chemtrails
Digital-Forum Master
Terza giornata di nuovo in diretta su twitter (solo per l'italia). Oggi in onda dalle 22. Si sente la mancanza di un minimo di schedule, se non andavo sull'account di golftv mi sarei collegato a mezzanotte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ieri non ho seguito live al contrario della prima giornata, andavo avanti veloce nella diretta twitter e avrò perso i vari passaggi. Comunque vuoi mettere la comodità di una guida tvL'hanno ripetuto più volte durante la trasmissione della seconda giornata
Domani ultimo giro, si ritorna a mezzanotte![]()
Ah, su Chromecast era un problema nostro, non c'è dubbio che la qualità video è ottima. Ogni riferimento è puramente casuale.Su Chromecast si vede benissimo, nessun blocco e qualità video ottima
Ma sta nuova regola del puttare con l'asta in buca, anche da vicino e da dentro al green piace? Non piace? Veramente velocizza il gioco?
Sarà che non mi sono ancora abituato ma a me non piace tantissimo; apprezzo i giocatori che dentro al Green la tolgono.
Sul fronte del servizio la telecronaca ė stata buona come al solito: Pomponi è conosciuto, la sua spalla altalenava un po tra il voler fare da prima voce e da commento tecnico ma è una cosa che non ha dato chissà quale fastidio nel complesso; dovessero essere solo loro a proporre tutto il Golf possibile e immaginabile è scontato (ma già ora lo è) che si debba allargare il parco commentatori: non faranno fatica a trovare personale competente...
per Sky Sport Golf cambia qualcosa?
Ah ok, grazie per la delucidazione. Se Discovery dovesse subcedere i diritti a Sky penso che non saranno molti ad abbonarsi a Golf.Tv.Sky al momento ha i diritti solo dei 4 major, i 4 tornei più importanti del golf, mentre tutti gli altri tornei sono in esclusiva su discovery che li manda su golf.tv
Se discovery non subcede i tornei che ha a sky, ovviamente skygolf verrà chiuso e i 4 major di sky andranno su altri canali sky (skysport2). Al momento non hanno eliminato skygolf perché sky tratta con discovery per avere una fetta di diritti
Ah ok, grazie per la delucidazione. Se Discovery dovesse subcedere i diritti a Sky penso che non saranno molti ad abbonarsi a Golf.Tv.
i 4 major di sky andranno su altri canali sky (skysport2). Al momento non hanno eliminato skygolf perché sky tratta con discovery per avere una fetta di diritti