• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Se non arriva OTN vorrei provare a scaricare la versione USB...sul sito ho trovato la guida di installazione solo in inglese ma non essendo molto pratico e avendo paura di mandare in crash la tv con qualche operazione sbagliata volevo sapere se avete qualche guida per il download e installazione firmware in italiano, La TV è un Samsung NU8000 65’

nulla di che.. scarichi, lo copi su una chiave USB e lo lanci (cosi si scompatta.. tu non devi fare nulla).. poi prendi la chiave usb e la metti alla TV.. niente di piu' semplice
 
Il sw T-KTMDEUC-1280.5 e T-KTSDEUC-1280.5 per i Samsung 2017 è disponibile anche sul sito Samsung oltre che OTN

- Fix problemi con lo Sky Q



Nei prossimi giorni arriveranno OTN anche le versioni sw per i modelli 2018 e 2019



In arrivo nei prossimi giorni per i modelli 2018 la versione sw T-KTM2DEUC-1290.4 e T-KTSUDEUC-1290.4

- Fix problemi con lo Sky Q


In arrivo nei prossimi giorni per i modelli 2019 la versione sw T-MSMDEUC-1335.0 e T-MSLDEUC-1335.0

- Fix problemi con lo Sky Q
- Fix problema legato a HbbTV 2.0.1 (Italy) che causa blocco TV





Finalmente posso stare tranquillo ora :D

Anche il sw per i Samsung 2018 è disponibile sul sito Samsung.

Bene mancano solo i modelli 2019, cosi finalmente posso rilassarmi :D
 
Il problema e' che siamo abituati male, e poi quando andiamo al cinema la qualita' video ci sembra strana. Molti lasciano la modalita' dinamica. La modalita' film e' quella che da il range cromatico giusto poi e' preferibile disattivare la maggior parte dei filtri , il resto si puo' regolare a piacimento in base anche alla luminosita' della stanza. Ovviamente se la fonte fa schifo possiamo anche avere una tv da 10mila euro, ma fara' schifo lo stesso.

Hai perfettamente ragione :)
 
nulla di che.. scarichi, lo copi su una chiave USB e lo lanci (cosi si scompatta.. tu non devi fare nulla).. poi prendi la chiave usb e la metti alla TV.. niente di piu' semplice

Devo mettere nella penna usb il file .exe scaricato e lanciarlo direttamente nella pennetta con doppio clic?
 
Devo mettere nella penna usb il file .exe scaricato e lanciarlo direttamente nella pennetta con doppio clic?

Il file exe scaricato sul Pc, ci fai doppio click sul Pc, poi la cartella che viene creata la metti nella root principale della chiavetta USB
 
Il file exe scaricato sul Pc, ci fai doppio click sul Pc, poi la cartella che viene creata la metti nella root principale della chiavetta USB

Grazie! Per gli NU8000 la versione è la KTM2, la KTSU non so per quale modello sia
 
Ultima modifica:
Il file exe scaricato sul Pc, ci fai doppio click sul Pc, poi la cartella che viene creata la metti nella root principale della chiavetta USB

ERCOLINO poi sono riuscito a tradurre con un traduttore la guida all’installazione...dice se non ho capito male che bisogna fare il doppio click per estrarre il file exe direttamente nella USB anzichè farlo sul PC e poi passare la cartella in chiavetta...ma credo che sia la stessa cosa se mi confermi
 
ERCOLINO poi sono riuscito a tradurre con un traduttore la guida all’installazione...dice se non ho capito male che bisogna fare il doppio click per estrarre il file exe direttamente nella USB anzichè farlo sul PC e poi passare la cartella in chiavetta...ma credo che sia la stessa cosa se mi confermi

Se lo estrai sul pc, poi devi copiarlo nella cartella della chiavetta

Altrimenti lo estrai direttamente sulla chiavetta

Ragazzi sono impaziente di arrivare a casa stasera e conquistare l'ambito trofeo :D :D
 
Grazie per le dritte ragazzi!! Non vedo l’ora anch’io..speriamo di non rimanere deluso..
 
Per fortuna non ho SKY e non aggiorno il mio 55Q7FN, non l'ho mai aggiornato da quando l'ho comprato ottobre 2018. Vedo tutto alla perfezione, mai un problema.
 
Indietro
Alto Basso