• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a chiedere a MASSIMOMARCELLO che è un appassionato di golf e segue assiduamente anche il wrestling, pay-per-view compresi.
Come ho detto più volte un po dappertutto, ognuno ha la sua opinione in merito, è giusto che ce l'abbia e che guardi in TV quello che più gli piace; ho già detto pure cosa penso del Wrestling e del perchè lo guardo.

Per gli stessi motivi ciclicamente vengono fatti certi ragionamenti sugli sport motoristici.

Ad ogni modo per me Golf TV è un progetto molto interessante che non è chiaramente rivolto alla massa ma attraverso periodiche offerte può puntare a qualche abbonamento in più anche tra chi come noi ha un minimo di conoscenza del prodotto e di questo tipo di servizi; personalmente aspetto aggiornamenti sulle trattative per un accordo con Sky e per capire il peso dell'offerta che potrà eventualmente presentare.
 
Come ho detto più volte un po dappertutto, ognuno ha la sua opinione in merito, è giusto che ce l'abbia e che guardi in TV quello che più gli piace; ho già detto pure cosa penso del Wrestling e del perchè lo guardo.

Per gli stessi motivi ciclicamente vengono fatti certi ragionamenti sugli sport motoristici.
Ma guarda che la penso come te, anch'io seguo sempre il wrestling che è puro intrattenimento, ma ciò non mi impedisce di fare altrettanto con i miei sport preferiti, cioè basket, calcio e ciclismo. Ti ho citato da esempio di come le due cose (sport tradizionali e wrestling) possano coesistere come passioni, contrariamente a ciò che affermava survivant.
 
Diretta Facebook alle 16.30 sulla pagina di Nicola Pomponi che illustrerà il progetto e darà ulteriori informazioni.

Primo mese gratuito

Accesso gratuito per un mese. Consente di convertire automaticamente un'iscrizione a pagamento al prezzo indicato in alto (tasse locali incluse) per un minimo di un mese, se non annullata durante il periodo gratuito. L'iscrizione si rinnova automaticamente ogni mese allo stesso prezzo, se non la si annulla prima del rinnovo.
 
Con pro pass in più accesso esclusivo a contenuti d’archivio , i consigli di Tiger Woods gli highlights personalizzati

Fonte: antonio raimondi.

Live ed on-demand di entrambi i tour quindi sono garantiti col pack base
 
Ultima modifica:
In realtà Pomponi ha riportato un commento fatto da un utente durante la Live di Facebook, non ne era sicuro neanche lui
Sul sito c'é scritto "Puoi effettuare lo streaming dei contenuti GOLFTV su un massimo di 4 dispositivi alla volta." quindi direi di fidarmi di GOLF TV.

Io comunque é una settimana che vi seguo per capire gli sviluppi del golf in Tv, oggi ho deciso di fare il passo ulteriore e mi sono iscritto.
Adesso vado a fare il mese gratuito su GolfTv
 

Grazie, l'ho visto ora perchè ero in giro ;)

Beh, che dire... Molto interessanti le premesse, Pomponi ha amesso che sono ovviamente in una fase sperimentale dove da pochissimo sono stati aggiunti i supporti per Apple TV e Chromecast, nel frattempo l'alternativa è il PC (anche collegato alla TV).

Altri commentatori in arrivo (e spero bene per lui) ma non si è sbilanciato oggi; insomma ha deciso di affrontare una bella sfida, lui e Discovery qui nel nostro mercato anche se chiaramente Discovery ha da guardare ovunque oltre all'Italia.

Un po dubbioso ancora su tutta questa differenza di prezzo tra pack basic e pack pro, mi sembrano un po troppi 50€ annui di differenza per lezioni di Golf, contributi di Tiger Woods, highlights dedicati ed archivio; ho sempre quel dubbio che il pack basic sia fondamentalmente una selezioni dei tornei top ma avremo modo di capire, intanto in serata provvedo ad attivare il mio mese gratis.
 
In realtà Pomponi ha riportato un commento fatto da un utente durante la Live di Facebook, non ne era sicuro neanche lui
Sul sito c'é scritto "Puoi effettuare lo streaming dei contenuti GOLFTV su un massimo di 4 dispositivi alla volta." quindi direi di fidarmi di GOLF TV.

Io comunque é una settimana che vi seguo per capire gli sviluppi del golf in Tv, oggi ho deciso di fare il passo ulteriore e mi sono iscritto.
Adesso vado a fare il mese gratuito su GolfTv
Benvenuto a bordo, se vuoi passare per i saluti ufficiali al Forum passa qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

...in questo thread si può anche parlare dell'aspetto sportivo anche se credo inizialmente sarà molto interessante capire l'aspetto tecnico del servizio; in questa fase iniziale (e sempre in attesa di capire eventuali accordi con Sky o Eurosport) possiamo sempre valutare la separazione tra tecnico e sportivo e piazzare una discussione tecnica dedicata a Golf TV in sezione OTT...
Se gli argomenti si accavallano troppo fin da subito (ma non credo) siamo sempre in tempo a provvedere.
 
Ho visto velocemente la diretta facebook e credo che tutti gli argomenti "tecnici" di utilizzo di GOLF.tv non dovevano essere spiegati da Pomponi perchè è un giornalista che spiega i contenuti (inoltre non mi areva molto afferrato su questioni piu pratiche di utilizzo della piattaforma).

Mia ipotesi che può essere sbagliata: non credo che con l'account free si possa vedere il golf in diretta (a meno che la piattaforma di accettazione pagamenti sia non funzionante), il mese gratuito lo si ha solo quando lasci i dati di fatturazione per un pass mensile o annuale.

Anche io ho il dubbio su pass basic e pro poichè l'on-demand storico e tiger woods non vale la differenza, a meno che l'on-demand della stagione in corso scada in breve tempo per l'utente basic (entro 3 -5 giorni dalla disputa dell'evento).

Aspetto con ansia il ticket singolo torneo da usare sui WGC.

Attenzione inoltre alle prove degli slam, alcuni di questi vendono su contratti annuali e golf.tv può entrare facilmente nel gioco oppure sky potrebbe scaricare i contratti a favore della stessa golf.tv
 
Altri commentatori in arrivo (e spero bene per lui) ma non si è sbilanciato oggi; insomma ha deciso di affrontare una bella sfida, lui e Discovery qui nel nostro mercato anche se chiaramente Discovery ha da guardare ovunque oltre all'Italia.

Ha fatto un sorriso strano quando ha detto questa cosa, chissà che non sappia già di accordi molto interessanti con qualche commentatore SKY. Avere Grappasonni/Scarpa anche su Golf TV darebbe una gran mano alla piattaforma. Comunque per forza di cose dovranno aggiungere qualcuno, tra European Tour e Pga Tour ci saranno tantissime ore di trasmissione.
 
Ha fatto un sorriso strano quando ha detto questa cosa, chissà che non sappia già di accordi molto interessanti con qualche commentatore SKY. Avere Grappasonni/Scarpa anche su Golf TV darebbe una gran mano alla piattaforma. Comunque per forza di cose dovranno aggiungere qualcuno, tra European Tour e Pga Tour ci saranno tantissime ore di trasmissione.

Se Sky perde il golf è ovvio che ci sarà la transumanza verso la nuova piattaforma.
 
Altra cosa che ha colpito di Pomponi prima è che ha sottolineato, con un fare non so se più ironico o più di speranza, come Golf TV non sia un canale che si trova con il telecomando ma si possa raggiungere attraverso l'utilizzo della rete internet nella speranza che le infrastrutture si adeguino sempre di più nel tempo...

Dove l'ho già sentita? :laughing7:
 
Per essere più precisi...

GOLFTV LIVE: 8.99€ al mese o 79.99€ all'anno per guardare Live e On-Demand tutti i tornei targati GOLFTV

GOLFTV PRO: 14.99€ al mese o 129.99€ all'anno per avere l'accesso anche all'archivio PGA e agli extended highlights personalizzati.


Primo mese gratuito
 
Grazie, l'ho visto ora perchè ero in giro ;)

Beh, che dire... Molto interessanti le premesse, Pomponi ha amesso che sono ovviamente in una fase sperimentale dove da pochissimo sono stati aggiunti i supporti per Apple TV e Chromecast, nel frattempo l'alternativa è il PC (anche collegato alla TV).

Altri commentatori in arrivo (e spero bene per lui) ma non si è sbilanciato oggi; insomma ha deciso di affrontare una bella sfida, lui e Discovery qui nel nostro mercato anche se chiaramente Discovery ha da guardare ovunque oltre all'Italia.

Un po dubbioso ancora su tutta questa differenza di prezzo tra pack basic e pack pro, mi sembrano un po troppi 50€ annui di differenza per lezioni di Golf, contributi di Tiger Woods, highlights dedicati ed archivio; ho sempre quel dubbio che il pack basic sia fondamentalmente una selezioni dei tornei top ma avremo modo di capire, intanto in serata provvedo ad attivare il mio mese gratis.

mi permetto di precisare che al momento al massimo il supporto è per Air Play (l'equivalente del cast per sistemi apple), non per Apple TV, sulla quale l'app dedicata è ancora latitante (e chissà per quanto ancora)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

e personalmente, fino a quando non arriverà l'app per ATV, non sprecherò neanche il mese di prova...:eusa_naughty: :eusa_whistle:

p.s. nel pass Pro non si tratta di "highlights dedicati", bensì di "playlist personalizzate" (con il tracking dei giocatori prescelti) già sui live (inclusi i "featured groups" e le "featured holes")...insomma, non è una cosa da poco...
che, sommata al resto, spiega in parte la differenza di prezzo (anche se credo che ci saranno anche altre differenziazioni alla fine, ma non sul numero di tornei dei tour maggiori -al massimo su quelli più di nicchia)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso