• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora torna, a Melbourne hanno limitato la potenza per non avere problemi di affidabilità, quindi hanno aumentato la potenza e sono arrivati problemi di affidabilità. Roba che non si vedeva da anni in F1.
 
Chi vuole troppo nulla ottiene.

Come volevasi dimostrare, Hamilton gode mentre Vettel e Leclerc si scannano mandando in tilt le loro macchine.
Mi sa che non hai capito il problema :)

A Melbourne Bottas ha scannato la sua Mercedes oltremodo, e sapeva di poterlo fare; la Ferrari ha problemi evidenti di affidabilità, almeno questo è quello che traspare dopo oggi.
 
Ora pure la safety car, speriamo duri fino alla fine altrimenti Charles perderà diverse posizioni
 
Non ho parole..ormai sono anni che mi sembra di tifare nel mondo dei motori, una certa squadra milanese che in estate hanno già vinto lo scudetto e uguale la Ferrari nel periodo invernale dopo i test ha già il campionato in tasca..assurdo. Vanzini, la consapevolezza di avere una macchina competitiva se la può mettere dove vuole se non hai affidabilità!
 
Spero che la gara si chiuda in Safety Car, Leclerc almeno il podio cavolo. Doveva vincere, è stato fantastico in questo weekend...

Anch'io penso che in Australia hanno tenuto i motori sotto potenza per timore sul fronte affidabilità.
Hanno provato a tornare nei loro standard in Bahrain, ma i problemi di affidabilità ci sono ancora da Barcellona...
 
La FIA c'ha voluto fare sto regalo almeno.. 😁
 
Per me Leclerc ha una rabbia addosso ragazzi... Che se gli dicono "Ok, tranquillo che da oggi puoi tirare come un forsennato che non fai danni" da mezzo minuto a tutti con le bende agli occhi.
 
Ma sta cosa di far rientrare la Safety senza nemmeno aver ricompattato il gruppo e fatto sdoppiare i doppiati?? Me rimangio quello che ho scritto poco fa, alla faccia del regalo 😁
 
Una minchiata (scusate) con la Safety Car uscita alla fine, sarebbero da prendere a schiaffi.

Bella gara, tanti colpi di scena, sorpassi; questa pista non ė spettacolare ma si presta allo spettacolo.
 
Almeno Leclerc ha preso un punto in più per il giro veloce, quindi sono 16 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso