• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei soddisfatto di DAZN a livello tecnico?

Sei soddisfatto o insoddisfatto di DAZN a livello tecnico?

  • Sono completamente soddisfatto, il servizio è impeccabile

    Voti: 7 3,2%
  • Sono soddisfatto, c'è qualche problema ma nulla di particolare

    Voti: 42 19,1%
  • Non sono né soddisfatto né insoddisfatto, il servizio è fruibile ma si potrebbe fare meglio

    Voti: 49 22,3%
  • Sono insoddisfatto, ci sono parecchi problemi

    Voti: 85 38,6%
  • Sono completamente insoddisfatto, il servizio è spesso inutilizzabile

    Voti: 36 16,4%
  • Non mi pronuncio, il servizio è partito da poco e serve tempo per migliorarlo

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    220
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizialmente insoddisfatto, poi col passare degli eventi fiducioso, anche se ultimamente ho avuto ancora qualche piccolo problema.
Quindi per il sondaggio scelgo una via di mezza sperando risolvano celermente i disservizi
 
Io ho votato l'opzione ne soddisfatto ne insoddisfatto....ma siamo a quasi 100 voti e si può già fare qualche considerazione....i mediamente insoddisfatti sono più del doppio dei soddisfatti....circa 55 contro 24.... quindi a meno di voler far per forza passare la tesi che la maggioranza schiacciante si lamenta a prescindere mi pare che venga smentito chi continua a sottovalutare che ci siano problemi additando chi si lamenta di esprimere solo valutazioni soggettive e ingigantire tutti i problemi e i disservizi di questi mesi....non mi pare proprio così e lo dice uno che ha messo in luce penso con obiettività i momenti a mio parere rari in cui ho goduto di buon servizio per qualità e quantità e i momenti purtroppo più frequenti di visione fluidità e ritardi eccessivi che hanno a mio parere reso scadente lo stesso servizio
 
A sì ? Ma pensa.E' proprio vero che ognuno i "sondaggi" li legge a proprio piacimento,nonostante palesemente dicano cose chiarissime.

Vanno anche interpretati però.

Secondo te in un questionario di soddisfazione, in genere, votano più i soddisfatti o gli insoddisfatti? Specie di un servizio che è così fortemente criticato da tutti

Ecco, avere il 42% di utenti che non sono insoddisfatti rispecchia, a mio avviso, una realtà molto migliore di quella che si vuol far apparire. Tutto qua
 
Vanno anche interpretati però.

Secondo te in un questionario di soddisfazione, in genere, votano più i soddisfatti o gli insoddisfatti? Specie di un servizio che è così fortemente criticato da tutti

Ecco, avere il 42% di utenti che non sono insoddisfatti rispecchia, a mio avviso, una realtà molto migliore di quella che si vuol far apparire. Tutto qua

Tutti "analisti" di sondaggi siete diventati. I nuovi Pagnoncelli del forum.
Come ho già detto ad un altro utente,beato te che hai tutto sto tempo da dedicare a queste cose futili,vorrei davvero essere al vostro posto....o forse no.
Mi limito invece a leggere quello che c'è scritto,e soprattutto quello che vedo personalmente,ovvero: il servizio DAZN mi piace ? Si,e proseguo con l'abbonamento.Non mi piace? Disdico e faccio altro,magari prendo un po' d'aria, anzichè stare al pc a scrivere "super****ole" ed analizzare numeri,sondaggi o menate varie.
 
Vanno anche interpretati però.

Ecco, avere il 42% di utenti che non sono insoddisfatti rispecchia, a mio avviso, una realtà molto migliore di quella che si vuol far apparire. Tutto qua
Alla faccia dell'interpretazione.
Quelli non insoddisfatti sono il 24%.
Altrimenti, con la tua logica, ti dico che i non soddisfatti sono il 76%.
 
Ok se ognuno da interpretazioni diverse a numeri e percentuali e si resta nella propria personale e soggettiva posizione è proprio inutile farli...se poi si afferma che vota solo chi nn è contento è meglio lasciar perdere....
 
Appunto, sono interpretazioni

@simone tranquillizzati
Tranquillizatevi tutti, in linea generale, lo dico io; ho già ribadito ieri sera di attenervi ad esprimere l'opinione richiesta dal sondaggio senza divagazioni che non potranno mai trovare unanimità.

Il sondaggio serve a capire il grado di soddisfazione in un ambiente comunque circoscritto com'è Digital-Forum, che presumibilmente è attento più all'aspetto tecnico seppur proporzionato all'offerta complessiva che DAZN sta cercando di offrire.
 
Io ho votato la seconda opzione, soddisfatto ma con qualche problema da risolvere. Finora, gli eventi che ho seguito li ho sempre seguiti bene. Poi non ho mai fatto mistero di essere di bocca buona.
Su questo sondaggio, credo che non sia possibile trarre conclusioni da generalizzare. Perché questo forum è formato da appassionati di tv e tecnologia, ergo una nicchia di pubblico molto più esigente e critica della massa. Qui ci si lamenta se manca il 4K, fuori la maggior parte delle persone non distingue un SD da un Hd. Mele con pere.
 
Ho votato dicendo di essere insoddisfatto per i troppi problemi. Penso DAZN abbia delle potenzialità enormi e offra un rapporto quantità-prezzo che la più costosa Sky nemmeno avvicina. Il fatto di poter vedere quello che si desidera senza star dietro ai palinsesti e con la comodità dell'on-demand è qualcosa di estremamente comodo. Il problema è che tutto ciò è penalizzato da una parte tecnica troppo deficitaria, sia sul piano della qualità che su quello dell'affidabilità.

Nonostante l'accordo con TIM per la questione CDN che sembrava promettere un salto di qualità, l'impressione è che i problemi siano ancora gli stessi di prima e che non vi siano stati dei sensibili miglioramenti.
 
Ho votato dicendo di essere insoddisfatto per i troppi problemi. Penso DAZN abbia delle potenzialità enormi e offra un rapporto quantità-prezzo che la più costosa Sky nemmeno avvicina. Il fatto di poter vedere quello che si desidera senza star dietro ai palinsesti e con la comodità dell'on-demand è qualcosa di estremamente comodo. Il problema è che tutto ciò è penalizzato da una parte tecnica troppo deficitaria, sia sul piano della qualità che su quello dell'affidabilità.

Nonostante l'accordo con TIM per la questione CDN che sembrava promettere un salto di qualità, l'impressione è che i problemi siano ancora gli stessi di prima e che non vi siano stati dei sensibili miglioramenti.

Ho votato anche io di essere insoddisfatto e quoto tutto. Le potenzialità ci sono e sarei felicissimo se questa tecnologia prendesse piede. Ma al momento non c'è stato un solo evento che non abbia visto senza problemi e senza stress. E hanno rilasciato l'app per Samsung che non funziona bene ed è estremamente "scattosa", dopo 10 minuti già ti si stanca la vista e ti vien voglia di andar via.
 
Non sono uguali. La terza descrive un utente che non ha grossi problemi ma che non è allo stesso tempo esente da intoppi tecnici. La sesta descrive invece un utente che si riserva di dare un giudizio più avanti in attesa di aspettare che il servizio sia più maturo.
 
A parte i "neutri" mediamente insoddisfatti battono mediamente soddisfatti 64 a 26.....certo è pur vero che fra gli insoddisfatti ce più di qulcuno che pretende di vedere come sky ...cmq è sempre un campione già indicativo che ce comunque molta strada da fare per acquisire un maggior consenso e ovviamente nel prossimo futuro un maggior numero di abbonati
 
Se contiamo la 4a e la 5a risposta assieme, quelli "insoddisfatti" sono il 56,2%.
E' vero che sono solo 121 voti sul forum, ma non è comunque incoraggiante...
 
Sarebbe interessante sapere quanti di quelli che hanno votato hanno già preso uno dei ticket Sky o hanno comunque già sganciato i primi euro e poi sapere cosa abbiano votato coloro che hanno già pagato
 
Sarebbe interessante sapere quanti di quelli che hanno votato hanno già preso uno dei ticket Sky o hanno comunque già sganciato i primi euro e poi sapere cosa abbiano votato coloro che hanno già pagato

io ho preso il ticket sky e ho votato la seconda, guardo dazn attraverso la app android del mio himedia q10 attraverso un proiettore, quindi si vede subito che la qualita non e prorpio hd, ma per quanto riguarda i rallentamenti ...si ogni tanto appaiono (ho fibra 60m) ma non mi hanno mai impedito di guardare un evento possono migliorare sicuramente il prezzo ragazzi e veramente basso quindi ben vengano questi operatori a far tenere sull'attenti sky ed i suoi prezzi folli(a proposito ho visto in anteprima i futuri prezzi/pacchetti, aumenteranno di 1 euro calcio cinema e sport e stanno pensando di fare un pacchetto superentraitment con inculso netflix a 10 euro), scusate se scrivo senza accento o altro ma scrivo con tastiera straniera...:icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso