• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.golf.tv/it

Ci sono due pass.
GolfTV Live Pass a 8.99 al mese(o 79.99 per un anno)
Golf TV Pro Pass a 14.99 al mese(o 129.99 per un anno)

A FREE account provides access to:
• Highlights, event previews, tournament recaps and other exclusive video from the biggest stars in golf.
• Leaderboards and Schedules right at your fingertips.

A GOLFTV Pass provides an even more immersive golf experience including:
• Streaming coverage of Featured Groups (following high-profile groups throughout their 18-hole rounds) and Featured Holes (live coverage of all the play the event’s most iconic holes).
• PGA TOUR Archive - Access an on-demand video library of PGA TOUR footage and player and course documentaries.
• Customised Highlights – Pick from a list of players and shots and receive a customised daily playlist of your favourites.


Leggendo i termini e condizioni è disponibile anche il GOLFTV EVENT PASS, cioè un ticket per un singolo torneo(il prezzo non è specificato)
 
Ultima modifica:
A questo link il PDF con tutti i termini in italiano...

_https://www.golf.tv/api/documents/golftvpassinformation/golftvpassinformation-englishlaw-it-v1.pdf
 
Comunque possiamo dire che il servizio è ufficialmente partito: le App si possono scaricare dai relativi Store e si possono già sottoscrivere abbonamenti a Golf TV.

Per quanto riguarda la discussione sul Forum intanto usiamo questa perchè vorrei capire come si evolve, se evolve la situazione anche con Sky; nel caso ci sia cessione dei diritti in sezione Sky parleremo della programmazione Sky mentre verrà aperta una discussione solo tecnica riguardo Golf TV in sezione OTT - Altri Servizi, nel caso invece non si trovi accordo e rimanga tutto in casa Discovery questa sarà la sola discussione di riferimento sul Golf, sia tecnica che sportiva.
 
Con questi prezzi solo gli appassionati potranno aderire, non certo nessun’altra categoria.
C’è bisogno del canale televisivo e francamente non ho ancora capito niente se sarà su Sky o su Eurosport
 
mi chiedo: quanto pensavate che potesse costare? :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :icon_twisted:

con tutti i contenuti che offre, direi che siamo ancora a livelli abbastanza economici...siamo ai livelli di espn player, mlb.tv, nhl.tv et similia...

e NFL e NBA Pass costano molto di più...

io per ora mi sono registrato (con account gratuito)...e il sistema per quello non chiede di inserire nessun numero di carta di credito "preventivo"...:D


p.s. oltre al PGA Tour Americano principale (da giovedì alle Hawai'i), sono già segnalati anche i primi tornei per alcuni degli altri tours:

European Tour (quello principale): Abu Dhabi HSBC Championship Presented by EGA, 16-19 Gennaio

Champions Tour (USA, veterani "over 50"): Mitsubishi Electric Championship at Hualalai (Hawai'i), 17-19 Gennaio

Web.com Tour (la "serie B" USA): The Bahamas Great Exuma Classic at Sandals Emerald Bay, 13-16 Gennaio

PGA Tour Latinoamèrica: Guatemala Stella Artois Open, 15-18 Marzo

Ladies European Tour (il tour feminile Europeo principale): Australian Ladies Classic Bonville, 21-24 Febbraio

per tutti gli altri tours, invece, è indicato solo un generico "Coming soon to all markets"...


rimane da verificare in cosa differiscono il GolfPass "normale" e quello "Pro"...

comunque il sito mi sembra ben fatto, facilmente consultabile e ricco di informazioni...terremo d'occhio la situazione (e, soprattutto, mi tengo ben stretto il mio abbonamento a Skylink, con incluso GolfTV, inteso come canale televisivo h24/365 giorni l'anno :eusa_whistle: :laughing7:)...
 
Sì vabbè ma 130 euro l'anno chi li spende solo per vedere il golf?
Andiamo, saranno veramente 4 gatti super-appassionati sfegatati di qualche circolo golfistico italiano.

Se il golf italiano vuole sopravvivere in quanto a visibilità, deve rimanere in toto anche su Sky o almeno andare in buona parte su Eurosport 1 e 2. Altrimenti per questo movimento sportivo nel Belpaese è la fine...

E poi si dice che i servizi OTT porteranno a risparmi. Ehhh, lo vedo :laughing7: ...
Per chi segue sport in generale, sarà una iattura "economicamente parlando" in futuro se tutti si mettono a fare un servizio OTT a pagamento per ciascuno sport...
 
Dovete ragionare nell'ottica mondiale, i prezzi sono per tutto il mondo. Il prezzo proposto è corretto per il target che guarda il golf nel mondo.
 
mi chiedo: quanto pensavate che potesse costare? :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :icon_twisted:

con tutti i contenuti che offre, direi che siamo ancora a livelli abbastanza economici...siamo ai livelli di espn player, mlb.tv, nhl.tv et similia...

e NFL e NBA Pass costano molto di più...
E' questo infatti il ragionamento da fare, offre tutti i tornei di tutti i vari tour; è un servizio dedicato agli appassionari di Golf, poi quanti ne abbiamo in Italia realmente interessati è un altro paio di maniche.
rimane da verificare in cosa differiscono il GolfPass "normale" e quello "Pro"...
Mi verrebbe da pensare che il pass normale sia "solo" un'ampia selezione di tutti i tornei dei vari tuor.
Sì vabbè ma 130 euro l'anno chi li spende solo per vedere il golf?
Come detto sopra li spende gli stessi che spendono per i vari servizi sopra citati, non dev'essere per forza comprensibile.
Andiamo, saranno veramente 4 gatti super-appassionati sfegatati di qualche circolo golfistico italiano.

Se il golf italiano vuole sopravvivere in quanto a visibilità, deve rimanere in toto anche su Sky o almeno andare in buona parte su Eurosport 1 e 2. Altrimenti per questo movimento sportivo nel Belpaese è la fine...
Credo che quelli che devono incassare soldi dal servizio interessi relativamente delle ripercussioni sulla visibilità di uno sport.
E poi si dice che i servizi OTT porteranno a risparmi. Ehhh, lo vedo :laughing7: ...
Per chi segue sport in generale, sarà una iattura "economicamente parlando" in futuro se tutti si mettono a fare un servizio OTT a pagamento per ciascuno sport...
Ed ė li che si andrà a finire, e il mio "che botto" di ieri sera era volto proprio a questo ragionamento nel suo complesso: per avere il top del top il servizio OTT dedicato è insuperabile da un servizio televisivo anche a pagamento perchè gli OTT sono teoricamente senza limiti, e se vuoi il top di tutto viene via a parecchio; poi ci sono OTT anche più economici che offrono un buon mix di tutto ma non vanno bene manco quelli :D
 
mi chiedo: quanto pensavate che potesse costare? :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :icon_twisted:

con tutti i contenuti che offre, direi che siamo ancora a livelli abbastanza economici...siamo ai livelli di espn player, mlb.tv, nhl.tv et similia...

e NFL e NBA Pass costano molto di più...

Quelli che mi fanno sorridere sono gli ultra di Sky. Una pay tv che costa 80 euro al mese sarebbe alla portata di tutti, un servizio che costa 9 euro al mese o 15 sarebbe la fine del golf in Italia. Eh certo, con i tornei su Sky abbiamo avuto un Paese di golfisti...:laughing7:
 
Quelli che mi fanno sorridere sono gli ultra di Sky. Una pay tv che costa 80 euro al mese sarebbe alla portata di tutti, un servizio che costa 9 euro al mese o 15 sarebbe la fine del golf in Italia. Eh certo, con i tornei su Sky abbiamo avuto un Paese di golfisti...:laughing7:

Tanti auguri allora a Discovery sono sicuro che con questi prezzi solo per vedere il Golf, faranno il botto di abbonati... :D

Il paragone con SKY fa ridere i polli......
 
Quelli che mi fanno sorridere sono gli ultra di Sky. Una pay tv che costa 80 euro al mese sarebbe alla portata di tutti, un servizio che costa 9 euro al mese o 15 sarebbe la fine del golf in Italia. Eh certo, con i tornei su Sky abbiamo avuto un Paese di golfisti...:laughing7:

perché non lo sai? grazie a sky gli appassionati di calcio avendo a disposizione il golf se ne sono appassionati in massa :D
 
Tanti auguri allora a Discovery sono sicuro che con questi prezzi solo per vedere il Golf, faranno il botto di abbonati... :D

Il paragone con SKY fa ridere i polli......

Agli appassionati veri di Golf e di sport in genere, di vedere le pagliacciate del Wrestling, le pepate di cozze di Cannavacciuolo o le canzonette dei talent frega zero. I polli rideranno pure, ma gli abbonati che farà il servizio saranno quelli che devono essere. Si tratta di gente che se pagava 80 a Sky per avere una copertura deficitaria dei tornei, ne pagherà volentieri 15 a Golf Tv avendo la possibilità di vedere tutto, senza oscuramenti di sorta.
 
Certo che spendere tutti quei soldi per il golf e poi i 4 tornei più importanti al mondo non si vedono.. Un affare vero :D
 
Beh chiaro che se uno si fa Sky solo per vedere i tornei di golf risparmia con questo sistema ott.... detto questo se ti vuoi vedere solo il golf non c'è bisogno di fare il Full a €80 al mese ma ti puoi fare Sky tv sport e HD spenderai €35 al mese s
 
Beh chiaro che se uno si fa Sky solo per vedere i tornei di golf risparmia con questo sistema ott.... detto questo se ti vuoi vedere solo il golf non c'è bisogno di fare il Full a €80 al mese ma ti puoi fare Sky tv sport e HD spenderai €35 al mese s

Eh infatti, notoriamente poi l'abbonato SKY si abbona SOLO per vedere il golf... :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso