• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN senza Adsl

Questa di Tre si può usare in un modem 4g o è solo da telefono?

Nessuna SIM con minuti si può usare nei modem (quindi il problema si pone sia con Iliad che Ho.). Tu fallo, al massimo, ti disattivano il numero. Certo poi non credo che tu da modem4G faccia chissà che traffico. Non credo che la useresti come connessione hotspot a 20 dispositivi contemporaneamente :happy3:
 
Io è una vita che uso una SIM con minuti e giga in un modem 4g senza problemi. :D
Che poi è a vantaggio loro visto che non posso utilizzare i minuti per chiamare :D
 
Sto prendendo in considerazione la sim di Fastweb che, essendo cliente fibra, ci costerebbe 5,95€ mese per 20GB.
Credo sarebbero sufficienti per le tre o quattro partite che i miei vedrebbero su DAZN. Ma anche qui ho il dubbio se la sim possa funzionare solo dati in una saponetta...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per esperienza personale ti posso dire che una SIM iliad la puoi tranquillamente usare in un modem 4g ;)
 
Le sim si possono usare tranquillamente nei router portatili.
La soluzione per più economica è usare una sim iliad o Ho.mobile che danno 40 Gb inclusi.
Se proprio iliad fa schifo nella vostra zona fate portabilità a vodafone/tim che con 8/9€ danno 30 gb.

Anzi, 90% navigate più veloci di una classica adsl.
 
Sono stato ora in un centro 3.
Mi darebbero una Play 30 a 5€ mese per 30gb.
È ovviamente sim voce e dati.
Prenderei il loro router da 49€.
Vado tranquillo che poi funzioni solo dati per dare wifi ai miei?
 
Sono stato ora in un centro 3.
Mi darebbero una Play 30 a 5€ mese per 30gb.
È ovviamente sim voce e dati.
Prenderei il loro router da 49€.
Vado tranquillo che poi funzioni solo dati per dare wifi ai miei?
Solo Vodafone impedisce di utilizzare una SIM voce e dati in un router WiFi.
Una partita di calcio su DAZN consuma tra i 2 e i 3 GB.
Tienine conto.
 
Alla fine ho attivato Tre, con WebPocket e 20GB mese, a 6 euro mese per 30 mesi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.. ho fatto la prova per un mese ...domani vorrei vedere la partita Frosinone Samp....non ho WiFi ...mi collego con il PC portatile e cavo HDMI alla TV connessione tethering o hotspot dati tre.... Ho letto su che una partita e circa cinque giga?c'è un modo per risparmiare dati?sul App c'è....ma io la vedrò dal browser...oppure avete altre soluzioni?non ho una Smart TV....

PS....vista bene con tethering...però sette giga...mi pare un po' tanto.....

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.. ho fatto la prova per un mese ...domani vorrei vedere la partita Frosinone Samp....non ho WiFi ...mi collego con il PC portatile e cavo HDMI alla TV connessione tethering o hotspot dati tre.... Ho letto su che una partita e circa cinque giga?c'è un modo per risparmiare dati?sul App c'è....ma io la vedrò dal browser...oppure avete altre soluzioni?non ho una Smart TV....

PS....vista bene con tethering...però sette giga...mi pare un po' tanto.....

Troppi giga! Mi sa che hanno messo qualche profilo più alto, ecco spiegato perché hai consumato tutti quei giga.
Dovrebbero mettere qualche opzione di risparmio dati per chi usa il tethering se no i giga finiscono subito così :(
 
Dovete disattivare il 4G. Costringendo la connessione ad usare solo il 3G, DAZN vedrà la connessione "lenta" e setterà ll profilo di visione più basso.
 
Dovete disattivare il 4G. Costringendo la connessione ad usare solo il 3G, DAZN vedrà la connessione "lenta" e setterà ll profilo di visione più basso.
Devo provare quando rinnoverò.
Ma io non voglio proprio il profilo più basso ma quello in HD a 3mbps, se no è inguardabile su PC e Smart TV.
Direi che questo profilo è un giusto compromesso per qualità e non consumare un botto di giga.
 
Domenica prossima i miei guarderanno per la prima volta la partita su DAZN. Sim 3, su webpocket in 4g e nuova TV Samsung serie 6.
Vi dirò il consumo.
 
anche chi ha ADSL che va fra i 5/7 Mbps non lo vede ..
Quindi ..... solo chi ha fibra o almeno 30mbps in download vede bene (parolone) in maniera decente DAZN
 
anche chi ha ADSL che va fra i 5/7 Mbps non lo vede ..
Quindi ..... solo chi ha fibra o almeno 30mbps in download vede bene (parolone) in maniera decente DAZN

10 mega bastano e avanzano per i profili migliori ad oggi disponibili che sono di 8Mb.. 5 sono un po' pochini, cosi' come per qualsiasi altro servizio di streaming
 
Indietro
Alto Basso