DAZN su Kodi

Non sono mai riuscito a far funzionare Dazn su Kodi. Ogni volta che faccio partire un evento appare una schermata grigia.

Non sono mai riuscito a far funzionare Dazn su Kodi. Ogni volta che faccio partire un evento appare una schermata grigia.

Sei un approssimativo però, dovresti dirci che versione di kodi stai utilizzando e su quale sistema operativo. A scanso di equivoci, usa la beta1 di kodi 18, a prescindere dal sistema.
Il problema che hai segnali, lo schermo grigio, è dovuto alle librerie drm non rilevate

Sei un approssimativo però, dovresti dirci che versione di kodi stai utilizzando e su quale sistema operativo. A scanso di equivoci, usa la beta1 di kodi 18, a prescindere dal sistema.
Il problema che hai segnali, lo schermo grigio, è dovuto alle librerie drm non rilevate
Sì, vabbè, non c'era bisogno di dare dell'approssimativo. Non sono entrato nel dettaglio perché non sono tecnico, cioè non sono ferrato in materia. Inoltre, in ogni caso, sto usando l'applicazione ufficiale su Fire TV Stick, quindi non ho un urgente bisogno di farlo con Kodi. Comunque è la versione 17.6.

Sì, vabbè, non c'era bisogno di dare dell'approssimativo. Non sono entrato nel dettaglio perché non sono tecnico, cioè non sono ferrato in materia. Inoltre, in ogni caso, sto usando l'applicazione ufficiale su Fire TV Stick, quindi non ho un urgente bisogno di farlo con Kodi. Comunque è la versione 17.6.

Scusami Duncan non volevo offenderti, mi sono espresso male. Volevo solo dire che il problema che avevi esposto non forniva molti dettagli per capire eventuali problemi. Comunque il problema è proprio kodi 17.6: per android si deve necessariamente usare kodi 18 per via delle drm, ma tieni conto che kodi 18, con l'addon dazn, sulla fire tv stick crasha dopo tot minuti

scusate se chiedo una cosa un po' diversa

ultima versione Kodi è la 18?
se sì, qualcuno può dirmi se negli Addon c'è TimVision?

oppure se mi linkate da scaricare Kodi guarderò io

grazie e scusate l'OT

salve avevo gia scritto ma in sezione errata....
ma per Raspberry a voi funziona?
ho installato LibreELEC-RPi2.arm-8.90.004.img.gz e poi l'applicazione DAZN. l'applicazione parte ma poi quando clicco su un evento non parte niente
grz per aiuto

salve avevo gia scritto ma in sezione errata....
ma per Raspberry a voi funziona?
ho installato LibreELEC-RPi2.arm-8.90.004.img.gz e poi l'applicazione DAZN. l'applicazione parte ma poi quando clicco su un evento non parte niente
grz per aiuto
Ciao, ci sono problemi di compatibilità tra inputstream adaptive e l'ultima versione di widevine. Devi seguire questa guida per sistemare. A me ha funzionato:

Temp fix for the ARM version. 7zip or another archive tool that supports filesystem images required.

Go to:*https://cros-updates-serving.appspot.com/#speedy

Click*67*on the line with the codename*Spring. It will download an older version of Chrome OS.
Direct link:*https://dl.google.com/dl/edgedl/chr..._recovery_stable-channel_spring-mp-v3.bin.zip

Open the*.zip*archive, open the*.bin*file and then open the*ROOT-A.img*file. You will see several directories.

Go to*opt/google/chrome/. In there you will find the file*libwidevinecdm.so.

Extract the file*libwidevinecdm.so*and copy it to your Kodi home directory in*~/.kodi/userdata/addon_data/script.module.inputstreamhelper/cdm*or similar (instead of overwriting you can backup the already existing one).

Restart Kodi

Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto
OS Linux Mint 17.3 scaricato KODI sia prima la beta 18.1 che poi 17.6 ma all'avvio del plugin mi dice che manca inputstream.adaptive.Ho trovato diverse guide per abilitarlo in quanto dovrebbe essere giù presente nella build,ma non lo trovo.Esiste una versione in qualche repository kodi e/o via archivi per installarlo?
Grazie

Ho letto su internet che è uscita la beta 2 di Kodi ma non riesco a scaricarla, qualcuno ci è riuscito?
Se si può postare il link?

Io ho problemi sulla FireStick con Kodi...appena accedo al contenuto , mi fa uscire dall’applicazione
Per la Fire Stick devi scaricare la versione Alpha 1. E poi successivamente installare l'addon DAZN (se non va quella, aggiorna con l'add DAZN temp).

P.S.: ti consiglio di aspettare se aggiornano l'app ufficiale di DAZN sulla Firestick altrimenti installa un'altra app per Android TV.

Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto
OS Linux Mint 17.3 scaricato KODI sia prima la beta 18.1 che poi 17.6 ma all'avvio del plugin mi dice che manca inputstream.adaptive.Ho trovato diverse guide per abilitarlo in quanto dovrebbe essere giù presente nella build,ma non lo trovo.Esiste una versione in qualche repository kodi e/o via archivi per installarlo?
Grazie
Devi solo abilitare inputstream.adaptive su qualche opzione. Di solito spunta dopo aver installato l'add DAZN.

Per la Fire Stick devi scaricare la versione Alpha 1. E poi successivamente installare l'addon DAZN (se non va quella, aggiorna con l'add DAZN temp).

P.S.: ti consiglio di aspettare se aggiornano l'app ufficiale di DAZN sulla Firestick altrimenti installa un'altra app per Android TV.

Ok grazie

Indietro
Alto Basso