• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno ragazzi, riporto la mia esperienza di ieri. Anzianità 9 anni, provenivo da tv+intrattenimento+calcio+hd+sky q black a 26,5 euro scadenza 30/11.
Pochissime chiamate in retention e reconnection e con proposte solo di andare a listino "perche gia avevo usufruito in questi anni degli sconti" , ovviamante ringrazio e li saluto...
Contattato ieri dallo 0291974733 senza stare a raccontarvi tutta la telefonata, alla fine riconnesso ieri con un offerta per me mooolto buona, siamo partiti dalla conferma di prezzo e pacchetti dell'abbonamento precedente aggiungendomi per 12 mesi il pachetto Famiglia senza costi aggiuntivi e senza attivazione. Gli ho detto che Famiglia non mi interessava granchè ed ho chiesto per lo Sport (almeno ci ho provato :) ), ma niente, pero lo Sport lo poteva aggiungere in promozione solo per ieri a 4,9 euro + 9,9 euro di attivaziine. Preso al volo ovviamente!!!! alla fine ho spuntato questo abbonamento: sky tv+intrattenimento+famiglia+calcio+sport+hd a 31,4 euro (spalmando il costo dell'una tantum 32,20 euro).
Soddisfatto ma...
Stamattina poi visto che per i I client sky calcio e sport con più di 3 anni di anzianita di contratto dazn è gratuito...che fai non attivi gratuitamente anche quello?? :)
Fatto!!! Dazn incluso.
Ultra soddisfatto.

Buona negoziazione a tutti ed in bocca al lupo!
 
Quando si chiude la free vision, o in automatico oppure chiedendola direttamente, entro quanti giorni vanno riconsegnati gli apparati?

Altra cosa, non ricordo se in fase di retention e/o reconnection, aderendo allo Sky Q Black, il vincolo è 12 mesi o 18 mesi. So per certo 18 mesi se lo aggiungi ad abbonamento in corso, ma ricordavo condizioni diverse in retention e/o reconnection, confermate?

consegna decoder entro 30 giorni dopo free vision. Normalmente SkyQ Black in retention/reconnection ha vincolo 12 mesi, ma è sempre meglio farselo specificare .......
 
L'offerta sul DTT è una ciofeca assurda.



L'unica alternativa a SkySAT è SkyFibra.

Parlando di NOWTV, solo il pack SPORT/CALCIO (29,90€) è intero come sul SAT. L'offerta Cinema (comprende solo quelli Sky e non quelli Premium) e l'offerta Intrattenimento/SerieTV è una selezione di canali.


Beh Now TV mi sempra molto piu' serio dello Sky sul digitale terrestre, anche i ticket serie tv e intrattenimento hanno gran parte dei canali non solo quello sport / calcio e costano senz'altro meno e senza vincoli....
 
Ultima modifica:
Beh Now TV mi sempra molto piu' serio dello Sky sul digitale terrestre, anche i ticket serie tv e intrattenimento hanno gran parte dei canali non solo quello sport / calcio e costano senz'altro meno e senza vincoli....
Solo che col DTT si può accedere senza la connessione a internet...non tutti hanno internet.
 
Mi hanno chiamato oggi pomeriggio, dal 733 finale, evidentemente lavorano pure di domenica e festivi.... Ho accettato 21,60 euro TV+FAMIGLIA con passaggio al Sky Q Black a 9,90 euro, contratto per 12 mesi (nuova scadenza 1/1/2021), HD gratis sempre 12 mesi. Mi sono accontentato, magari aspettando fine mese risparmiavo altri 3/4 euro, ma lo sky Q a 9,90 mi è parso un buon affare.
Al prossimo anno, buone feste!!! :D
 
Ultima modifica:
Mi hanno chiamato oggi pomeriggio, dal 733 finale, evidentemente lavorano pure di domenica e festivi.... Ho accettato 21,60 euro TV+FAMIGLIA con passaggio al Sky Q Black a 9,90 euro, contratto per 12 mesi (nuova scadenza 1/1/2021), HD gratis sempre 12 mesi. Mi sono accontentato, magari aspettando fine mese risparmiavo altri 3/4 euro, ma lo sky Q a 9,90 mi è parso un buon affare.
Al prossimo anno, buone feste!!! :D

Anche a me stessa offerta,peccato che poi i 9,90 si sono rivelati di attivazione e non per lo sky Q...sempre 733 finale.Buona fortuna.
 
scusate posso sapere al volo indirizzo pec per la disdetta? devo indicare cose particolari ? (Bersani, ecc..) grazie
 
Sono in free vision dal 4 dicembre, ma ieri mi sono accorto che vedo ancora DAZN sul satellite. Lo avevo gratuitamente in quanto abbonato da più di tre anni con calcio e sport. Dovevo chiedere la disdetta anche per quello? Me lo fanno pagare ora?
 
Sono in free vision dal 4 dicembre, ma ieri mi sono accorto che vedo ancora DAZN sul satellite. Lo avevo gratuitamente in quanto abbonato da più di tre anni con calcio e sport. Dovevo chiedere la disdetta anche per quello? Me lo fanno pagare ora?

Successo anche a me. Ho segnalato la cosa in chat e me l'hanno disattivato al volo, con l'assicurazione che non avrei avuto neanche l'addebito di dicembre; in più mi hanno praticamente concesso la visione gratuita di DAZN sino a fine gennaio 2020 (data ultima entro la quale dovrei restituire tutti gli apparati SKY).
 
vedo che parecchi di voi ottengono offerte in retention (vi stanno chiamando), e me manco l'ombra e sono ormai in free vision dal 1/12. Stasera mi vedo gray's anatomy e domani tolgo la free vision. Vediamo se la cosa migliora
 
vedo che parecchi di voi ottengono offerte in retention (vi stanno chiamando), e me manco l'ombra e sono ormai in free vision dal 1/12. Stasera mi vedo gray's anatomy e domani tolgo la free vision. Vediamo se la cosa migliora

Non è che hai qualche app di blocco chiamate? (esempio Truecaller o simili)
 
Per chi, come me, attende una degna retention, segnatevi questo appuntamento, 12 dicembre, offerta X-Factor.
 
Consigliate di far togliere la free vision per avere offerte migliori?
O cambia poco.......?
 
Buongiorno ragazzi, riporto la mia esperienza di ieri. Anzianità 9 anni, provenivo da tv+intrattenimento+calcio+hd+sky q black a 26,5 euro scadenza 30/11.
Pochissime chiamate in retention e reconnection e con proposte solo di andare a listino "perche gia avevo usufruito in questi anni degli sconti" , ovviamante ringrazio e li saluto...
Contattato ieri dallo 0291974733 senza stare a raccontarvi tutta la telefonata, alla fine riconnesso ieri con un offerta per me mooolto buona, siamo partiti dalla conferma di prezzo e pacchetti dell'abbonamento precedente aggiungendomi per 12 mesi il pachetto Famiglia senza costi aggiuntivi e senza attivazione. Gli ho detto che Famiglia non mi interessava granchè ed ho chiesto per lo Sport (almeno ci ho provato :) ), ma niente, pero lo Sport lo poteva aggiungere in promozione solo per ieri a 4,9 euro + 9,9 euro di attivaziine. Preso al volo ovviamente!!!! alla fine ho spuntato questo abbonamento: sky tv+intrattenimento+famiglia+calcio+sport+hd a 31,4 euro (spalmando il costo dell'una tantum 32,20 euro).
Soddisfatto ma...
Stamattina poi visto che per i I client sky calcio e sport con più di 3 anni di anzianita di contratto dazn è gratuito...che fai non attivi gratuitamente anche quello?? :)
Fatto!!! Dazn incluso.
Ultra soddisfatto.

Buona negoziazione a tutti ed in bocca al lupo!

Sei andato al buio il 30 novembre e ti sei riconnesso a dicembre: tecnicamente parlando, trattasi di reconnection, dunque dovresti aver perso l'anzianità!
Per cui per la visione di DAZN non dovrebbe essere gratuita, bensì costare 7.99€/mese
Verificalo subito, per evitare sorprese nella prima fattura!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso