Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi permetto di precisare che al momento al massimo il supporto è per Air Play (l'equivalente del cast per sistemi apple), non per Apple TV, sulla quale l'app dedicata è ancora latitante (e chissà per quanto ancora)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

e personalmente, fino a quando non arriverà l'app per ATV, non sprecherò neanche il mese di prova...:eusa_naughty: :eusa_whistle:

p.s. nel pass Pro non si tratta di "highlights dedicati", bensì di "playlist personalizzate" (con il tracking dei giocatori prescelti) già sui live (inclusi i "featured groups" e le "featured holes")...insomma, non è una cosa da poco...
che, sommata al resto, spiega in parte la differenza di prezzo (anche se credo che ci saranno anche altre differenziazioni alla fine, ma non sul numero di tornei dei tour maggiori -al massimo su quelli più di nicchia)...
Fatto bene a precisare :)

Per essere più precisi...

GOLFTV LIVE: 8.99€ al mese o 79.99€ all'anno per guardare Live e On-Demand tutti i tornei targati GOLFTV

GOLFTV PRO: 14.99€ al mese o 129.99€ all'anno per avere l'accesso anche all'archivio PGA e agli extended highlights personalizzati.

Primo mese gratuito
Non vorrei ci si potesse fregare sul grassetto: tutti i tornei sotto la voce PGA Tour sono indicati "to all markets", mentre quelli sotto la voce European Tour e Ladies European Tour dice "to select markets", anche se oggi Pomponi ha indicato quest'ultima categoria come una gradita novità...

Insomma per maggiori certezze mi pare ovvio dover aspettare per eventuali accordi :eusa_think:

Non vorrei ci si potesse fregare sul grassetto: tutti i tornei sotto la voce PGA Tour sono indicati "to all markets", mentre quelli sotto la voce European Tour e Ladies European Tour dice "to select markets", :

European lo ha comprato eurosport, quindi per i paesi europei e girato a discovery. Pgatour è acquisto di discovery.

In italia hanno entrambi i diritti, su questo non c'è da preoccuparsi

Disponibili i 2 feed(italiano e lingua originale)

Tra 10 minuti si parte.

Occorre selezionare il pacchetto e immettere i dati di pagamento per far partire il mese gratuito

Campa cavallo :laughing7:

Le trattative tra Sky e Discovery non sono esattamente note per essere fulminee :laughing7:
La mia ironia comunque deriva anche dal fatto che capisco chi si sente in difficoltà, non tanto a mollare Sky quanto piuttosto ad abbonarsi subito a Golf TV: il rischio di pagare un servizio e che poi non sia esclusivo è ancora concreto a quanto pare...
E' anche il mio caso ad essere onesti: vorrei pagare un servizio a parte perchè so di vedere certe cose e certi contenuti solo li, esclusivamente, come con DAZN, come con ESPN Player... Dovessi iniziare a pagare un servizio e poi vedere che una parte pregiata di quei contenuti la andrei a pagare di fatto due volte non è che mi renderebbe felicissimo; perchè è chiaro che se a Sky andrà qualcosa non si tratterà del senior tour europeo.
Quindi prendendo per certo che il tour americano (e tutti i tour ad esso legato) saranno esclusivi di Golf TV, per quello europeo ci sono questi dubbi che consistono nel rischiare di perdere nel frattempo una bella fetta di tornei o rischiare di pagare due volte una parte di essi (che secondo me, pensando male, è proprio l'obiettivo a cui loro puntano: spillali un po tu che li spillo un po anch'io...).

Non mi resta che attendere ancora un paio di settimane per vedere se ci saranno novità positive sul fronte sky altrimenti non mi resta che abbonarmi perchè il golf è uno dei pochi sport insieme a NHL,NFL e NBA ai quali non rinuncio. A proposito se vado su https://www.golf.tv/it vedo solo la pagina iniziale con il logo e nulla di più.

Non mi resta che attendere ancora un paio di settimane per vedere se ci saranno novità positive sul fronte sky altrimenti non mi resta che abbonarmi perchè il golf è uno dei pochi sport insieme a NHL,NFL e NBA ai quali non rinuncio. A proposito se vado su https://www.golf.tv/it vedo solo la pagina iniziale con il logo e nulla di più.

c'è qualcosa che non va...:eusa_think:
il logo dovrebbe durare pochi decimi di secondo e poi dovresti vedere la vera home page con il claim "non perdere un colpo", il link (in verde su sfondo bianco) "prova golf TV" e, scorrendo la pagina, i vari link ai video highlights fino ad arrivare in fondo a tutti i link alle varie note legali etc. etc.
magari, prova un altro browser (disabilitando eventuali adblockers)...;)

Solo per fare un esempio in India il canale dedicato al golf (sony ten golf), disponibile solo in hd in pacchetti tv non economici per la zona e solo su alcuni dei molti provider, ha chiuso i battenti dopo molti anni di trasmissione dello european tour (con orari appetibili sempre per la zona) e un solo anno, mi pare, di pga tour (senza nemmeno i major che rimangono appannaggio di dsport).
Sarà la stessa sorte per sky sport golf (convertito in tennis o action)? Oppure rimarrà basandosi solo sull'eventuale circuito rimasto "libero": LPGA tour?

La location comunque fa ca**re, ve lo dico :5eek:

Perdonate il francesismo... :laughing7:

'mazza che posti... Quasi quasi, chissenefrega dei 34 in campo :D
Che roba... :happy3:

Solo per fare un esempio in India il canale dedicato al golf (sony ten golf), disponibile solo in hd in pacchetti tv non economici per la zona e solo su alcuni dei molti provider, ha chiuso i battenti dopo molti anni di trasmissione dello european tour (con orari appetibili sempre per la zona) e un solo anno, mi pare, di pga tour (senza nemmeno i major che rimangono appannaggio di dsport).
Sarà la stessa sorte per sky sport golf (convertito in tennis o action)? Oppure rimarrà basandosi solo sull'eventuale circuito rimasto "libero": LPGA tour?

chiusura e sostituzione con "action" (che sarà un "motors" mascherato, temo)...direi quasi scontato...

Ho iniziato a guardarmela giusto ora, vorrei capire se la qualità delle immagini è quella li, o è tenuta volutamente bassa (vistose righe orizzontali) sul sozial [cit.]...

Anche l'audio va e viene (aumenta e diminuisce di intensità in rapida successione)...

no, su twitter è una schifezza volutamente...:eusa_doh:

per renderti conto di golfTV, registrati gratuitamente e guarda gli highlights dei tornei delle settimane scorse...così ti tranquillizzi...;)

Ritengo sinceramente più probabile la sostituzione con Sky Cricket (giusto per rimanere da quelle parti:D).

ma magari...

purtroppo credo che le possibilità di avere sky cricket qui da noi siano prossime allo zero assoluto (e sono generoso)...

ma magari...

purtroppo credo che le possibilità di avere sky cricket qui da noi siano prossime allo zero assoluto (e sono generoso)...

Beh però se mettono il cricket poi non si lamentino se non lo guarda nessuno, se lo vanno anche a cercare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso