• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Qualcuno sa dirmi perché se seleziono l’opzione per scegliere la qualità dello streaming “manuale” e dunque non auto, il video non parte?
 
Ciao,
ma la combiniaizone Kodi 17.6 + addon DAZN 1.2 su linux non sta più funzionando?
Sono fuori per lavoro da un mese quindi non ho modo di provare, ma mi sta dicendo mio padre che da Kodi non riesce più a vedere Dazn..
Uso Kodi da parecchi anni ed ho visto che solitamente non conviene usare le versioni in beta perché poi portano dietro, come giusto che sia, un po' di problemi collaterali di instabilità, ma qui leggo che per usare Kodi state usando la versione 18.2 beta..
 
Ciao,
ma la combiniaizone Kodi 17.6 + addon DAZN 1.2 su linux non sta più funzionando?
Sono fuori per lavoro da un mese quindi non ho modo di provare, ma mi sta dicendo mio padre che da Kodi non riesce più a vedere Dazn..
Uso Kodi da parecchi anni ed ho visto che solitamente non conviene usare le versioni in beta perché poi portano dietro, come giusto che sia, un po' di problemi collaterali di instabilità, ma qui leggo che per usare Kodi state usando la versione 18.2 beta..
L' addon è stato dichiarato incompatibile con kodi 17.
 
ciao ragazzi o un box tv android questo box a anche kodi con la versione 18. dazn funziona meglio tramite kodi o tramite android?
 
Se, come me, state usando kodi 18 nightly su sistemi diversi da Windows e Android, e avete ancora problemi con NFL network, usate questa versione aggiornata di dazn
https://github.com/JinRonin/plugin.video.dazn/archive/master.zip

Questa versione è grabbata direttamente dal master git di jin ronin, il creatore di dazn

Serve solo a chi non riceve gli aggiornamenti di inputstream, tipo su ubuntu che non viene aggiornato finché non viene rilasciata la nuova versione
 
ragazzi chi mi può aiutare a configurare kodi 18 con dazn o scaricato dazn su kodi 18 che era gia istallato sul box android. una volta che o scaricato dazn su kodi o messo i miei dati ma vedo immagine e non sento l'audio perche? invece se uso dazn tramite app andrid funziona. come devo fare per sistemare dazn con kodi? aiutatemi.
 
Solo a me l'ultima night Di kodi su fire stick da crashare IL plugin appena apro un evento?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Scusate non trovo l'addon di dazn su kodi!sto sbagliando qualcosa?
Altra domanda:se ricordo bene c'erano degli ulteriori "addon" di kodi specifici per dazn (ricordo che si parlava di poter scegliere il profilo a cui collegarsi per esempio...):quali sono?

Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ok, ho capito che l'addon di kodi è solo sulla versione 18 (ho installato la beta 4).
La visione è migliorata rispetto l'app della Fire stick,rimane un fastidioso tremolio nelle immagini in movimento:qualche consiglio per migliorare la visione?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ok, ho capito che l'addon di kodi è solo sulla versione 18 (ho installato la beta 4).
La visione è migliorata rispetto l'app della Fire stick,rimane un fastidioso tremolio nelle immagini in movimento:qualche consiglio per migliorare la visione?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Il tremolio, che su Windows/Mac/Linux non c'è, è dovuto al deinterlacciamento e al metodo di render di MediaCodec su Android e che, a differenza degli sistemi operativi per PC, sono valori non modificabile sul sistema del robottino, non ci si può fare nulla, con i live è così. La cosa strana è che su gli ondemand non lo fa
 
Chiarissimo grazie!gli ondemand sarebbero...i live a pagamento?o le "registrazioni"?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi mi potete dare una mano ho il box android e sopra ci sta gia istallato kodi18 o scaricato ap dazn tramite kodi partono immagine e si sente dopo 2 secondi imaggine continua ma scarisce l'audio come posso risolvere devo scaricare altro o fare delle correzioni delle impostazioni? spero di avere una vostra risposta. perche con app di androi invece si sente dazn solo su kodi non si sente.
 
Indietro
Alto Basso