DAZN su Kodi

ragazzi mi potete dare una mano ho il box android e sopra ci sta gia istallato kodi18 o scaricato ap dazn tramite kodi partono immagine e si sente dopo 2 secondi imaggine continua ma scarisce l'audio come posso risolvere devo scaricare altro o fare delle correzioni delle impostazioni? spero di avere una vostra risposta. perche con app di androi invece si sente dazn solo su kodi non si sente.

che versione beta hai di kodi18? la 18 é ancora in beta quindi ogni versione puó avere differenze di comportamento. quando avvii dovresti vedere in numero di beta, altrimenti cercalo sulle info di sistema di kodi.

dopo che o visto che versione e dovrebbe essere la 18 la prima versione. che devo fare piu o meno o se posso criviti in privato stasera quando sto a casa e mi dai una mano?grzie

dopo che o visto che versione e dovrebbe essere la 18 la prima versione. che devo fare piu o meno o se posso criviti in privato stasera quando sto a casa e mi dai una mano?grzie

semplice scarica la beta 3 o superiore, adesso siamo alla 5. se hai bisogno di aiuto sulle procedure di installazione sul sito ufficiale di kodi dovresti trovare tutte le guide https://kodi.tv/download

selezioni il tuo sistema operativo, se ho capito bene Android, poi vai su pre-release e scarichi la versione corretta per il tuo hardware. se non sai che hardware hai prova a vedere nella pagina delle info dentro kodi dovrebbe dirti che versione che cpu ecc hai. con queste info puoi scaricare facilmente una nuova versione di kodi.

Per chi volesse avere consigli: la Beta 4 di Kodi con l'add di DAZN ha risolto tutti i problemi sulla Firestick. E' da due settimane che lo uso senza problemi.

Per chi volesse avere consigli: la Beta 4 di Kodi con l'add di DAZN ha risolto tutti i problemi sulla Firestick. E' da due settimane che lo uso senza problemi.
Ok,puoi postare il link di Kodi Beta 4 per android e anche della versione di danz che stai usando con la fire stick?
Sono curioso di provarla più che altro per vedere se la Firestick va in crisi

Ultima modifica:

Ciao scusami, anche io guardo dazi tramite firestick con i soliti problemi di fluidità' che risolvo con il gioco "pausa-play" . Non sono molto ferrato in queste cose questo Kodi bisogna scaricarlo dalla chiavetta direttamente e la sostituisco con l'app ufficiale ? funziona meglio rispetto a quella ufficiale?
Vorrei tentare cosi magari tramite una guida ripeto non ne capisco molto. Grazie a te se puoi aiutarmi o chi di voi in questo forum. Grazie

E quale versione di dazn stai usando?
Se non ricordo male l'attuale versione 1.3.0, cerca fra gli add (non ufficiali) di Kodi già all'interno di Kodi.

All'altro utente dico solo una cosa: se hai una buona connessione tipo 30-100 mbps su Kodi dovrebbe girare abbastanza bene (basta selezionare 4.4 mbps e poi 50 Hz, c'è da smanettare un pò). I problemi su Kodi, nel senso che mi bufferizza, li becco solo in occasione delle partite importanti come la Juventus di sabato scorso. Il resto va più fluido rispetto all'app ufficiale di DAZN.

Ciao scusami, anche io guardo dazi tramite firestick con i soliti problemi di fluidità' che risolvo con il gioco "pausa-play" . Non sono molto ferrato in queste cose questo Kodi bisogna scaricarlo dalla chiavetta direttamente e la sostituisco con l'app ufficiale ? funziona meglio rispetto a quella ufficiale?
Vorrei tentare cosi magari tramite una guida ripeto non ne capisco molto. Grazie a te se puoi aiutarmi o chi di voi in questo forum. Grazie

vai qui e leggi le diverse opzioni di download per fire stick https://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_on_Fire_TV io uso il metodo 1.1 mi pare quello piú semplice. la guida da solo il link per kodi stabile, cioé la 17, se vuoi installare l'ultima versione BETA prendi i link da questa guida non ufficiale https://seo-michael.co.uk/tutorial-how-to-install-kodi-on-a-firestick/ oppure cercane altri online. io ho usato quelli senza problemi.

come vedi é semplicissimo.

Attenzione che sul kodi 17 non va dazn,va solo sulle beta 18 in su

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

vai qui e leggi le diverse opzioni di download per fire stick https://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_on_Fire_TV io uso il metodo 1.1 mi pare quello piú semplice. la guida da solo il link per kodi stabile, cioé la 17, se vuoi installare l'ultima versione BETA prendi i link da questa guida non ufficiale https://seo-michael.co.uk/tutorial-how-to-install-kodi-on-a-firestick/ oppure cercane altri online. io ho usato quelli senza problemi.

come vedi é semplicissimo.

grazie proverò ma alla fine una volta installato kodi sulla home della firestick avrò l'app di Dazn oppure avrò' quella di Kodi che al suo interno contiene Dazn questo non ho capito.

grazie proverò ma alla fine una volta installato kodi sulla home della firestick avrò l'app di Dazn oppure avrò' quella di Kodi che al suo interno contiene Dazn questo non ho capito.

una volta installato kodi devi installare l'add-on di DAZN per Kodi, lo trovi nei repository ufficiali, non so se ci sono anche versioni alternative, non lo uso piú quindi io sono rimasto alla versione liberamente scaricabile dal repository ufficiale.

una volta installo l'add-on lo vedrai tra gli add-on di Kodi e lo lanci da li. se funziona bene perfetto, se invece hai qualche problema allora devi modificare le impostazioni per la frequenza ecc come scritto in altri messaggi.

Cortesemente chi sta provando kodi su Firestick potrebbe postare per favore il link specifico dellla versione per Android che ha detta di qualcuno ora funziona bene e la specificia applicazione di dazn per kodi, sicuramente quella non ufficiale.
Alla pagina di Kodi ci arrivo pure io ma ci sono un'infinità di release,è come cercare un ago in un pagliaio.

Sulla Firestick ho Kodi Beta 4 scaricato qualche giorno fa, ha risolto ogni problema che avevo sulle versioni precedenti. Se sul sito sono passati a Kodi Beta 5 non so come aiutarti.

ragazzi io ho kodi18 beta 5 ieri o fatto l'aggiornamento il mio problema con dazn che si vede ma non si sente l'audio e se vado su impostazioni audio mi da come traccia solo inglese come si può mettere la traccia audio italiano

Sto cercando di scaricare Dazn su Kodi ma dopo install from repository - video adds on, non c’è traccia alcuna di Dazn.
Qualche anima pia che mi aiuta? :)

Indietro
Alto Basso