Forse sa' di aver strapazzato troppo la monoposto??Leclerc che dice "I'm sorry"... Ma de che, per me ai box non hanno nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sa' di aver strapazzato troppo la monoposto??Leclerc che dice "I'm sorry"... Ma de che, per me ai box non hanno nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia.
Leclerc che dice "I'm sorry"... Ma de che, per me ai box non hanno nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia.
Quando ho sentito quelle scuse ho pensato che magari Leclerc seguendo le istruzioni al volante poteva risolvere (riferito ai messaggi radio precedenti)..? Sto solo ipotizzando
Ci sono le cicloturistiche in alternativaForse sa' di aver strapazzato troppo la monoposto??
E in intervista a caldo non dice nulla di sbagliato, non una parola fuori posto e trova sempre il modo di ridicolizzare Vettel con molto tatto; bisogna ammettere che da questo punto di vista è un artista.Comunque a Luigino gli va sempre di lusso!!!!
E in intervista a caldo non dice nulla di sbagliato, non una parola fuori posto e trova sempre il modo di ridicolizzare Vettel con molto tatto; bisogna ammettere che da questo punto di vista è un artista.
E' quella la stoccatina al tedesco; non perde occasione...Almeno Lewis ha capito che, se la Ferrari risolve i problemi di affidabilità (LO SPERO!), il vero avversario è Charles Leclerc.
Beh, con una macchina inferiore oggi ha passato Vettel e l'ha salutato. Se c'era ancora qualche dubbio su chi fosse più forte tra i due, a parte i titoli, oggi l'abbiamo visto. Ha ragione Chinchero, Vettel non è all'altezza della Ferrari. Leclerc per Hamilton sarà un problema per il futuro. Vettel no.E in intervista a caldo non dice nulla di sbagliato, non una parola fuori posto e trova sempre il modo di ridicolizzare Vettel con molto tatto; bisogna ammettere che da questo punto di vista è un artista.
Molto agevolmente.Beh, con una macchina inferiore oggi ha passato Vettel e l'ha salutato.
Che amarezza...strapazzata? Mah...siamo in F1 dai!
Non ho capito bene in cosa consisteva il messaggio che avrebbe dovuto seguire sul dashboard...
Comunque con Charles ci siamo, Seb rimandato.
La cosa principale ora è trovare l’affidabilità
Un vero peccato oggi, lo sviluppo Ferrari anche sul motore paga a livello di prestazioni ma l'affidabilità è fondamentale per vincere, anche lo scorso anno si pagò dazio in qualche occasione per lo stesso motivo
Purtroppo la squadra Ferrari nel suo complesso non è ancora pronta per vincere il mondiali, tra errori dei piloti (Vettel) e dei tecnici (messa a punto / affidabilità) si buttano via punti pesantissimi e così Hamilton e la Mercedes avranno vita facile pure quest'anno.
In compenso c'è ora un pilota (Leclerc) su cui finalmente ci si può fidare nonostante la giovane età, oggi ha vinto lui