• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho guardato l'ultima giornata del web.com tour dalle Bahamas da smartphone su TV via Chromecast e l'unica cosa che ha rotto le scatole erano i cartelli "the stream will resume shortly" che piombavano ad ogni pausa pubblicitaria, e che si potevano comunque saltare attraverso l'avanzamento rapido, molto rapido, dei dieci secondi: visione fluida (splendida direi) mai un problema, mai un blocco, mai un calo di qualità; sarà che mi accontento con poco ma per me il servizio è già promosso.

Primi due giorni aperti a tutti sui social? Lo fanno per testare l'interesse ma non credo ottereanno chissà quuali risultati: contano gli ultimi due giri (meglio l'ultimo), poi uno è contento di sapere di poter avere una cosa in più a disposizione ma ora della fine se non gli interessa non se la fila comunque...
 
Ultima modifica:
Chi sono i commentatori di stasera?

Comunque la prima voce (di cui ora non ricordo il nome :eusa_wall:) è arrivato pure lui da Sky.

PS: audio un po troppo alto (tende a distorcere...).
 
Ultima modifica:
Chi sono i commentatori di stasera?

Comunque la prima voce (di cui ora non ricordo il nome :eusa_wall:) è arrivato pure lui da Sky.

PS: audio un po troppo alto (tende a distorcere...).

Mi pare che sia Maurizio Trezzi, che sarebbe quello che commenta anche l'atletica su eurosport
 
Mi pare che sia Maurizio Trezzi, che sarebbe quello che commenta anche l'atletica su eurosport
Ti pare bene :)

Intanto, immagini semplicemente splendide da La Quinta, California; splendide.

Stasera sto guardando Golf TV da PC su TV (un 46") via HDMI con browser Chrome e viene da pensare a tutto tranne che ad una visione via internet: una qualità ed una fluidità pazzesche.
 
Non conosco il mondo Apple e mi perdonerete tanto se sto per dire una castroneria, ma nella telecronaca dell'ultima giornata dello European Tour hanno detto che "sta per uscire l'applicazione per la Apple TV di quarta generazione" (riporto testuale ;)).

Io ho usato il servizio da PC via LAN e non c'è mai stato il benché minimo problema, così come da smartphone con Chromecast in Wi-Fi, col vantaggio che da smart ho il riavvolgimento e l'avanzamento rapido dei 10 secondi; se si entra "In-Progress" si può scegliere se partire dall'inizio o in diretta.
 
Non conosco il mondo Apple e mi perdonerete tanto se sto per dire una castroneria, ma nella telecronaca dell'ultima giornata dello European Tour hanno detto che "sta per uscire l'applicazione per la Apple TV di quarta generazione" (riporto testuale ;)).

Io ho usato il servizio da PC via LAN e non c'è mai stato il benché minimo problema, così come da smartphone con Chromecast in Wi-Fi, col vantaggio che da smart ho il riavvolgimento e l'avanzamento rapido dei 10 secondi; se si entra "In-Progress" si può scegliere se partire dall'inizio o in diretta.

Non hai detto nessuna castroneria :)
Ormai le app che arrivano sono tutte dalla quarta generazione in poi
 
Non conosco il mondo Apple e mi perdonerete tanto se sto per dire una castroneria, ma nella telecronaca dell'ultima giornata dello European Tour hanno detto che "sta per uscire l'applicazione per la Apple TV di quarta generazione" (riporto testuale ;)).

allelujah!
speriamo sia che questo benedetto momento arrivi, prima o poi (meglio prima piuttosto che poi)...

Io ho usato il servizio da PC via LAN e non c'è mai stato il benché minimo problema, così come da smartphone con Chromecast in Wi-Fi, col vantaggio che da smart ho il riavvolgimento e l'avanzamento rapido dei 10 secondi; se si entra "In-Progress" si può scegliere se partire dall'inizio o in diretta.

speriamo che anche l'app per ATV sia priva di bug e con tutte le features sopra indicate (che sono poi il minimo sindacale per servizi ondemand, a dirla tutta)...
p.s. spero ci sia sempre anche il doppio audio...
 
da appassionato di golf,solo oggi ho scoperto che praticamente sky non ha piu golf.mi sembrava strano che non avesse seguito i piu recenti tornei di questi giorni.pensavo fosse la solita pausa post natale.
abbonato a golftv al pacchetto da 9 euro al mese.intanto il primo mese è gratis,poi sicuramente proseguiro,dato che su sky sport vedevo prevalente mente golf.oltre al calcio logicamente.
skysport che disdico immediatamente a febbraio appena la lazio esce dall europa league.
 
Ma per quanto skygolf continuerá con le continue repliche del pga championships ? Stanno diventando francamente ridicoli di questo passo
 
Così com'è? Un canale sempre più inutile.

Ci sono trattative in corso tra Sky e Discovery per le dirette di entrambi i tour (americano e europeo), lo hanno detto ben in 3 persone su Twitter: il direttore di Sky Sport Federico Ferri, Silvio Grappasonni (telecronista golf di Sky) e Francesca Piantanida (giornalista Sky che si occupa del golf).
Evidentemente sono trattative che richiedono più del tempo di quanto si possa immaginare, un po' come è accaduto per i 2 Eurosport, ci hanno messo 3 mesi addirittura in questo caso (non credo che per il golf ci metteranno 3 mesi :laughing7:, qualche settimana al massimo secondo me...).
Bisogna aspettare ;)
 
Ci sono trattative in corso tra Sky e Discovery per le dirette di entrambi i tour (americano e europeo), lo hanno detto ben in 3 persone su Twitter: il direttore di Sky Sport Federico Ferri, Silvio Grappasonni (telecronista golf di Sky) e Francesca Piantanida (giornalista Sky che si occupa del golf).
Evidentemente sono trattative che richiedono più del tempo di quanto si possa immaginare, un po' come è accaduto per i 2 Eurosport, ci hanno messo 3 mesi addirittura in questo caso (non credo che per il golf ci metteranno 3 mesi :laughing7:, qualche settimana al massimo secondo me...).
Bisogna aspettare ;)

Boh, io non tweetto. Non ho capito, trattative in corso per avere delle esclusive?
 
Boh, io non tweetto. Non ho capito, trattative in corso per avere delle esclusive?
Ovviamente no. Le trattative fra sky e discovery sono per poter trasmettere su skysportgolf una selezione di eventi del pgatour e dell'european tour non in esclusiva.

Tutti i tornei del pgatour e dell'european tour andranno in esclusiva su golf.tv. sky tratta per poterli mandare in tv
 
Ovviamente no. Le trattative fra sky e discovery sono per poter trasmettere su skysportgolf una selezione di eventi del pgatour e dell'european tour non in esclusiva.

Tutti i tornei del pgatour e dell'european tour andranno in esclusiva su golf.tv. sky tratta per poterli mandare in tv

Più che altro, tratta per poterli mandare quasi gratis. ;) Purtroppo la situazione extra calcio è nota in casa Sky. Anche il fatto di avere un direttore con cultura sportiva pari a zero non aiuta la causa del golf.
 
Più che altro, tratta per poterli mandare quasi gratis. ;) Purtroppo la situazione extra calcio è nota in casa Sky. Anche il fatto di avere un direttore con cultura sportiva pari a zero non aiuta la causa del golf.

Alla sua nomina lo decantarono tanto...mah! Io giudico da abbonato, forse si stava "meglio" quando si stava "peggio"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso