salvao
Digital-Forum Friend
Si lo hanno chiamato arena per poter mettere il calcio pure lì.Sky Sport 2 non esiste come canale![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo hanno chiamato arena per poter mettere il calcio pure lì.Sky Sport 2 non esiste come canale![]()
Perché, non potevano metterci calcio anche lasciando il nome Sport 2?Si lo hanno chiamato arena per poter mettere il calcio pure lì.
Ma si parlava di subcessione dei diritti da Discovery a Sky, cosa che di certo non può succedere con i League Pass che appartengono alle varie Leghe professionistiche.in Italia saranno sempre un super-nicchia gli abbonati a GolfTV...
il business lo faranno con Paesi come Australia, Canada, Cina, Giappone e altri mercati dove il Golf è decisamente più "popolare"...
d'altronde è un servizio come i pass degli sport USA, pensato per un'audience globale e non certo per un Paese in particolare...
Ma si parlava di subcessione dei diritti da Discovery a Sky, cosa che di certo non può succedere con i League Pass che appartengono alle varie Leghe professionistiche.
Sky Sport Golf è in chiusura a breve
Il fatto che siano passati ormai parecchi giorni, la stagione del golf sia partita da un pezzo e anche che i giornalisti Sky che si occupano del golf sull'argomento stiano "zitti" su Twitter, mi fa pensare che Sky e Discovery non abbiano trovato alcun accordo e hanno rinunciato...
Si hanno aggiornato epg del player ieri pomeriggio, previste le differite dell'european tour su eurosport2 dalle 23Se andrà su Eurosport allora dovrebbero metterlo anche su Eurosport Player
Prima giornata del sonyopen on-demand su Twitter
https://twitter.com/GOLFTV/status/1083514142126940160?s=19
Intanto che ci pensavo ho attivato il mio mese gratuito su Golf TV, ero stufo di immagini da bene ma non benissimo; così...
https://www.oasport.it/2019/01/golf...obbliga-a-sottoporsi-a-137-test-di-paternita/
non so se ridere o piangere...![]()
Per l'european tour da mercoledìNon doveva esserci la differita del golf su Eurosport 2 alle 23? Così avevo capito![]()