• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora su Golf TV c'è il Pre-TV Coverage che non ho capito a che ora è iniziato, e se uno non conosce un po le trasmissioni non può sapere a che ora inizia la trasmissione vera e propria: il calendario dovrebbe contenere degli orari precisi e dare informazione precisa, perchè i cronisti danno indicazioni durante le dirette ma non ci si può sempre affidare alla memoria; questo è un punto sul quale devono porre rimedio.
 
Ora su Golf TV c'è il Pre-TV Coverage che non ho capito a che ora è iniziato, e se uno non conosce un po le trasmissioni non può sapere a che ora inizia la trasmissione vera e propria: il calendario dovrebbe contenere degli orari precisi e dare informazione precisa, perchè i cronisti danno indicazioni durante le dirette ma non ci si può sempre affidare alla memoria; questo è un punto sul quale devono porre rimedio.

C'era scritto.
Iniziato alle 17.30 mi sembra.non ricordo bene.
Ora c'è Tiger in diretta.partito alle 19.40
 
Ora su Golf TV c'è il Pre-TV Coverage che non ho capito a che ora è iniziato, e se uno non conosce un po le trasmissioni non può sapere a che ora inizia la trasmissione vera e propria: il calendario dovrebbe contenere degli orari precisi e dare informazione precisa, perchè i cronisti danno indicazioni durante le dirette ma non ci si può sempre affidare alla memoria; questo è un punto sul quale devono porre rimedio.

L'avevo segnalato anche in diretta, Bellicini lesse anche il tweet ma a quando pare nulla :crybaby2:
 
Confido sul fatto che ci lavoreranno, e credo lo faranno per sistemare e migliorarsi (il servizio promette veramente bene); cercherò anche di contattarli e segnalare su help.golf.tv
 
Ma perché Sky in UK ed in Germania trasmettono live il golf? Loro sono meglio degli italiani? Queste disparità non mi piacciono
 
Ma perché Sky in UK ed in Germania trasmettono live il golf? Loro sono meglio degli italiani? Queste disparità non mi piacciono

Perchè i contratti dei diritti tv domestici lì non scadevano a fine 2018 come in Italia, ma scadono in Germania con Sky a fine 2020 e in UK con Sky a fine 2021.

Ecco le date di partenza di Golf Tv: https://www.digital-news.it/news/in...naio-2019-servizio-streaming-dedicato-al-golf

In Spagna Discovery (e Eurosport) ha rivenduto tutto (sia tour americano che europeo) recentemente a Movistar+ per 3 anni (2021), qui in Italia ancora stanno trattando.

Intanto dell'European Tour si vedranno le prime 2 giornate del Saudi Open su Eurosport 2.
Personalmente penso sia una cosa temporanea (perchè i diritti del tour EUROPEO sono direttamente in mano a Eurosport, a differenza di quello americano che sono in mano a Discovery e quindi vanno solo su Golf Tv), in attesa che l'accordo tra Sky e Discovery (+Eurosport) venga raggiunto.
 
Ultima modifica:
Comunque urge una regolata sul flusso dati dell' applicazione cellulare.mi ha consumato 1.6 gb in tipo 40 Min massimo.
 
Come già detto, zero aggiornamenti sulle trattative Sky-Discovery per i tour europeo e americano di golf.
https://twitter.com/FrancescaPianta/status/1087996036008865792

Che sofferenza questa trattativa, sarei proprio curioso di vedere la cifra spaventosa che Sky ha paura di sborsare per acquistare i diritti di almeno un circuito.
Poi qualcuno dirà che il golf non fa i numeri del calcio, ok... allora non crei un canale di 24h per uno sport in cui credi così poco (a differenza del passato).
 
Intanto dell'European Tour si vedranno le prime 2 giornate del Saudi Open su Eurosport 2.
Personalmente penso sia una cosa temporanea (perchè i diritti del tour EUROPEO sono direttamente in mano a Eurosport, a differenza di quello americano che sono in mano a Discovery e quindi vanno solo su Golf Tv), in attesa che l'accordo tra Sky e Discovery (+Eurosport) venga raggiunto.

Ulteriori aggiornamenti sul palinsesto di Eurosport 2:
https://www.digital-forum.it/showth...T-(ESP-ESP2)&p=6066760&viewfull=1#post6066760
 
Secondo me il Golf è uno di quei Sport per cui il commento non può mai non essere tecnico; uno dovrebbe essere proprio volontariamente banale.

E' sempre stato parlato bene dei commentatori di Sky, qualcuno è stato importato ma le voci nuove, quelle a cui non eravamo abituati, non danno assolutamente quella sensazione di diversità: ne come stile, ne altro; come non fosse cambiato nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso