemmeno vicino a Brady. LAR sulle corse faceva schifo da tutta la stagione e ieri sera hanno concesso il mondo ad un RB di medio basso livello, bravo lui ad essere al 110% nei PO, perché ha fatto la differenza. Brady ha giocato da QB normale, quello che ha fatto é stato sempre concesso dalla difesa di LAR che ha capito come fermare Edelman praticamente alla fine, e per farlo hanno concesso buone azioni a Gronk. il merito di NE sta tutto nel fatto di essere stata ottima a sfruttare l'unico vantaggio che aveva, mentre LAR il suo lo ha perso al week 15 e mai piú trovato. Goff ha fatto qualcosa giusto quando la safety titolare si é rotta un braccio e gli altri hanno tirato un po il fiato, cmq finendo con un intercetto da principianti.

ok SB difensivo, ma le difese hanno giocato normali, nulla di speciale per me. un SB deludente sotto tutti i punti di vista, record mondiale di Punt e nemmeno un ritorno a modo. qualcosina si ma nulla da saltare sul divano, NE senza una minaccia sul lungo raggio, LAR incapace di usare i propri ricevitori per la mono opzione offensiva data da Gurley li per onore di firma e basta.

credo che oggi lo strip tease di Adam Levine sará l'argomento principale di oggi in Italia.

@tylermets ti devo rispondere qui!
Vai, fa pure il mio nome! :lol:
Io le ho provate davvero tutte, più di così non so proprio cosa avrei potuto fare :D

anche gli spot sono stati un po sottotono quest'anno, carino quello di M'&M's, bello quello di walmart ma non era uno spot originale, nel senso che era giá stato passato in precedenza, piacevole sorpresa quello di Olay, Hyundai vince facile con Jason Bateman, un po triste quello della Pepsi che cerca di lanciare un tormentone alla Dilly Dilly con OK, ma non ci riesce secondo me. Ottimo quello di Stella Artois! credo tra i primi della competizione. molto carino quello con charlie Sheen e A-rod delle noccioline, molto interessante quello Alexa, e divertente quello di Pringles.

ma come sempre il dominatore assoluto é Bud Light, l'originale da 10, il team up con Games of Thrones da 9 :)

quindi Top 5

1) Bud Light
2) Alexa
3) Stella Artois
4) Pringles
5) Walmart

naturalmente fuori categoria quello per i 100 anni di NFL! Irwing che chiama la palla a Joe Montana...

https://www.youtube.com/watch?v=x2G2gKMNBTk

https://www.youtube.com/watch?v=n9weiTXQjns

Certo che dopo anni, superbowl in chiaro su raidue, viene fuori una delle finali più deludenti di sempre e in vacca la possibilità di convertire alla causa qualche spettatore occasionale

Feed CBS per Sky UK, feed NFLN per Foxsports Europe.
Mi pare di capire che le tv ricevono entrambi i feed. Per il commento in lingua locale obbligatorio il feed di NFLN anche per non avere in sottofondo il commento americano, per il commento in inglese possono un po’ scegliere, evidentemente molte tv per comodità preferiscono usare il feed internazionale

Certo che dopo anni,

Scorso anno era in diretta su italia1 comunque.
Come ascolti nella sua prima parte ha fatto 100mila persone in più rispetto all'anno scorso, domani comunque possiamo fare un confronto diretto.

Comunque curioso che anno scorso bagatta era il telecronista per italia1 e quest'anno sia stato ospite su rai2 :D

Certo che dopo anni, superbowl in chiaro su raidue, viene fuori una delle finali più deludenti di sempre e in vacca la possibilità di convertire alla causa qualche spettatore occasionale

Purtroppo è andata proprio così. Poca fortuna davvero. Comunque 440mila telespettatori su Raidue fino all’intervallo è tanta cosa

Ho guardato il primo tempo in diretta, poi facevo conto di alzarmi per le 6:00 e guardare gli ultimi due quarti ma sono rimasto fra le braccia di Morfeo. Morale: nonostante i miei accorgimenti anti-spoiler, in classe un tipo di fronte a me ha appena aperto sul computer la home della Gazzetta con il risultato in bella vista. Mortacci sua! Comunque a quanto vedo, non mi sono perso niente di che. :)

finita la stagione di NFL quest'anno abbiamo due alternative, CFL e la nuova AAF. per la CFL credo esista un pass su internet, quindi semplice da recuperare. per la nuova lega invece no, anche se le prime notizie dicevano tutte le partite live e on demand sull'app e GRATIS. la app non esiste ancora. sul loro sito é pubblicato il calendario completo delle partite di RS (10 giornate, 2 partite sabato e 2 domenica) quindi per noi europei a meno di vie traverse sembra che ci saranno negate le partite che passa CBS e il suo canale sportivo. dovremo riuscire a vedere invece quelle su NFL network, tramite DAZN o GP. visibili dovrebbero essere quelle su B/R Live, anche se sulla loro app parlano solo dell'altra lega la XFL. anche quelle di TNT non saranno visibili da noi, cmq la notizia buona é che quelle su NFLN e B/R Live saranno quelle a noi favorevoli come orario.

sul livello della lega non so molto, di sicuro non é la NFL, ma potrebbe essere una piacevole sorpresa, oppure essere triste come il livello del superbowl di ieri. mi aspettavo un promo di CBS visto che le prime due partite di sabato prossimo saranno visibili sul loro canale, un richiamo al superbowl ci stava, invece di martellare le palle con quei fenomeni da baraccone della trasmissione che ha seguito il SB.

Per la serie degli spoiler... nonostante segua la NFL, quest’anno non mi entusiasmava proprio la finale, ma è pur sempre il SB.
Tra una cosa e l’altra ho seguito anche io il primo tempo, con l’intenzione di vedere il secondo questa sera.
Be neanche a dirlo, stamattina al lavoro per mail mi è arrivato il commento sul SB da chi non me lo sarei mai aspettato... meno male che non mi sono perso molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso