• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei soddisfatto di DAZN a livello tecnico?

Sei soddisfatto o insoddisfatto di DAZN a livello tecnico?

  • Sono completamente soddisfatto, il servizio è impeccabile

    Voti: 7 3,2%
  • Sono soddisfatto, c'è qualche problema ma nulla di particolare

    Voti: 42 19,1%
  • Non sono né soddisfatto né insoddisfatto, il servizio è fruibile ma si potrebbe fare meglio

    Voti: 49 22,3%
  • Sono insoddisfatto, ci sono parecchi problemi

    Voti: 85 38,6%
  • Sono completamente insoddisfatto, il servizio è spesso inutilizzabile

    Voti: 36 16,4%
  • Non mi pronuncio, il servizio è partito da poco e serve tempo per migliorarlo

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    220
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me mettono i brividi quelli che si dichiarano completamente soddisfatti

Perché? sei cosí omofobo che hai paura di quelli a cui non piace il pallone e sono felici di poter vedere bene altre cose? io personalmente mi sono goduto la riunione di Joshua senza il minimo problema, (anche quando in contemporanea con la serie A che si vedeva bene) mi sono goduto tutti i PPV di UFC e ho scoperto la bellator che non avevo mai visto, ho finalmente a disposizione tutte le manifestazioni di freccette che prima dovevo perdere per colpa di una TV calciofila fatta con i piedi. tra poco avró anche la possibilitá di vedere la NHL, non parlo degli altri sport usa perché sono coperto meglio, ma fanno con la NFL un servizio a 5 stelle.

cosí per ricordarlo, non esistono solo i tifosi di pallone che se non vedono bene anche la faccia dei raccatapalle si indignano e urlano il loro disdegno offendendo in giro per internet. certo non ce ne sono molti, infatti ci sono solo 4 voti di soddisfazione piena, ma discriminare pensando che quei 4 siano qualcosa che da i brividi é solo offensivo e indicatore di una mente molto molto chiusa. penso che nella scala dei valori di una persona, per quanto amante del calcio, dovrebbe sempre venire prima il rispetto per gli altri.
 
Usufruendo per il mese di prova,ho riscontrato molti blocchi nel flusso dello streaming anche 2, 3 volte per ogni tempo delle partite di calcio.Devono sistemare i loro server,lo streaming come è gestito non è sufficiente.:sad:
 
Al momento preferisco rimanere fedele alla preferenza espressa... tengo pazienza e gli do il tempo di fornirci un servizio migliore... ma in questo weekend la situazione è peggiorata anche per il sottoscritto.
 
Insoddisfatto, non ci spenderei manco un centesimo.

Non è che il servizio sia spesso inutilizzabile. Il servizio è utilizzabile solo quando gli utenti collegati sono pochi. Cioè proprio quando non mi serve.

E nell'altro topic ho già espresso tutto quello che avevo da dire e sono stato pure bannato, quindi non mi spreco a dire altro.

Per me sono dei ricchi dilettanti che si mettono a comprare diritti in giro per il mondo fornendo un servizio pietoso.

Ma non dovevano arrivare le CDN TIM a risolvere i problemi? Vabbè, lasciamo stare va...

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 
A me mettono i brividi quelli che si dichiarano completamente soddisfatti

2 ipotesi per questi:
1) sono dei "miracolati" e vedono sempre perfetto (può essere anche, ma sembra che qui tutti siano stati "colpiti" dai disservizi, chi prima e chi dopo...)
2) si "accontentano" anche se magari c'è qualche piccolo buffering, vedono in 25 fps, con cali di qualità, etc.etc.
 
2 ipotesi per questi:
1) sono dei "miracolati" e vedono sempre perfetto (può essere anche, ma sembra che qui tutti siano stati "colpiti" dai disservizi, chi prima e chi dopo...)
2) si "accontentano" anche se magari c'è qualche piccolo buffering, vedono in 25 fps, con cali di qualità, etc.etc.

Cmq mediamente insoddisfatti batte mediamente soddisfatti 74 a 33.....speriamo che con il passare del tempo questa tendenza si ribalti....ad oggi é certo che a vedersi discretamente bene sono solo gli eventi meno visti...io personalmente penso che quest'ultimi vengano trasmessi a con profili migliori proprio perché si sa che nn ce pericolo di collasso dei server
 
Al momento con 140 voti:

- completamente soddisfatti + soddisfatti = 34 > 24,3%
- neutrali + non mi pronuncio = 32 > 22,9%
- insoddisfatti + completamente insoddisfatti = 74 > 52,8%
 
Ho votato "sono insoddisfatto...". Non ho avuto mai problemi di buffering o blocchi, però la qualità a mio giudizio è largamente insufficiente. Il problema principale sono i 25fps che rendono la visione insopportabile. Dopo anni di onorato servizio sono costretto a rinunciare a seguire le partite della mia squadra in TV che quest'anno milita in serie B. Mi consolerò con i pochi anticipi su Raisport HD. Ovviamente dopo il mese di prova gratuito ho dato disdetta a DAZN.

Faccio notare che molti utenti che si lamentavano nel "thread tecnico", compreso me, sono stati bannati per periodi molto lunghi senza motivazioni particolari e preavvisi. Quindi qualcuno potrebbe essere stato "scoraggiato" ad esprimere il proprio dissenso.
 
Si possono esprimere tutte le opinioni sia positive o negative del servizio, tenendo un linguaggio consono, senza violare il regolamento del forum, che avete digitalmente 'firmato' all'atto della vostra iscrizione su questo forum.
 
Cmq mediamente insoddisfatti batte mediamente soddisfatti 74 a 33.....speriamo che con il passare del tempo questa tendenza si ribalti....ad oggi é certo che a vedersi discretamente bene sono solo gli eventi meno visti...io personalmente penso che quest'ultimi vengano trasmessi a con profili migliori proprio perché si sa che nn ce pericolo di collasso dei server
Al momento con 140 voti:

- completamente soddisfatti + soddisfatti = 34 > 24,3%
- neutrali + non mi pronuncio = 32 > 22,9%
- insoddisfatti + completamente insoddisfatti = 74 > 52,8%

Fa specie vedere questi numeri, un così alto numero di insoddisfatti sul forum.
E pensare che molti clienti Dazn stanno ancora sfruttando il mese gratuito o i mesi gratuiti (vedi ad esempio "Tim Party").
Se Dazn continua con questo andazzo, molti di questi clienti daranno sicuramente disdetta.

Io ormai ho pagato 1 mese fa i 59,99 per 9 mesi, ma perchè il servizio fino a una settimana fa funzionava bene, non avevo problemi.
Adesso invece è un disastro. Purtroppo si va "a fortuna e periodi" e questo non va minimamente bene...

Speriamo migliori il tutto, ma francamente comincio ad avere dubbi...
 
Ultima modifica:
eh si credo che ben 74 disdette siano la morte per DAZN :)

il bello di questi servizi é poter uscire quando si vuole se le cose non vanno bene, quando a suo tempo dicevo che era un errore passare per i contratti lunghi di sky perdendo la possibilitá di uscire senza problemi, sia per DAZN, ma anche per il futuro netflix, perché la forza del OTT é appunto quella, molti mi prendevano in giro dicendo che ero anti sky e stupidate del genere. la realtá é questa, molti insoddisfatti continueranno a pagare perché hanno i famosi ticket di sky. e poi il pollo ero io...
 
A me fa specie che il parere di 140 persone non rappresentative della popolazione venga utilizzato come dato per trarre conclusioni definitive sulla realtà e fare previsioni sul futuro.
 
Fa specie vedere questi numeri, un così alto numero di insoddisfatti.
E pensare che molti clienti Dazn stanno ancora sfruttando il mese gratuito o i mesi gratuiti (vedi ad esempio "Tim Party").
Se Dazn continua con questo andazzo, molti di questi clienti daranno sicuramente disdetta.

Io ormai ho pagato 1 mese fa i 59,99 per 9 mesi, ma perchè il servizio fino a una settimana fa funzionava bene, non avevo problemi.
Adesso invece è un disastro. Purtroppo si va "a fortuna e periodi" e questo non va minimamente bene...

Speriamo migliori il tutto, ma francamente comincio ad avere dubbi...


io per fortuna non ho speso 1 €, sto andando avanti col periodo gratis,tra micro scatti,effetto scia "stile cometa" del pallone,25 fps che ti rovina la vista,preferisco non guardare le partite cosi.mi dispiace non poter seguire eventi a cui ero abituato (come liga e fa cup),ma alternative non ne ho,mi accontento di quello che mi propone sky.
posso solo dire che sono fallite diverse offerte di PAY-TV a basso costo come la7 carta piu';gioco calcio TV;e la ben piu' importante mediaset premium,aziende che potevano affidarsi alla trasmissione tramite DTT,tecnologia ben piu' affidabile dello streaming.sono convinto che se anche questi di DAZN continueranno a fornire un servizio del genere non dureranno molto.
 
Ultima modifica:
Non capite che quelle piattaforme non avevano niente dietro. Questi sono dislocati in mezzo mondo. Non falliranno
 
io per fortuna non ho speso 1 €, sto andando avanti col periodo gratis,tra micro scatti,effetto scia "stile cometa" del pallone,25 fps che ti rovina la vista,preferisco non guardare le partite cosi.mi dispiace non poter seguire eventi a cui ero abituato (come liga e fa cup),ma alternative non ne ho,mi accontento di quello che mi propone sky.
posso solo dire che sono fallite diverse offerte di PAY-TV a basso costo come la7 carta piu';gioco calcio TV;e la ben piu' importante mediaset premium,aziende che potevano affidarsi alla trasmissione tramite DTT,tecnologia ben piu' affidabile dello streaming.sono convinto che se anche questi di DAZN continueranno a fornire un servizio del genere non dureranno molto.

l'affidabilitá costa, premium che ti citi quanti abbonamenti a 10 euro al mese e disdici quando vuoi aveva con il calcio? e quello che passava nel suo abbonamento sport é anche solo paragonabile a quello che ha DAZN? é inutile continuare a sperare che le cose cambino, non cambierá nulla, andranno 3 anni in OTT e poi si vedrá. le pay tv fallivano perché l'infrastruttura dietro per mandare i canali DDT o SAT costa molto di piú di quella internet. per questo DAZN offre tanto a 10 euro. se dovesse avere l'affidabilitá di sky costerebbe come sky, come mai é difficile capirlo?

Non capite che quelle piattaforme non avevano niente dietro. Questi sono dislocati in mezzo mondo. Non falliranno

non andare contro la speranza di tutti i paladini di sky:) devo pur aggrapparsi a qualcosa, aspetta e poi leggerai i messaggi che con 10 euro al mese devono fare X abbonamenti altrimenti falliscono ecc...
 
2 ipotesi per questi:
1) sono dei "miracolati" e vedono sempre perfetto (può essere anche, ma sembra che qui tutti siano stati "colpiti" dai disservizi, chi prima e chi dopo...)
2) si "accontentano" anche se magari c'è qualche piccolo buffering, vedono in 25 fps, con cali di qualità, etc.etc.
Avrei senz'altro voluto essere miracolato in altro nella vita, comunque si, se di miracolo vogliamo parlare allora sono un miracolato.
Non dimenticherò mai l'unico episodio di buffering al 47' di Lazio-Napoli (20 secondi e poi basta) e gli scatti della SuperCoppa di Francia, primo evento trasmesso in diretta; poi io non seguo molto calcio, anzi, e ogni volta che guardo la NFL e la MLB (prossimamente la NHL) clicco sulla locandina, metto a schermo intero e poi spengo il mouse, tanto so che non mi servirà più.
Per il lavoro che sta facendo con gli Sport USA e per i loro appassionati per me DAZN continuerà a vedere i miei soldi perchè era il salvagente che temevamo non arrivasse più.
 
Non falliranno perché hanno un miliardario alle spalle. Premium è sopravvissuta per più di dieci anni prima che dall'alto abbiano deciso di staccare la spina. Sicuramente questo servizio da solo con le proprie gambe, senza un magnate che pompa soldi dall'esterno, non va.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso