FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vedendo la replica del dopo gara: la Masolin afferma "Io Hamilton non lo capisco: incoraggia il suo avversario diretto?"
Allora Villeneuve, Vanzini e compagnia le rispondono "Se esalti il tuo avversario allora l'importanza delle tue vittorie aumenta"
Falso: Hamilton ha sempre ridimensionato il valore di Rosberg.
Semplicemente Hamilton tiene molto alla sua immagine e si comporta da brava persona perchè vuole essere amato da tutti, tifosi e non.
 
Sto vedendo la replica del dopo gara: la Masolin afferma "Io Hamilton non lo capisco: incoraggia il suo avversario diretto?"
Allora Villeneuve, Vanzini e compagnia le rispondono "Se esalti il tuo avversario allora l'importanza delle tue vittorie aumenta"
Falso: Hamilton ha sempre ridimensionato il valore di Rosberg.
Semplicemente Hamilton tiene molto alla sua immagine e si comporta da brava persona perchè vuole essere amato da tutti, tifosi e non.
Si dice Paracul......
 
Sto vedendo la replica del dopo gara: la Masolin afferma "Io Hamilton non lo capisco: incoraggia il suo avversario diretto?"
Allora Villeneuve, Vanzini e compagnia le rispondono "Se esalti il tuo avversario allora l'importanza delle tue vittorie aumenta"
Falso: Hamilton ha sempre ridimensionato il valore di Rosberg.
Semplicemente Hamilton tiene molto alla sua immagine e si comporta da brava persona perchè vuole essere amato da tutti, tifosi e non.
Falso: Hamilton ci tiene solo a demolire psicologicamente Vettel, prima (perchè lo ritiene ancora il diretto avversario protetto dai team order, a maggior ragione dopo i fatti di oggi), e pararsi il Q poi in caso di figuraccia contro Leclerc.

Lewis è bravo, è forte e lo ha dimostrato in molteplici occasioni anche quando il suo mezzo è inferiore, ma non la da da bere a tutti ;)
Non avrebbe bisogno di scendere a tanto ma lo capisco, ed evidentemente c'è un motivo.
 
Se Leclerc batterà Vettel, allora dimostrerà di essere forte di suo, come fu per Hamilton quando nel 2007 rivaleggiò con Alonso...
Demolire Vettel? mmmhhh l'ha difeso troppe volte nei due anni passati...
Per me semplicemente gli addetti alla sua immagine gli han consigliato di fare così
 
Se Leclerc batterà Vettel, allora dimostrerà di essere forte di suo, come fu per Hamilton quando nel 2007 rivaleggiò con Alonso...
Demolire Vettel? mmmhhh l'ha difeso troppe volte nei due anni passati...
Per me semplicemente gli addetti alla sua immagine gli han consigliato di fare così
Finta compassione = mind games.

Poi ripeto, a chi non segue assiduamente la da a bere ed è bravo, ma non con tutti; ad ogni modo non ne avrebbe bisogno, non capisco tutto sto timore.
 
Ultima modifica:
A leggere il display di Leclerc sembraca come una schermata blu di Windowa 0x00056390 :crybaby2:
 
Alla Domenica Sportiva spazio riservato alla F1: due minuti dalle 00:59 alle 01:01.
Nemmeno la favola Leclerc compie il miracolo oggi
 
Un ritorno al passato come nel 2017 se vogliamo vedere il bichere mezzo pieno meglio adesso che sul finire di stagione c'è tempo per recuperare

Ti riferisci alla famosa candela di Suzuka immagino...

Sul fatto che si possa recuperare non c'è dubbio. Ci sono 19 gare, siamo solo all'inizio.
A mente fredda, troviamo 2 cose positive della Ferrari:
- al netto dei problemi di affidabilità, la macchina è competitiva e veloce come avevamo visto ai test di Barcellona
- Leclerc si è già dimostrato un pilota forte che può ambire a gloriosi traguardi

Inutile piangersi addosso. Si risolvano i problemi di affidabilità (mica sono irrisolvibili eh...) e si riparta da questi 2 aspetti positivi.
 
Ultima modifica:
Ho letto che Leclerc poteva anche girare sul passo dell'1'39 senza ibrido e arrivare secondo (avendo un vantaggio di 40 secondi), ma non avrebbe completato i 57 giri perchè sarebbe rimasto senza benzina appena prima della fine della gara.

A sapere che gli ultimi 2 giri e mezzo si sarebbero fatti sotto safety car avrebbe potuto tenersi il 2’ posto, peccato. Sarà per la prossima
 
Comunque questo utilizzo della SC è stata veramente una porcata.
Secondo me neanche era necessaria, ma se la usi devi rispettare il protocollo. Invece così si alimentano i soliti sospetti.
 
Alla Domenica Sportiva spazio riservato alla F1: due minuti dalle 00:59 alle 01:01.
Nemmeno la favola Leclerc compie il miracolo oggi
gli sport di cui hanno i diritti gli altri, la Rai nei suoi tg e programmi li snobba da sempre, è una cosa vergognosa di cui ci si lamenta da almeno un decennio (da quando la legabasket vendette i diritti a Sky e dai tg e programmi Rai sparì completamente ogni accenno alla pallacanestro, rimasero solo le due pagine di Televideo).
 
Sulla SC ho notato che l’auto di Hulkenberg quand’era ferma aveva la luce rossa accesa.
Secondo me è andato in blocco qualcosa e non hanno potuto spostarla a causa della corrente elettrica ancora attiva.
 
Ma sta cosa di far rientrare la Safety senza nemmeno aver ricompattato il gruppo e fatto sdoppiare i doppiati?? Me rimangio quello che ho scritto poco fa, alla faccia del regalo 😁
era l'ultimo giro, è rientrata ai box per non far passare la safety car come prima vettura al traguardo. Tanto non potevano comunque sorpassare prima della linea di arrivo.
 
Falso.
La gara e' ripresa dalla "linea della safety car" (all'altezza dell'ultima curva) fino al traguardo.
Circa 200 metri di gara libera dove teoricamente era consentito superare

Evidentemente Gli americani non volevano vedere un arrivo dietro la sc
 
Ti riferisci alla famosa candela di Suzuka immagino...

Sul fatto che si possa recuperare non c'è dubbio. Ci sono 19 gare, siamo solo all'inizio.
A mente fredda, troviamo 2 cose positive della Ferrari:
- al netto dei problemi di affidabilità, la macchina è competitiva e veloce come avevamo visto ai test di Barcellona
- Leclerc si è già dimostrato un pilota forte che può ambire a gloriosi traguardi

Inutile piangersi addosso. Si risolvano i problemi di affidabilità (mica sono irrisolvibili eh...) e si riparta da questi 2 aspetti positivi.
Si mi riferivo proprio a quello vedremo il proseguo di stagione
 
Falso.
La gara e' ripresa dalla "linea della safety car" (all'altezza dell'ultima curva) fino al traguardo.
Circa 200 metri di gara libera dove teoricamente era consentito superare

Evidentemente Gli americani non volevano vedere un arrivo dietro la sc

La gara è terminata sotto regime di Safety Car.
La SC è rientrata ai box, come comunicato dalla FIA ai team, solo per far transitare il primo della gara sotto la bandiera a scacchi (pareva brutto far passare la SC come prima sotto la bandiera a scacchi).
Comunque le posizioni erano congelate.
 
Falso.
La gara e' ripresa dalla "linea della safety car" (all'altezza dell'ultima curva) fino al traguardo.
Circa 200 metri di gara libera dove teoricamente era consentito superare

Evidentemente Gli americani non volevano vedere un arrivo dietro la sc
o mi sono perso la comunicazione "safety car in this lap", oppure la gara non era ripresa (visto che i doppiati non si erano sdoppiati) e quindi non potevano superare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso