• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei soddisfatto di DAZN a livello tecnico?

Sei soddisfatto o insoddisfatto di DAZN a livello tecnico?

  • Sono completamente soddisfatto, il servizio è impeccabile

    Voti: 7 3,2%
  • Sono soddisfatto, c'è qualche problema ma nulla di particolare

    Voti: 42 19,1%
  • Non sono né soddisfatto né insoddisfatto, il servizio è fruibile ma si potrebbe fare meglio

    Voti: 49 22,3%
  • Sono insoddisfatto, ci sono parecchi problemi

    Voti: 85 38,6%
  • Sono completamente insoddisfatto, il servizio è spesso inutilizzabile

    Voti: 36 16,4%
  • Non mi pronuncio, il servizio è partito da poco e serve tempo per migliorarlo

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    220
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato: Sono insoddisfatto, ci sono parecchi problemi.

Premetto che non ho rinnovato il servizio dopo il periodo di prova ma motivo la mia scelta precisando che:

  • I buffering li ho riscontrati soltanto quando il servizio ha dato problemi a tutti. Per il resto, durante il periodo di prova, la visione è sempre stata regolare e alla massima qualità.
  • Ho disdetto principalmente perché ho comprato una Fire TV Stick per fruirne e la visione, pare a causa dell'hardware, è sempre stata estremamente fastidiosa. Non sono mai riuscito a guardare un evento a 50fps. La visione, passando sistematicamente da 25fps e 50fps, non era possibile. Oppure lo era accogliendo di buon grado il mal di testa dopo.
  • Che loro siano o meno consci dei problemi con la Fire TV Stick è sia grave sia inaccettabile. Da un servizio che si è presentato in pompa magna come la rivoluzione informatica dello streaming ci si aspetta ben altro. E il marketing, sebbene abbia progressivamente perduto la sua credibilità, conta ancora.
  • Proprio per le modalità in cui hanno annunciato la presunta rivoluzione, mi sarei aspettato molto ma molto ma molto di più. La qualità di visione sarà pure a 720p ma non è lontanamente paragonabile a un HD appena sufficiente. È piuttosto un buon SD.
  • Salvo soltanto l'assistenza che a differenza dei competitori, relativamente alla mia esperienza, si è sempre scusata per i disservizi ammettendo i problemi tecnici interni al servizio.

Per il resto, hanno veramente molto da lavorare per migliorare. E non rinnoverò sicuramente fin quando non lo faranno.
 
Io penso che quello che vogliono in molti sia:

1) Sedersi sul divano
2) Schiacciare un pulsante sul telecomando
3) Godersi la partita senza dover sperare che ci siano pochi utenti connessi, che la propria linea regga.

L'utente paga un servizio e non può sperare che esso dipenda da altri fattori. Che vendano un dispositivo unico certificato (tipo smart stick)...sarebbe già un buon inizio.

Ad oggi DAZN queste cose non le offre e per molti è una scocciatura (comprensibile).

PS: io ho avuto solo pochissimi blocchi e non mi lamento.
 
Io penso che quello che vogliono in molti sia:

1) Sedersi sul divano
2) Schiacciare un pulsante sul telecomando
3) Godersi la partita senza dover sperare che ci siano pochi utenti connessi, che la propria linea regga.

L'utente paga un servizio e non può sperare che esso dipenda da altri fattori. Che vendano un dispositivo unico certificato (tipo smart stick)...sarebbe già un buon inizio.

Ad oggi DAZN queste cose non le offre e per molti è una scocciatura (comprensibile).

PS: io ho avuto solo pochissimi blocchi e non mi lamento.

Mai avuto problemi con nessun evento sara la mia fibra 100 ma mai un blocco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Completamente insoddisfatto...a tal punto che non ho neanche finito il periodo di prova. Vedere un partia è risultato essere una vera e propria impresa nonostante abbia una smart tv samsung di ultima generazione e fastweb 20 mega come linea. Disdetto immediatamente dopo Juve - Bologna. Avrò visto si e no 10 minuti di partita.
 
ho risposto sono insoddisfatto ci sono parecchi problemi cmq attendo ancora qualche altro mese tanto cmq ho preso il trimestrale poi alla fine tirerò le somme con la speranza con lo sky q la situazione migliori
 
Io penso che quello che vogliono in molti sia:

1) Sedersi sul divano
2) Schiacciare un pulsante sul telecomando
3) Godersi la partita senza dover sperare che ci siano pochi utenti connessi, che la propria linea regga.
quoto assolutamente, non è possibile smanettare tanto da perdersi i primi minuti di una partita....e non puoi manco iniziare prima, poichè lo spettacolo non è partito
aggiungo, sperare che io con la mia connessione agganci la migliore cdn o altre diavolerie...
 
Le uniche partite trasmesse da DAZN che ho visto bene sono quelle che ho visto allo stadio.
In compenso NFL Network si vede benissimo. E anche i Red Sox (baseball).
Il calcio... No.
 
Ho votato sono insoddisfatto...infatti prima della fine della prova ho disdetto...se in un prossimo futuro vedro' commenti piu' positivi alla fruizione del servizio provero' a rifare un mese in concomitanza delle partite della mia squadra....spero che la sosta serva a loro per modificare qualcosa.
 
Sono soddisfatto, mai avuti lag o buffering malgrado una connessione TIM Flat da 10 mega scarsi. Guardo DAZN esclusivamente su smart tv (Samsung KS8000)
 
l'insoddisfazione più totale !
La peggiore esperienza da quando il campionato italiano è cominciato ad essere trasmesso via tv ;
questo per me è DAZN
 
insoddisfatto
imbarazzante il confronto dell'anticipo di B da dazn a raiHD sat (visto con firestick su hdmi e tivusat con un plasma 65vt60)
 
Ho votato completamente insoddisfatto e motivo:
- sulla mia smart tv samsung la app non è disponibile, quindi sono costretto a guardare DAZN solo da PC (e già questo...)
- non so se sia già stato segnalato, ma io trovo fastidiosissimo che se guardi un evento NON in diretta ma on demand, fermi la visione e poi la riprendi ogni volta devi per forza ricominciare da capo
 
A me va benissimo sia con chrimecast che con apple tv cosi soddisfatto che della app sul black mi interessa relativamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho abbandonato dazn dopo la pessima visione di Parma Juve, e leggendo i vari commenti direi che ho fatto benissimo visto che con Chromecast 1 la visione é praticamente inguardabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il palinsesto ricco di campionati di calcio stranieri, inclusa la Championship inglese come ultima arrivata, meriterebbe voto 10. Senza dimenticare gli altri sport come la NFL (che non seguo), ma che riconosco come un "plus" per i cultori di questo sport.
Peccato pero' che ogni volta che ci si accinge a vedere un evento, non si sa mai se si può vedere bene, oppure se si deve lottare contro sfocature improvvise delle immagini, buffering e blocchi.

Questa è la mia esperienza sino ad ora, con una rete Fastweb 20mega in wi-fi,una Smart Tv Samsung Q6 e una Chromecast2 sempre pronta ad entrare in funzione quando la app della tv fa le bizze.

Troppo instabile il servizio per potergli dare più di 4,5. Dazn ha il futuro nelle sue mani: se vorrà essere competitivo dovrà migliorare e in fretta, perchè la pazienza degli utenti ha un limite nonostante il bel palinsesto. E la mia è gia' arrivata quasi a saturazione.....
 
io sono soddisfatto solo di Diletta Leotta :)

a parte tutto per adesso solo a metà visto che la qualità dell'immagine non è delle migliori ma stanno solo all'inizio diamogli il tempo di crescere...anche perché a 10 euro al mese ci offrono molti eventi
spero che in futuro le cose vadano meglio al momento tengo entrambi dazn e nowtv (anche quest ultimo non è che sia impeccabile)
 
Prima esperienza con Dazn, ho attivato il ticket Tim Party proprio ieri sera. Ma essendo in ferie ho potuto testare per bene la programmazione. Ampia scelta, tanto calcio che la fa da padrone, ma attenzione anche per gli sport americani e per realtà interessanti come Mma e Darts. Ottimo. Per quanto riguarda invece la qualità delle trasmissioni, molto bene gli eventi on demand, cosi cosi le dirette. Ho visto iniziare Nizza v Auxerre e ora sto guardando Salernitana v Livorno. Immagini subito un po a scatti poi la qualità migliora con il passare dei minuti. Non sono certo incontri di cartello e quello mi preoccupa un po'. App collegata con Chromecast Ultra, Adsl Tiscali 20mb ( al momento 17 in download ). Nel complesso però pensavo molto peggio.
 
Ma non li ha ancora denunciati nessuno a qualche Autorità garante e/o federconsumatori? E' veramente uno schifo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso