In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

si ufficialmente era una promo per festeggiare il numero di adesioni a skyQ black e platinum. che coincideva col periodo del black friday(che in due anni stiamo già byassando visto che è un mese che c'è il balck qualcosa)il marketing selvaggio ha rotto una tradizione che da noi è arrivata con amazon, si è ingigantita lo scorso anno ed è già naufragata).

le offerte magari arriveranno per il periodo natalizio ma tutto sta dietro alla nuova strategia, e vedere i nuovi costi, e insomma come va il tutto...considerato che siamo ora una realtà non + solo italiana. a 99€ è già buono, a 49€ lo vedo utopistico(visto che ti danno 2 decoder 1 booster e 1 LNB) e quindi il black te lo dovrebbero regalare

Lo vorrei anche io a 99 euro.. abbonato full da 2 anni e mezzo con abbonamento a listino adesso ma niente.. solo 199 euro chiesto in chat e non ci sono altre offerte per me al momento

Niente, ho chiesto in chat e per me solo a 199 euro. Sono abbonato full da 3 anni e mezzo.
Dal momento che lo attiverei con un secondo mini, aspetto un’offerta a 99 euro...

Novità per Sky Platinum e Black Friday di domani ?

no, solo soundbox a 199 o 149€, e dal 15 dicembre intrattenimento plus a 7€ per skycinema, famiglia e extra+3

lo sconto dello scorso anno ufficialmente non era per il black friday ma per festeggiare le adesioni

e dal 15 dicembre intrattenimento plus a 7€ per skycinema, famiglia e extra+3
Su questo punto c'è molta confusione, non si è capito essendo una promo a tempo se è solo per le nuove adesioni o adegurranno il prezzo anche agli abbonati che hanno tutti e tre i requisiti.

Su questo punto c'è molta confusione, non si è capito essendo una promo a tempo se è solo per le nuove adesioni o adegurranno il prezzo anche agli abbonati che hanno tutti e tre i requisiti.

nel futuro non ci vede nessuno altrimenti faremo tutti un sacco di soldi.

attualmente è quello il prezzo e quelle le condizioni dal 15 dicembre attivabile fino a fine anno. non è dato sapere altro nè se si tratta di nuovo listino extra. se tutti godessero dello sconto automaticamente penso che sarebbe stata pubblicizzata in altro modo del tipo...

per te che hai sky da 3 anni con cinema e famiglia...ecc ecc

nel futuro non ci vede nessuno altrimenti faremo tutti un sacco di soldi.

attualmente è quello il prezzo e quelle le condizioni dal 15 dicembre attivabile fino a fine anno. non è dato sapere altro nè se si tratta di nuovo listino extra. se tutti godessero dello sconto automaticamente penso che sarebbe stata pubblicizzata in altro modo del tipo...

per te che hai sky da 3 anni con cinema e famiglia...ecc ecc

Uhm.. anche io sto pensando di portare Netflix sotto a Sky, ma non avendo "famiglia" non sono sicuro che mi convenga...
7 euro per quanto tempo sarà? Sei mesi?
Io non ho Sky Famiglia... Dici che sia il caso che la attivi prima di tale data?

Ciao a tutti,
io sono abbonato da più di 10 anni.

Ho Sky Famiglia + Cinema e sul Fai Da Te vedo i 50% su Calcio e Sport. Ma non sono interessato.

Riguardo Sky Q Platinum mi viene proposto l'aggiornamento, anziché 199 una tantum, solo 99 euro. Posso chiedere di meglio con altri mezzi? In oltre, i satelliti Sky Q costano 69 euro l'uno... per questi c'è modo di averli sottocosto?

ciao, grazie.
R.

Ciao a tutti,
io sono abbonato da più di 10 anni.

Ho Sky Famiglia + Cinema e sul Fai Da Te vedo i 50% su Calcio e Sport. Ma non sono interessato.

Riguardo Sky Q Platinum mi viene proposto l'aggiornamento, anziché 199 una tantum, solo 99 euro. Posso chiedere di meglio con altri mezzi? In oltre, i satelliti Sky Q costano 69 euro l'uno... per questi c'è modo di averli sottocosto?

ciao, grazie.
R.

Io mi sono anche raccomandato un po' con l'installatore / Sky Service prima di mettere il Platinum.
Cosa ho scoperto?
Il platinum può essere scontato da 199 a 99 anche in diversi periodi dell'anno (ti possono fare una promozione ad hoc), ma più di lì non scendi. Il primo Sky Mini è compreso nell'installazione. Gli altri vanno sempre pagati.

Io mi sono anche raccomandato un po' con l'installatore / Sky Service prima di mettere il Platinum.
Cosa ho scoperto?
Il platinum può essere scontato da 199 a 99 anche in diversi periodi dell'anno (ti possono fare una promozione ad hoc), ma più di lì non scendi. Il primo Sky Mini è compreso nell'installazione. Gli altri vanno sempre pagati.

grazie :)

L'anno scorso se non ricordo male a Natale regalavano un mini,peccato che io ai tempi non avevo ancora il platinum. Quest’anno che ho il platinum col piffero che lo regaleranno ancora.....

L'anno scorso se non ricordo male a Natale regalavano un mini,peccato che io ai tempi non avevo ancora il platinum. Quest’anno che ho il platinum col piffero che lo regaleranno ancora.....

era per festeggiare 600.000 adesioni...forse quando arrivano al 2 milioni, chissà quanto manca contando anche skyq fibra

Ciao
la promozione di SKYQ PLATINUM che cè attualmente per i clienti +6 anni, i 99 euro includono tutto? nel senso sia adeguamento impianto con lnb DCSS che i due decoder platinum + mini ?

Ciao
la promozione di SKYQ PLATINUM che cè attualmente per i clienti +6 anni, i 99 euro includono tutto? nel senso sia adeguamento impianto con lnb DCSS che i due decoder platinum + mini ?

ci sarà specificato comunque tenderei a dire di si. quello che costava 199 o ora è offerta a 99 ha tutto quello che serve per avere il "minimo" skyQplus (dcss, platinum e 1 mini) poi ci sarà 12,40€ al mese

quale è il prezzo minimo a cui si riesce in caso di sconti a prendere il Platinum con un mini e tutto il necessario?

Racconto la mia esperienza, anche io cercavo di avere sempre l'offerta a 99 euro, essendo sky q black da solo più di un anno, un giorno mi sono deciso a chiamare 3 sky service della mia zona, i primi 2 mi hanno risposto che non si poteva fare nulla, mentre il terzo me lo ha scontato a 99 euro. Mi ha dato sky q platinum + 1 sky q mini, senza booster perche ho il cavo lan e senza lnb, in quanto ero gia abbonato sky q black. Spero che sia di aiuto per qualche altra persona... Lo sky service me lo ha potuto scontare perchè usufruiscono di codici, che hanno solo loro, e mi ha anche detto che appena qualche pacchetto va a prezzo pieno di toglierlo e chiamarlo dopo un po di tempo che riesci a farmi avere degli sconti.

Indietro
Alto Basso