• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Il problema dello schermo nero Ps4PRO non è solo con i Samsung.

Cerca su youtube "ps4 pro black screen" troverai decine di video ...

In pratica bisogna impostare il parametro HDCP alla versione 1.4 anzichè 2.2 che è quella di default
Hai provato con un cavo HDMI diverso ? Te le da sia in modalità 4K-RGB che 4K-YVC422 ???
 
Su samsung community dicono che per i tv 2019 l'aggiornamento e fine anno.... speriamo non sia vero! Ercolino, tu che dici, se non hai le date tu, come fanno a saperlo loro.......
 
Ultima modifica:
la priorita' e' stata a chi l'ha comprato prima,io avendo il modello 2017 gia' ricevuto tutto ed e' tornato in splendida forma.
 
la priorita' e' stata a chi l'ha comprato prima,io avendo il modello 2017 gia' ricevuto tutto ed e' tornato in splendida forma.
Sono partiti dai modelli più vecchi perché sono quelli che hanno, per ovvi motivi, il problema da più tempo. Credo che nell’arco di un morsetto circa sarà tutto risolto per tutti. Peccato ci sia voluto così tanto.
 
Sono partiti dai modelli più vecchi perché sono quelli che hanno, per ovvi motivi, il problema da più tempo. Credo che nell’arco di un morsetto circa sarà tutto risolto per tutti. Peccato ci sia voluto così tanto.

difatti Samsung ha preso una batosta comportarsi cosi',sui prossimi modelli spero che nn avranno piu' problemi simili.
 
Il problema è che, a mio avviso, non ha preso proprio alcuna batosta

La discussione per quanto forte è rimasta relegata agli utenti dei forum che, in ogni caso, rappresentano una infinitesima minoranza della clientela Samsung TV

Ho provveduto ad editare/aggiornare il messaggio di apertura del topic
 
Sarebbe interessante sapere se è migliorata anche la visione dei contenuti in 4k hdr delle applicazioni dello Smart hub delle TV del 2017come prime video,netflix e Infinity.
Più che altro per sapere se le immagini si vedono sempre scure.
Mi auguro di sì anche se c'è da dire questo aggiornamento è specifico per la risoluzione dei problemi col solo sky Q.
 
Il problema è che, a mio avviso, non ha preso proprio alcuna batosta

La discussione per quanto forte è rimasta relegata agli utenti dei forum che, in ogni caso, rappresentano una infinitesima minoranza della clientela Samsung TV

Ho provveduto ad editare/aggiornare il messaggio di apertura del topic

sono completamente d'accordo con te.

Se la cosa, che sicuramente non è marginale, avesse avuto i risvolti "mediatici" che meritava, non saremmo qui a parlarne, avrebbero risolto da mesi.

Ma siccome i dati di vendita non sono stati nemmeno sfiorati da questa cosa... chissenefrega.

Sono altresì convinto che se i 2019 non avessero avuto il problema, identificandolo quindi come un problema strutturale, che se non risolto sarebbe proseguito anche sulle serie successive, ci saremmo dovuti tenere i tv cosi come sono.
 
Il problema è che, a mio avviso, non ha preso proprio alcuna batosta

La discussione per quanto forte è rimasta relegata agli utenti dei forum che, in ogni caso, rappresentano una infinitesima minoranza della clientela Samsung TV

Ho provveduto ad editare/aggiornare il messaggio di apertura del topic
Questo deriva anche dal fatto che il numero di persone con l’accoppiata quei_modelli + Sky Q 4K è probabilmente limitato.

Credo sia anche il motivo per cui ci hanno messo così tanto a fixare.
 
Questo deriva anche dal fatto che il numero di persone con l’accoppiata quei_modelli + Sky Q 4K è probabilmente limitato.

Credo sia anche il motivo per cui ci hanno messo così tanto a fixare.

beh si effettivamente il problema era su clienti minori quindi samsung non ha dato priorita' assoluta,pero' alla fine ci sono riusciti.Bravi.
 
Rammento che il problema non riguardava solo lo SkyQ ma tutti i contenuti HDR in genere, tra cui pure le app Netflix e Amazon Prime di cui non abbiamo ancora riscontro circa l'utilizzo con il nuovo firmware
 
aggiornamento 2018 disponibile sul sito supporto samsung !!!!

Upgrade File(USB type) ver 1290.4 (MULTILINGUA)
: All Windows
2019-11-22
scaricate gente scaricate !
 
aggiornamento 2018 disponibile sul sito supporto samsung !!!!

Upgrade File(USB type) ver 1290.4 (MULTILINGUA)
: All Windows
2019-11-22
scaricate gente scaricate !

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ce credoooooooooooo, non ce credooooooooooooooooooooooooooooooo

Scaricate e fate sapere, per piacere chi può testi pure le all Netflix e Prime Video con HDR
 
Finalmenteeeee

Lo sto scaricando e secondo me risolve solo il problema dello sfarfallio dell'immagine.
 
Ultima modifica:
aggiornamento 2018 disponibile sul sito supporto samsung !!!!

Upgrade File(USB type) ver 1290.4 (MULTILINGUA)
: All Windows
2019-11-22
scaricate gente scaricate !

Stavo per scrivere speriamo esca oggi per goderci il 4K nel week end!!!..sperando che sia risolutivo di tutti i problemi :))
Ma via OTN nulla?
 
Indietro
Alto Basso