• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sul mio fai da te ho la possibilità di acquisto onestamente ma aspetto che finisce il campionato prima di comprare uno nuovo mi scade il 12 giugno
E pensi che quando ancora il campionato 2018/19 deve terminare, sia possibile acquistare "i nuovi ticket" per il campionato 2019/20? :eusa_wall:
 
E pensi che quando ancora il campionato 2018/19 deve terminare, sia possibile acquistare "i nuovi ticket" per il campionato 2019/20? :eusa_wall:

Non ho detto che li volevo acquistare, ma almeno una notizia sulla futura vendita anche per l'anno prossimo :icon_rolleyes:
 
ricevuto ticket dazn per 12 mesi....oggi provo ad acquistarlo e mi da errore, nel senso che non mi invia nessun sms con il codice promozionale.
il problema era dovuto che in rubrica avevano un numero di telefono sbagliato, precisamente 0111 invece di 011.
come posso risolvere? devo contattare sky a che numero non essendo extra ma sono al primo anno?
 
Prima di inviarti il codice ti chiedono a che numero inviarlo, quindi hai fatto conferma che fosse giusto. Ma poi come fai a ricevere SMS su un fisso? :D
 
Prima di inviarti il codice ti chiedono a che numero inviarlo, quindi hai fatto conferma che fosse giusto. Ma poi come fai a ricevere SMS su un fisso? :D

il numero lho visto ed era il mio numero di cellulare solo che non mi ero accorto che sky lo aveva segnato che finiva con 0111 quando nella realta finisce con 011.
ho chiamato extra+10 con l'abbonamento di mio padre ed hanno detto che provvedono loro in 3 giorni a risolvere altrimenti devo ricontattarli.
in ogni caso sono entrato nel fai date dell'abbonamento di mia sorella e di mio fratello ed entrambi avevano il ticket dazn 12 mesi gratuito, a mio fratello glielo ho attivato sul suo numero mentre mi sono preso quello di mia sorella ed il codice mi e gia arrivato.
pero vorrei anche quello di mio padre...cosi magari sul q mi guardo la mia squadra e sul pc diretta gol serie B.

ma come mai li stanno regalando a destra ed a manca?
 
boh, io niente offerte, zero totale!
E ancora non mi da nemmeno la possibilità di prendere i ticket da uno o tre mesi, che strano
 
boh, io niente offerte, zero totale!
E ancora non mi da nemmeno la possibilità di prendere i ticket da uno o tre mesi, che strano

boh..non so che dire.
io su 5 abbonamenti (mio padre, io, mio fratello, mia sorella x 2) ho trovato 3 volte il ticket dazn 12 mesi...ovviamente l'ho acquistato e lo attiverò in seguito.
precisamente su un abbonamento di nemmeno un anno; su un abbonamento extra 10 senza pacchetto calcio e senza dazn; su un abbonamento extra 3 senza pacchetto calcio sport e senza dazn; quindi mi sembra che sia molto casuale l'offerta del ticket 12 mesi.
 
Io sono abbonato da 5 anni, a giugno sarò extra +6
La cosa veramente incredibile è che non mi fa acquistare nessun ticket(premesso che al momento non sono interessato, visto che ho dazn fino a luglio)
 
Io a settembre, tramite offerte Sky, acquistai il ticket Dazn di 9 mesi a 59,99€ in teoria dovrebbe chiudersi automaticamente con la fine del campionato. Ma devo comunicare a Sky qualcosa, visto che avevo pagato il ticket tramite loro e sul sito di Dazn non è mai stato inserito nessun metodo di pagamento?
 
Io a settembre, tramite offerte Sky, acquistai il ticket Dazn di 9 mesi a 59,99€ in teoria dovrebbe chiudersi automaticamente con la fine del campionato. Ma devo comunicare a Sky qualcosa, visto che avevo pagato il ticket tramite loro e sul sito di Dazn non è mai stato inserito nessun metodo di pagamento?

dovresti leggere le condizioni d'acquisto sulla mail che sky ti ha mandato quando hai sottoscritto il ticket...

nel dubbio, comunque, segui la procedura guidata sul faidate partendo da questo link...
https://www.sky.it/assistenza/conta...erie-A-e-Serie-B&second=Disdetta-offerta-DAZN
 
ATTENZIONE
Porto alla vostra attenzione di accedere ai vostri account. Se appare il tasto "DISDICI ABBONAMENTO" va premuto per evitare qualche addebito.

Il tutto perché se l'account è fatto puramente attraverso link "SKY", non essendo stata richiesta la modalità di pagamento, non sarà addebitato nulla ma se è stato prima fatto un account DAZN ed aggiunto a questo account esistente, il codice SKY, in questo caso possono essere addebitate somme di denaro.
 
Ho appena disdetto il ticket dei 9 mesi sul sito di sky cliccando su assistenza. Il ticket mi scadeva il 17 giugno. Ora in teoria non mi dovranno addebitare i 7,99 giusto? Spero di ricevere l'offerta per i 12 mesi gratis.
 
Ho appena disdetto il ticket dei 9 mesi sul sito di sky cliccando su assistenza. Il ticket mi scadeva il 17 giugno. Ora in teoria non mi dovranno addebitare i 7,99 giusto? Spero di ricevere l'offerta per i 12 mesi gratis.

ho provato anche io ma a me da errore...provo domani!
 
Io a settembre, tramite offerte Sky, acquistai il ticket Dazn di 9 mesi a 59,99€ in teoria dovrebbe chiudersi automaticamente con la fine del campionato. Ma devo comunicare a Sky qualcosa, visto che avevo pagato il ticket tramite loro e sul sito di Dazn non è mai stato inserito nessun metodo di pagamento?



"Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre. "
 
"Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre. "

Appena data disdetta seguendo il link. Però facendo così l'account viene eliminato,se ad agosto volessi usare di nuovo dazn dovrei creare un nuovo account,giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso