DAZN su Kodi

L'autore dell'add-on indica che non è più compatibile con la versione di Kodi 17.x quindi serve almeno Kodi 18. Non è specificato quale versione, della 18, si presume che lo sviluppo dell'add-on stia al passo di quello di Kodi, quindi sarebbe meglio munirsi di 18 beta 2 ad oggi

Ciao, a me ieri tutto regolare con pc e w10. E con raspberry che nn funziona.
Sapete dirmi se invece esiste modo di farlo andare?
Grz

se dovesse interessare a qualcuno: con la nightly kodi-20180919-2c44473e è stato risolto il problema legato a nfl network che dopo 15 secondi portava al blocco del video.

nel caso in cui non dovesse funzionare, ma l'ho provato su 3 dispositivi e funziona, mi è stato detto da jin ronin, lo sviluppatore dell'addon dazn, di selezionare manualmente la cdn "dc1"

se dovesse interessare a qualcuno: con la nightly kodi-20180919-2c44473e è stato risolto il problema legato a nfl network che dopo 15 secondi portava al blocco del video.

nel caso in cui non dovesse funzionare, ma l'ho provato su 3 dispositivi e funziona, mi è stato detto da jin ronin, lo sviluppatore dell'addon dazn, di selezionare manualmente la cdn "dc1"

Quindi adesso l'addon 1.3.0 funziona anche se non c'è l'opzione "modalità compatibilità"?
Perché a me su FireStick con Kodi 18.0 Beta 2 l'addon 1.3.0 dava problemi anche su altre trasmissioni non solo su NFL network.

Quindi adesso l'addon 1.3.0 funziona anche se non c'è l'opzione "modalità compatibilità"?
Perché a me su FireStick con Kodi 18.0 Beta 2 l'addon 1.3.0 dava problemi anche su altre trasmissioni non solo su NFL network.

i problemi di kodi sulla fire tv stick, dipendono dal software troppo datato della stick che non è """compatibile""" con inputstream adaptive e gli stream di dazn.
con addon dazn 1.3.0 risolvi tutti i problemi di nfl network, ma quelli degli altri eventi permangono, non si possono risolvere

per completezza di informazione: kodi + dazn funzionano tranquillamente con macos, windows e dispositivi basati su android 6 e successivi

Comunque oggi vista benissimo serie b...sono qualche "sfarfallamento" di immagine ma per il resto molto buono su kodi

Buongiorno,ripropongo la domanda agli esperti.
Fino alla settimana scorsa avevo la nightly del 30/08 e dazn andava che era una meraviglia.Poi ho fatto l'aggiornamento alla giornaliera del 24 e dazn ha smesso di caricare i video(sia con app dazn 1.2.0 che 1.3.0). Ho provato a ritornare a quella del 30/08 ma è più possibile,non mi permette di sovrascrivere.
Siete al corrente del problema o sono l'unico?
Grazie.

i problemi di kodi sulla fire tv stick, dipendono dal software troppo datato della stick che non è """compatibile""" con inputstream adaptive e gli stream di dazn.
con addon dazn 1.3.0 risolvi tutti i problemi di nfl network, ma quelli degli altri eventi permangono, non si possono risolvere

E' sempre dc1 il miglior cdn da scegliere?

Con Kodi se seleziono scelta stream manuale (immagino sia la selezione per quale profilo agganciare) non parte il video... se metto auto il video parte ma nelle opzioni la risoluzione è fissa e non selezionabile... motivo? Soluzione? Ho la beta 2 su mac OS.

Scusate ma a voi con la ultima nightly dazn funziona?A me carica all'infinito mentre con quella del 30/08 andava bene.
Scusa, ammetto di non aver letto decine di pagine indietro, ma sai dirmi su quale repo si trova l'app DAZN per Kodi? Ho un Minix android tv e per ora vedo DAZN dalla app di Play Store ma con Kody sarebbe più pratico.

Qualcuno mi sa dire come posso risolvere quel problema delle dirette che partono dall'inizio tipo 396:56:33?

L'addons ovviamente è aggiornato...

scusate qualcuno mi puo' aiutare ho appena installato kodi sul mio pc windows versione 17.6 ma non riesco a trovare l'applicazione dazn. per installarla

Indietro
Alto Basso