• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

Scrivo qui per evitare di aprire una nuova discussione.
Premetto e credo che sul fai da te di tutti gli abbonati sky che hanno lo sky Q black c'è e c'è sempre stata la possibilità di attivare lo sky Q platinum a 199 euro(diciamo prezzo non in promo anche se in realtà se si disdice prima dei 18 mesi del vincolo si paga lo stesso la penale anche se con importo inferiore, precisamente 189 euro).
Ora mi ritrovo nella situazione di non avere nemmeno questa possibilità da circa 8 giorni, cioè dal momento che è scomparsa nella sezione "promozioni" del mio fai da te l'ulteriore possibilità di avere in promo il platinum a 99 euro, cioè per come c'era scritto "a metà prezzo".
È normale?
Mi riquoto
Solo io mi ritrovo in questa situazione?
 
Ma anche no: se vado nella mia area clienti e scarico il pdf con il listino Sky, leggo i prezzi che ho postato sopra, quindi per Sky Q 99€ di attivazione, senza menzione ad altri costi, se non un eventuale deposito cauzionale per il decoder in comodato, la cui entità non è specificata.

sono sempre comunicazioni commerciali. devi vedere la trasparenza tariffaria.
io ho aderito a una tariffa NON promozionale con tiscali...in fattura viene riportato che era una tariffa promozionale, in trasparenza tariffaria compare il prezzo in promo che è uguale a quello non in promo...ma tanto l'aumento l'hanno fatto ugualmente, avvisando con le microdiciture...questo per dire che l'ultima parola ce l'ha la fattura...e se non ti va bene ci sono i modi per disdire o recedere
 
tutte le promozioni appaiono e scompaiono. da sempre
Quella da 199 euro sul mio fai da te c'è sempre stata, anche l'anno scorso dopo che è scaduta quella di 99 euro.
Invece quest'anno è scomparso tutto, ecco perché credo che sia un bug sul mio profilo. Infatti se chiamo il servizio clienti vedono anche quella da 99 euro ma se provano ad attivarla gli esce una bella schermata con scritto che bisogna disattivare netflix(che pago con un'ulteriore sconto), poi procedere con l'attivazione(sempre se la fa andare avanti con la procedura di attivazione) e successivamente riattivare netflix.
Quindi io che non mi fido dei loro sistemi ci ho rinunciato
 
Ultima modifica:
Quella da 199 euro sul mio fai da te c'è sempre stata, anche l'anno scorso dopo che è scaduta quella di 99 euro.
Invece quest'anno è scomparso tutto, ecco perché credo che sia un bug sul mio profilo. Infatti se chiamo il servizio clienti vedono anche quella da 99 euro ma se provano ad attivarla gli esce una bella schermata con scritto che bisogna disattivare netflix(che pago con un'ulteriore sconto), poi procedere con l'attivazione(sempre se la fa andare avanti con la procedura di attivazione) e successivamente riattivare netflix.
Quindi io che non mi fido dei loro sistemi ci ho rinunciato

ovvio se hai netflix su skyqblack con 2 visioni e vuoi passare a skyqplatinum devi prima disattivare la fatturazione netflix attraverso sky, attendere che ti attivino skyqplatinum e poi ripassare la fatturazione a sky
 
ovvio se hai netflix su skyqblack con 2 visioni e vuoi passare a skyqplatinum devi prima disattivare la fatturazione netflix attraverso sky, attendere che ti attivino skyqplatinum e poi ripassare la fatturazione a sky
Con lo sky Q black ho attivo oltre ad intrattenimento plus anche netflix premium con 4 visioni e in 4k, il tutto naturalmente con fatturazione Sky.
Però non credo che sia questo il problema, altri utenti si trovano nella mia stessa situazione e vedono nel loro fai da te la possibilità(avendo lo sky Q black e attivo netflix premium) di passare al platinum a 99 euro.
Premetto che fino a giovedì 7 novembre la promo per il platinum a 99 euro era regolarmente presente sul mio fai da te ed è dal 9 ottobre che ho attivo netflix premium con fatturazione gestita da Sky e facendo la procedura di attivazione non mi dava nessun problema.
 
Ultima modifica:
Con lo sky Q black ho attivo oltre ad intrattenimento plus anche netflix premium con 4 visioni e in 4k, il tutto naturalmente con fatturazione Sky.
Però non credo che sia questo il problema, altri utenti si trovano nella mia stessa situazione e vedono nel loro fai da te la possibilità(avendo lo sky Q black e attivo netflix premium) di passare al platinum a 99 euro.
Premetto che fino a giovedì 7 novembre la promo per il platinum a 99 euro era regolarmente presente sul mio fai da te ed è dal 9 ottobre che ho attivo netflix premium con fatturazione gestita da Sky e facendo la procedura di attivazione non mi dava nessun problema.

Io sono nella tua stessa situazione...e non ho attivato netflix...
Non vedo più alcuna offerta o comunque non ho possibilità di passaggio da Black a Platinum. Dal fai da te nulla,sparito, sia da app che dal sito...
 
Con lo sky Q black ho attivo oltre ad intrattenimento plus anche netflix premium con 4 visioni e in 4k, il tutto naturalmente con fatturazione Sky.
Però non credo che sia questo il problema, altri utenti si trovano nella mia stessa situazione e vedono nel loro fai da te la possibilità(avendo lo sky Q black e attivo netflix premium) di passare al platinum a 99 euro.
Premetto che fino a giovedì 7 novembre la promo per il platinum a 99 euro era regolarmente presente sul mio fai da te ed è dal 9 ottobre che ho attivo netflix premium con fatturazione gestita da Sky e facendo la procedura di attivazione non mi dava nessun problema.

avere black o platinum ti fa accedere a una scontistica diversa. ecco xkè prima devi togliere la fatturazione netflix e poi rimetterla. inoltre ricordiamo che non è un caso se l'adesione e la rimozione vanno fatte autonomamente con procedure online
 
avere black o platinum ti fa accedere a una scontistica diversa. ecco xkè prima devi togliere la fatturazione netflix e poi rimetterla. inoltre ricordiamo che non è un caso se l'adesione e la rimozione vanno fatte autonomamente con procedure online
Purtroppo il servizio clienti mi ha comfermato facendo una simulazione per attivare Sky Q platinum che gli esce una schermata con scritto che avendo attiva una promo con netflix non lo fa proseguire.
Bisognerebbe disattivare intrattenimento plus, aspettare che Sky faccia il bonifico ma non è detto che si sblocchi la situazione ,procedere se lo permette all'attivazione del platinum e poi riattivare netflix.
Conoscendo l'incapacità del reparto tecnico e amministrativo di Sky per risolvere questo genere di problematiche soprattutto come tempistiche ho fatto aprire solo la segnalazione per far sì che tolgano questa anomalia, però sono più propenso a rinunciare al platinum.
Conosco molto bene i miei polli,creerebbero ulteriori casini.
 
Purtroppo il servizio clienti mi ha comfermato facendo una simulazione per attivare Sky Q platinum che gli esce una schermata con scritto che avendo attiva una promo con netflix non lo fa proseguire.
Bisognerebbe disattivare intrattenimento plus, aspettare che Sky faccia il bonifico ma non è detto che si sblocchi la situazione ,procedere se lo permette all'attivazione del platinum e poi riattivare netflix.
Conoscendo l'incapacità del reparto tecnico e amministrativo di Sky per risolvere questo genere di problematiche soprattutto come tempistiche ho fatto aprire solo la segnalazione per far sì che tolgano questa anomalia, però sono più propenso a rinunciare al platinum.
Conosco molto bene i miei polli,creerebbero ulteriori casini.

il bonifico?
fai la normale disdetta di intrattenimento plus, la fatturazione, dopo il periodo per cui hai già pagato passerà di nuovo a quella impostata su netflix e in quel momento potrai dire che hai intrattenimento plus disattivato. fai la richiesta di skyQplatinum...quando te lo hanno installato attivi intrattenimento plus da decoder. non ci vuole 1 giorno, ma neanche un tempo indefinito.
 
il bonifico?
fai la normale disdetta di intrattenimento plus, la fatturazione, dopo il periodo per cui hai già pagato passerà di nuovo a quella impostata su netflix e in quel momento potrai dire che hai intrattenimento plus disattivato. fai la richiesta di skyQplatinum...quando te lo hanno installato attivi intrattenimento plus da decoder. non ci vuole 1 giorno, ma neanche un tempo indefinito.
Si, ti sembrerà strano, mi ha detto propio bonifico, sicuramente si riferiva al periodo di fatturaziione di netflix tramite sky
Il problema è che anche se faccio la disdetta di intrattenimento plus non è detto che si sbocchi la situazione perché parlano propio di anomalia.
E poi se non sbaglio intrattenimento plus è considerato come un pack di Sky, quindi se richiedo ad esempio oggi la disdetta lo dovrei pagare fino al 31 dicembre e fino a quella data la fatturazione dovrebbe essere sempre gestita da Sky.,quindi in ogni caso i tempi sarebbero sempre lunghi e se non sbaglio la promo a 99 euro per il platinum è disponibile fino al 30/11/2019.
Premetto che oltre ad intrattenimento plus ho anche attivo il servizio premium netflix che pago 4 euro in più che col platinum verrebbe abolito e non vorrei che il problema sia generato da questo è non da intrattenimento plus.
Niente di strano che se vado sul sulla mia area personale di netflix e faccio provvisoriamente il dowgrade al servizio standard con solo 2 visione in hd si sblocchi magicamente la situazione senza che intervengano i "cervelloni" del reparto tecnico di sky.
 
Ultima modifica:
Si, ti sembrerà strano, mi ha detto propio bonifico, sicuramente si riferiva al periodo di fatturaziione di netflix tramite sky
Il problema è che anche se faccio la disdetta di intrattenimento plus non è detto che si sbocchi la situazione perché parlano propio di anomalia.
E poi se non sbaglio intrattenimento plus è considerato come un pack di Sky, quindi se richiedo ad esempio oggi la disdetta lo dovrei pagare fino al 31 dicembre e fino a quella data la fatturazione dovrebbe essere sempre gestita da Sky.,quindi in ogni caso i tempi sarebbero sempre lunghi e se non sbaglio la promo a 99 euro per il platinum è disponibile fino al 30/11/2019.
Premetto che oltre ad intrattenimento plus ho anche attivo il servizio premium netflix che pago 4 euro in più che col platinum verrebbe abolito e non vorrei che il problema sia generato da questo è non da intrattenimento plus.
Niente di strano che se vado sul sulla mia area personale di netflix e faccio provvisoriamente il dowgrade al servizio standard con solo 2 visione in hd si sblocchi magicamente la situazione senza che intervengano i "cervelloni" del reparto tecnico di sky.

sono termini tecnici di sky anche io non potevo avere skyqplatinum per un anomalia (downgrade del pacco sport) poi mi chiamarono dal callcenter fecero la richiesta e andò a buon fine. di fatto mi bloccarono il downgrade a scadenza, non mi avvisarono neanche ma l'avevo capito.

pensa che se c'è un downgrade in corso non puoi neanche riscattare un "premio" di skyextra
 
Indiscrezioni per il Balck Friday?
Io attendo quella data per il Platinum a 99€, altrimenti mi tocca prenderlo a prezzo pieno.:sad:
 
Dopo un parto molto difficile tramite il servizio clienti ho fatto la richiesta per il platinum a 99 euro.
Sono riusciti a togliere il blocco che veniva generato da intrattenimento plus che ho attivo sul mio abbonamento.
La procedura è andata a buon fine dopo che l'operatotrice del reparto tecnico guidata dal suo superiore ha eseguito una procedura particolare per far sì che l'operazione andasse a buon fine.
Ora aspetto la chiamata del tecnico e naturalmente incrocio le dita.
 
Dopo un parto molto difficile tramite il servizio clienti ho fatto la richiesta per il platinum a 99 euro.
Sono riusciti a togliere il blocco che veniva generato da intrattenimento plus che ho attivo sul mio abbonamento.
La procedura è andata a buon fine dopo che l'operatotrice del reparto tecnico guidata dal suo superiore ha eseguito una procedura particolare per far sì che l'operazione andasse a buon fine.
Ora aspetto la chiamata del tecnico e naturalmente incrocio le dita.

fortuna che, eventualmente perdere intrattenimento plus e pagare l'eventuale listino netflix non costa 100 €, comunque monitora...soprattutto il fatto che il prezzo finale dell'adesione al servizio sia 99€ dato che viene diviso in attivazione, istallazione e primo mini gratuito e non so se fatturino e stornino eventuali booster
 
Indiscrezioni per il Balck Friday?
Io attendo quella data per il Platinum a 99€, altrimenti mi tocca prenderlo a prezzo pieno.:sad:

Ci spero pure io...l’anno scorso c’è stata questa offerta? Solamente il venerdì o per un intervallo più ampio?
 
Ci spero pure io...l’anno scorso c’è stata questa offerta? Solamente il venerdì o per un intervallo più ampio?

L'anno scorso c'era la promozione a novembre a 99 euro che è durata circa tutto il mese, ma non è mai stata chiamata black friday, quindi non è per niente detto che la rifacciano quest'anno
 
Anche perché continuano a offrirmelo a 99€, non volete mica che in questi giorni scendessero a 49€? :D
 
Indietro
Alto Basso