• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN senza Adsl

Telefono impostato su rete 3G fisso ma consumo sempre alto.
Ogni minuto in media consuma sui 40mb.
 
Telefono impostato su rete 3G fisso ma consumo sempre alto.
Ogni minuto in media consuma sui 40mb.

a me hanno riferito che chi ha visto la partita della Juventus vs il Parma ha consumato con connessione 3G circa 2giga...
come ho letto nei meandri di queste discussioni su dazn, dovrebbero far si che con determinati dispositivi si possano agganciare profili dedicati, onde evitare eccessivi consumi di connessione...
 
Dipende da dove l'ha vista.
Se si usa il tethering e la visione su PC o smart TV il consumo è maggior perché ti aggancia sempre i profili massimi
 
a me hanno riferito che chi ha visto la partita della Juventus vs il Parma ha consumato con connessione 3G circa 2giga...
come ho letto nei meandri di queste discussioni su dazn, dovrebbero far si che con determinati dispositivi si possano agganciare profili dedicati, onde evitare eccessivi consumi di connessione...


Esatto supergiú 1 giga a tempo.
 
Oggi i miei con 3 lte e Samsung 4k han consumato c.ca 3.9 giga.
 
Dipende da dove l'ha vista.
Se si usa il tethering e la visione su PC o smart TV il consumo è maggior perché ti aggancia sempre i profili massimi

Quoto: vista Torino Napoli ieri in tethering 4G con scheda Ho su fire stick. Visione ottima, quasi eccellente. Consumo altissimo, dal pre al post partita oltre 5 giga:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso