Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terza giornata di nuovo in diretta su twitter (solo per l'italia). Oggi in onda dalle 22. Si sente la mancanza di un minimo di schedule, se non andavo sull'account di golftv mi sarei collegato a mezzanotte.

L'hanno ripetuto più volte durante la trasmissione della seconda giornata ;)

Domani ultimo giro, si ritorna a mezzanotte ;)
Purtroppo ieri non ho seguito live al contrario della prima giornata, andavo avanti veloce nella diretta twitter e avrò perso i vari passaggi. Comunque vuoi mettere la comodità di una guida tv :) . Glielo ho suggerito anche su twitter e l'hanno letto in diretta dicendo che ci sono i tecnici che stanno implementando sull'app la benedetta guida. Speriamo bene :)

La app è in versione beta quindi deve essere sistemata.

Su Chromecast si vede benissimo, nessun blocco e qualità video ottima.

E soprattutto ZERO interruzioni pubblicitarie

Ultima modifica:
Si, sistemeranno varie cose, sono in fase sperimentale ora come da loro stessa ammissione; il servizio promette bene, hanno appena iniziato :)

Io intanto mi godo queste dirette gratuite così posso ritardare l'inizio del mese gratuito... Ogni giorno che passa diventa sempre più una scelta "obbligata".

Ma sta nuova regola del puttare con l'asta in buca, anche da vicino e da dentro al green piace? Non piace? Veramente velocizza il gioco?

Sarà che non mi sono ancora abituato ma a me non piace tantissimo; apprezzo i giocatori che dentro al Green la tolgono.

Ma sta nuova regola del puttare con l'asta in buca, anche da vicino e da dentro al green piace? Non piace? Veramente velocizza il gioco?

Sarà che non mi sono ancora abituato ma a me non piace tantissimo; apprezzo i giocatori che dentro al Green la tolgono.

io onestamente la detesto...

Shauffele ha fatto un ultimo giro da paura: chiude in 62 colpi con -11 di giornata e -23 per il torneo; la faccia di Gary Woodland parla da sola, subire una rimonta così netta dopo tre giornate controllate agevolmente deve lasciare parecchi strascichi...

Molinari sottotono avrà sofferto il vento, o più probabilmente sarà rimasto stregato dal fascino delle isole Hawai'i dato che il campo, seppur reso difficile nelle prime tre giornate da un vento piuttosto capriccioso, ha dato spazio a questi score veramente di alto profilo.

Grazie allora a questo esordio a Golf TV e allo spazio dato su Twitter attraverso il quale mi sono goduto l'intero torneo, seppur limitato ad una qualità di visione, accettabile si ma che sicuramente non sarà dello stesso livello del servizio ufficiale.

Credo di avere meno pazienza che tempo di aspettare gli sviluppi di cui sopra e di un eventuale accordo con Sky di cui è difficile immaginarne i termini; certo non vorrei ritrovarmi a pagare due volte uno stesso prodotto ma la premessa fatta poco fa credo sia sufficiente per capire come (immaginando che l'assaggio iniziale su Twitter ce lo siamo goduti) l'inizio del mese gratis e il graduale passaggio a Golf TV sia per me abbastanza scontato.

Sul fronte del servizio la telecronaca ė stata buona come al solito: Pomponi è conosciuto, la sua spalla altalenava un po tra il voler fare da prima voce e da commento tecnico ma è una cosa che non ha dato chissà quale fastidio nel complesso; dovessero essere solo loro a proporre tutto il Golf possibile e immaginabile è scontato (ma già ora lo è) che si debba allargare il parco commentatori: non faranno fatica a trovare personale competente...

Sul fronte del servizio la telecronaca ė stata buona come al solito: Pomponi è conosciuto, la sua spalla altalenava un po tra il voler fare da prima voce e da commento tecnico ma è una cosa che non ha dato chissà quale fastidio nel complesso; dovessero essere solo loro a proporre tutto il Golf possibile e immaginabile è scontato (ma già ora lo è) che si debba allargare il parco commentatori: non faranno fatica a trovare personale competente...

maurizio trezzi farà european tour per golftv https://twitter.com/mauriziotrezzi/...W9IrGmqUDJsLWJzbCtpnDzDmLe0ys_xjf95Mt38HPhiro

lato servizio in telecronaca hanno detto che a breve arriveranno le app per le tv.

invece in spagna penso che il servizio non è stato lanciato, discovery ha venduto i diritti in esclusiva a movistar, quindi trattativa sky-discovery è stata sempre diversa rispetto a quella spagnola

Ricordo che per Chicco Molinari è stata quasi una gara-test per i suoi nuovi materiali....adesso per lui 5 settimane di pausa, tornerà per il Genesis Open, 14-17 Febbraio, al Riviera

Premetto che non mi attrae questo sport, pertanto non lo seguo. Ho visto che in questo topic e in quello della sezione Sky avete parlato a lungo dei diritti di questo sport, a questo proposito vorrei chiedere una cosa: per Sky Sport Golf cambia qualcosa?

per Sky Sport Golf cambia qualcosa?

Sky al momento ha i diritti solo dei 4 major, i 4 tornei più importanti del golf, mentre tutti gli altri tornei sono in esclusiva su discovery che li manda su golf.tv
Se discovery non subcede i tornei che ha a sky, ovviamente skygolf verrà chiuso e i 4 major di sky andranno su altri canali sky (skysport2). Al momento non hanno eliminato skygolf perché sky tratta con discovery per avere una fetta di diritti

Sky al momento ha i diritti solo dei 4 major, i 4 tornei più importanti del golf, mentre tutti gli altri tornei sono in esclusiva su discovery che li manda su golf.tv
Se discovery non subcede i tornei che ha a sky, ovviamente skygolf verrà chiuso e i 4 major di sky andranno su altri canali sky (skysport2). Al momento non hanno eliminato skygolf perché sky tratta con discovery per avere una fetta di diritti
Ah ok, grazie per la delucidazione. Se Discovery dovesse subcedere i diritti a Sky penso che non saranno molti ad abbonarsi a Golf.Tv.

Ah ok, grazie per la delucidazione. Se Discovery dovesse subcedere i diritti a Sky penso che non saranno molti ad abbonarsi a Golf.Tv.

in Italia saranno sempre un super-nicchia gli abbonati a GolfTV...
il business lo faranno con Paesi come Australia, Canada, Cina, Giappone e altri mercati dove il Golf è decisamente più "popolare"...
d'altronde è un servizio come i pass degli sport USA, pensato per un'audience globale e non certo per un Paese in particolare...

Proprio perchè non ci saranno tanti abbonati a golftv, mi parrebbe strano se non ci fosse subcessione dei diritti a sky da parte di discovery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso