Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono mai riuscito a far funzionare Dazn su Kodi. Ogni volta che faccio partire un evento appare una schermata grigia.
Sì, vabbè, non c'era bisogno di dare dell'approssimativo. Non sono entrato nel dettaglio perché non sono tecnico, cioè non sono ferrato in materia. Inoltre, in ogni caso, sto usando l'applicazione ufficiale su Fire TV Stick, quindi non ho un urgente bisogno di farlo con Kodi. Comunque è la versione 17.6.Sei un approssimativo però, dovresti dirci che versione di kodi stai utilizzando e su quale sistema operativo. A scanso di equivoci, usa la beta1 di kodi 18, a prescindere dal sistema.
Il problema che hai segnali, lo schermo grigio, è dovuto alle librerie drm non rilevate
Sì, vabbè, non c'era bisogno di dare dell'approssimativo. Non sono entrato nel dettaglio perché non sono tecnico, cioè non sono ferrato in materia. Inoltre, in ogni caso, sto usando l'applicazione ufficiale su Fire TV Stick, quindi non ho un urgente bisogno di farlo con Kodi. Comunque è la versione 17.6.
O anche non crasha com'è capitato a qualcuno o a me se si usa esclusivamente i 25 fps.per android si deve necessariamente usare kodi 18 per via delle drm, ma tieni conto che kodi 18, con l'addon dazn, sulla fire tv stick crasha dopo tot minuti
O anche non crasha com'è capitato a qualcuno o a me se si usa esclusivamente i 25 fps.
scusate se chiedo una cosa un po' diversa
ultima versione Kodi è la 18?
se sì, qualcuno può dirmi se negli Addon c'è TimVision?
oppure se mi linkate da scaricare Kodi guarderò io
grazie e scusate l'OT
Una domanda: cosa hai impostato sulla Firestick (non confondere con quella impostata da Kodi)? 1080-50 hz? 1080-60 hz? 720-50 hz? 720-60 hz? Automatico?
Ciao, ci sono problemi di compatibilità tra inputstream adaptive e l'ultima versione di widevine. Devi seguire questa guida per sistemare. A me ha funzionato:salve avevo gia scritto ma in sezione errata....
ma per Raspberry a voi funziona?
ho installato LibreELEC-RPi2.arm-8.90.004.img.gz e poi l'applicazione DAZN. l'applicazione parte ma poi quando clicco su un evento non parte niente
grz per aiuto
E' ovunque su KODI, basta avere una versione compatibile al tuo dispositivo. Non capisco il problema...Ragazzi nessuna news su DAZN su Kodi?
E' ovunque su KODI, basta avere una versione compatibile al tuo dispositivo. Non capisco il problema...
Per la Fire Stick devi scaricare la versione Alpha 1. E poi successivamente installare l'addon DAZN (se non va quella, aggiorna con l'add DAZN temp).Io ho problemi sulla FireStick con Kodi...appena accedo al contenuto , mi fa uscire dall’applicazione
Devi solo abilitare inputstream.adaptive su qualche opzione. Di solito spunta dopo aver installato l'add DAZN.Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto
OS Linux Mint 17.3 scaricato KODI sia prima la beta 18.1 che poi 17.6 ma all'avvio del plugin mi dice che manca inputstream.adaptive.Ho trovato diverse guide per abilitarlo in quanto dovrebbe essere giù presente nella build,ma non lo trovo.Esiste una versione in qualche repository kodi e/o via archivi per installarlo?
Grazie
Per la Fire Stick devi scaricare la versione Alpha 1. E poi successivamente installare l'addon DAZN (se non va quella, aggiorna con l'add DAZN temp).
P.S.: ti consiglio di aspettare se aggiornano l'app ufficiale di DAZN sulla Firestick altrimenti installa un'altra app per Android TV.