Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Se lo estrai sul pc, poi devi copiarlo nella cartella della chiavetta

Altrimenti lo estrai direttamente sulla chiavetta

Ragazzi sono impaziente di arrivare a casa stasera e conquistare l'ambito trofeo :D :D

Vai piano perché tanto di buono c'è solo il ritorno all'hd dal 4k hdr di sky, che è comunque un successo visto l'attesa

Io ho un Q70R del 2019 e i contenuti HDR non mi sembrano scuri a meno di non mettere su basso il local dimming (il che ha poco senso considerando che è IL motivo per comprare un QLED invece di un LED normale).

Vai piano perché tanto di buono c'è solo il ritorno all'hd dal 4k hdr di sky, che è comunque un successo visto l'attesa

Beh si segnala anche qualche miglioramento nell'HDR di Sky

Comunque hai ragione, avrei esultato di più se fosse stato fixato il problema di Netflix e Prime Video ma mi rendo conto che quest'ultimo è meno "discusso" sia qui che altrove

Sto provando ad aggiornare la mia tv QE55Q9fn dalla usb ma appena faccio partire aggiorna ora mi esce un errore "Aggiornamento non riuscito [ITEMRSA], perchè?

Sto provando ad aggiornare la mia tv QE55Q9fn dalla usb ma appena faccio partire aggiorna ora mi esce un errore "Aggiornamento non riuscito [ITEMRSA], perchè?

Anch'io lo appena fatto sul mio 55Q9FN ma senza problemi. Hai estratto correttamente il file mettendo tutto nella chiavetta a livello root (cioè non in una sottocartella)? Nella chiavetta devi avere solo una cartella con nome T-KTM2DEUC e 2 files sciolti.

Riguardo al mio aggiornamento, dopo ho fatto solo reset dell'immagine e non autoreset per non perdere tutte le impostazioni.

Il problema del ritorno dal 4K al HD per quanto mi riguarda è risolto. Non noto più aberrazioni cromatiche tendenti al rosso, nè fenomeni di flickering.

Ho testato solo su un contenuto on-demand (un documentario di Sky Arte) e devo dire che la visione è eccellente.
Mi riservo di verificare al più presto su contenuti live.

Ringrazio ancora Ercolino per il suo costante impegno e interesse.

P.S: ricordatevi di togliere l'opzione di risparmi energetico, perchè l'aggiornamento o il reset dell'immagine la rimette automaticamente scurendo un po' tutto. All'inizio mi era preso un colpo! :laughing7:

Metti la sigla completa della tua tv.

E' per il mercato italiano?

Hai prima decompresso il file che hai scaricato e poi caricato la cartella che viene creata nella root principale della chiavetta?

Nel caso formatta la chiavetta e riprova.

Metti la sigla completa della tua tv.

E' per il mercato italiano?

Hai prima decompresso il file che hai scaricato e poi caricato la cartella che viene creata nella root principale della chiavetta?

Nel caso formatta la chiavetta e riprova.

Ho decompresso il file direttamente nella chiavetta

P.S: ricordatevi di togliere l'opzione di risparmi energetico, perchè l'aggiornamento o il reset dell'immagine la rimette automaticamente scurendo un po' tutto. All'inizio mi era preso un colpo! :laughing7:
l'aggiornamento non rimette il risparmio energetico, il reset si... 😉

Ora sto rientrando a casa e scarico da PC...ERCOLINO ma sai per caso la tempistica per il rilascio della versione OTN? Sarei stato più tranquillo a far fare l’aggiornamento direttamente alla TV

Vermente mi ha creato una cartella e un file SWU_AUTO_FLAG

Appena fatto extract sull’exe... anche a me ha creato una cartella T-KTM2DEUC e un file non apribile sul pc di nome SWU_AUTO_FLAG...bisogna metterli tutti e due nella root della penna USB o solo la cartella? Sul manuale non parla di inserire questo file SWU ma fa vedere solo la cartella principale KTM con un’altra cartella “immage“ dentro

Ultima modifica:
Appena fatto extract sull’exe... anche a me ha creato una cartella T-KTM2DEUC e un file non apribile sul pc di nome SWU_AUTO_FLAG...bisogna metterli tutti e due nella root della penna USB o solo la cartella? Sul manuale non parla di inserire questo file SWU ma fa vedere solo la cartella principale KTM con un’altra cartella “immage“ dentro

Metti la cartella e quel file

Indietro
Alto Basso