• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
08c2c155258cd44b05af72f25a9cd591.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho chiesto a dazn si disattiva da solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi convince poco come risposta perchè la descrizione dell'offerta dice:

Ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN X mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” con cui potrai avere i primi X mesi di DAZN inclusi (anziche' XX,XX€). Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN X mesi, decorrera' l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziche' 9,99€ al mese, per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra). Potra' essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Quindi se io non ho inserito metodo di pagamento ma solo il ticket fornito da Sky non mi possono disattivare l'account dopo gli X mesi perchè dal mese X+1 io pago tramite Sky i 9,99 (o 7,99 che siano)... :eusa_think:
 
dipende da quando si è acquistato il ticket

I mesi (o il mese) di visione partiranno dal momento in cui attiverai* l'offerta, inserendo il codice promozione che riceverai poco dopo l’acquisto sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.

Potrai poi riacquistare le offerte ogni volta che vuoi.

*Il TICKET o l'offerta DAZN dovrà esser attivato entro 6 mesi dall'acquisto.
 
Io ho preso ad agosto ero ancora al mare prima del campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anchio ho quello.. e' il primo ticket uscito ed effettivamente si comporta come ti hanno risposto in dazn
per i sucessivi sky ha pensato bene di complicare le cose..
 
Ciao , sono abbonato sky e ho attivato 1 mese di dazn il 27 Aprile . Ho fatto disdetta a pochi giorni dalla scadenza del 28 Maggio tramite sito Sky. Però dopo varie settimane l'abbonamento è ancora attivo. A me va bene :) ma come fa a succere una cosa del genere?

Dazn.jpg

nessuno mi risponde?
 
nessuno mi risponde?

Successo anche a me sempre facendo richiesta di disdetta dal sito. Anch'io all'inizio ho pensato ad una svista, poi però me lo sono trovato in fattura il mese in più :eusa_naughty:

La richiesta di disdetta dal sito Sky non funziona. Fai da chat, fidati... :icon_rolleyes:
 
Io ho preso ad agosto ero ancora al mare prima del campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.

leggi la parte evidenziata visto che da quanto dici l'hai comprato ad Agosto 2018
 
ciao, mi scuso se è già stato scritto in altre pagine: volendo fare il ticket DAZN di 3 mesi ma andando su SKY non trovo l'apposita pagina; SKY ha detto qualcosa al riguardo di questo inconveniente e se sarà di nuovo attivo prima dell'inizio della prossima serie A?


Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Anche a me il ticket Sky 9 mesi è scaduto (il 16 giugno, come c'è scritto nel mio account), ma continuo a vedere DAZN...

Non che mi dispiaccia ma... come mai? Sono giorni "regalati" o è per caso già scattato un rinnovo?
 
Qualcuno di voi dimentica che SKY tramite DAZN lo scorso inverno ha regalato un mese in più per la visione di DAZN. Infatti il mio "abbonamento" doveva scadere a metà giugno e invece la scadenza è a metà luglio. Controllate bene la scadenza.
 
Qualcuno di voi dimentica che SKY tramite DAZN lo scorso inverno ha regalato un mese in più per la visione di DAZN. Infatti il mio "abbonamento" doveva scadere a metà giugno e invece la scadenza è a metà luglio. Controllate bene la scadenza.

Non è il mio caso. Il mio abbonamento doveva scadere il 16 maggio e con il mese in più regalato il termine era il 16 giugno, come c'è scritto sull'account...

Vorrei sapere: sono giorni "regalati" o è già scattato un rinnovo?
 
Non è il mio caso. Il mio abbonamento doveva scadere il 16 maggio e con il mese in più regalato il termine era il 16 giugno, come c'è scritto sull'account...

Vorrei sapere: sono giorni "regalati" o è già scattato un rinnovo?

Succede che si veda ancora per un paio di giorni oltre la scadenza,se ne era già parlato mesi fa. Se è scattato il rinnovo dovresti vedere un prelievo sul metodo di pagamento inserito nell’account dazn,se lo hai fatto tramite sky io sentirei dal commerciale se vedono un addebito .
 
Dopo diversi giorni, mi è tornato a funzionare il Fai Da Te di Sky e vedo che l'unico ticket di DAZN disponibile è quello mensile a 7,99 (il ticket da tre mesi è sparito)...

Anche per voi è così o qualcuno nel Fai da Te può scegliere tra diversi ticket?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso