• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

Oggi mi hanno telefonato dicendomi che Sky sta cambiando i vecchi decoder, che mi daranno lo Sky Q Platinum perché così ho due decoder connessi in wi-fi e che non mi serve più (in generale, non sul mini) la parabola. :5eek:

A parte quella roba li che ho sentito, la lascio continuare perché interessato al lato economico: 99€ + 6€ al mese. Toh che novità, non l'avevo proprio mai sentita questa promo. :D E ha pure accennato a 18 mesi e ha detto qualcosa sul Multivision, che non lo pago (ma i 6€ devo pagarli) e poi dopo i 18 mesi potrebbe pure salire, ma qui si è di nuovo inventata qualcosa o sono io che ho capito male.

Ho gentilmente rifiutato dicendo che non mi interessa e che pago già troppo.
 
parole a caso...

sicuramente intendevano...se hai multivision e decoder vecchi ti mettiamo skyQ che necessità di una sola calata(e non una in ogni stanza=il loro non serve la parabola)xkè comunicano tra loro in wifi.

il costo è quello normale e cioè 99€ e 12,40 comprensivo di skyhd se sei extra+6 il multivision viene sostituito da skyQ. come tutti gli upgrade tecnologici slitta la scadenza di 18 mesi. solo i 99€ sono promozionati, i 12,40 sono fissi per gli extra+6 (altrimenti diventano 21,40)
 
E' proprio il modo di fare dell'operatore che non mi è piaciuto, ha provato a spacciare per cambio di decoder (che se non accettavo in pratica non vedevo più nulla perché avevo un decoder vecchio, e ho l'ultimo myskyhd che vecchio non è) e per promo irrinunciabile, quando è la solita che ho da parecchi mesi sul fai da te. E poi sentire quel "non servirà più la parabola nemmeno per il decoder principale" mi ha rabbrividito. Tra l'altro ho una connessione lentissima e non potrei neanche farlo Sky Fibra, che è l'unico senza parabola ma non mi pare che abbia anche i mini.
 
Indietro
Alto Basso