• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sera a tutti.
Quest’anno sembra esserci magra in retention.
In definitiva quale sarebbe un’offerta decente per tv e famiglia in hd?
E aggiungendo cinema?
A suo tempo anche a me avevano messo una scadenza prolungata di un anno, ma senza sconti o mail di promozione, semplicemente l’avevano cambiata, non si sa perché. Scrissi in chat e sistemarono.
 
Buongiorno, chi ha avuto il calcio ha chiesto se DAZN è incluso fino a fine stagione?
Grazie
 
In scadenza a fine mese, dopo 7 anni di retention questo è il primo anno che a 10gg dalla scadenza non ho avuto neanche la prima chiamata.
Brutto segno, si vede che sono cambiate le cose.
Vengo da SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD a 43,60 euro, la vedo nera anche con questa storia della free vision.
Sto facendo due conti con NowTv, almeno per il mese successivo poi vedremo.
 
Mandata disdetta online, ricevuta subito e-mail di presa in gestione, mi devo quindi attendere una conferma ufficiale, giusto? Dopo quanto tempo?
 
Anch'io in scadenza a fine mese sky tv,sport, cinema famiglia, dazn e hd attualmente a 46,8, non ho ricevuto una chiamata, in chat il massimo che offrono tutto a listino con hd gratuito. Ormai aspetto fine mese, sarei tentato di mettere solo sky tv e vedere se poii giorni seguenti si trova pack scontati
 
ciao,
ho inviato disdetta scandenza 01/01/20, fino ad oggi qualcuno è riuscito ad ottenere un bello sconto (diciamo sotto i 50 euro per un full) nel periodo di retention?
se si, tramite quale canale ?

grazie
 
ciao,
ho inviato disdetta scandenza 01/01/20, fino ad oggi qualcuno è riuscito ad ottenere un bello sconto (diciamo sotto i 50 euro per un full) nel periodo di retention?
se si, tramite quale canale


50% dovrebbe essere molto raro.. diciamo in genere 33% potrebbe essere comune..sicuramente non tramite chat, li le offerte sono misere..
 
In scadenza a fine mese, dopo 7 anni di retention questo è il primo anno che a 10gg dalla scadenza non ho avuto neanche la prima chiamata.
Brutto segno, si vede che sono cambiate le cose.
Vengo da SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD a 43,60 euro, la vedo nera anche con questa storia della free vision.
Sto facendo due conti con NowTv, almeno per il mese successivo poi vedremo.

Stessa identica situazione uguale alla tua, 7 anni di retention ma nulla ancora e sono a fine mese pure io.
Aspettiamo il black Friday che dovrebbero esserci promozioni interessanti per nuovi e già abbonati.
 
ciao,
ho inviato disdetta scandenza 01/01/20, fino ad oggi qualcuno è riuscito ad ottenere un bello sconto (diciamo sotto i 50 euro per un full) nel periodo di retention?
se si, tramite quale canale ?

grazie
Ciao! Anche io stessa tua scadenza. Tu hai inviato disdetta online? Quanto tempo fa? Oltre a ricevere e-mail immediata di disdetta, dopo quanto hai ricevuto ulteriore comunicazione? Hai già ricevuto offerte?
 
attualmente ho skytv + famiglia + cinema, vorreei vedere le partite di pallavolo su dazn, potrei togliere qualche pacchetto, e vedere dazn? come? grazie

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
 
scadenza a fine mese e sono riuscito a cancellare anche la Free vision di un mese.... dopo 19 anni mi hanno stufato
 
Mandata disdetta online, ricevuta subito e-mail di presa in gestione, mi devo quindi attendere una conferma ufficiale, giusto? Dopo quanto tempo?
 
Mandata disdetta online, ricevuta subito e-mail di presa in gestione, mi devo quindi attendere una conferma ufficiale, giusto? Dopo quanto tempo?

Nella mia mail di presa in carico mettevano anche la data di chiusura abbonamento, in sostanza era anche una conferma. Non ho ricevuto altro, ma dopo qualche giorno hanno cominciato a chiamarmi per retention.
 
Una domanda: qualcuno in fase di retention o reconnection è riuscito a passare da satellite a fibra?
 
Nella mia mail di presa in carico mettevano anche la data di chiusura abbonamento, in sostanza era anche una conferma. Non ho ricevuto altro, ma dopo qualche giorno hanno cominciato a chiamarmi per retention.
Io ho ricevuto solo questa comunicazione, la devo prendere per buona oppure devo fare PEC?

WbsJ4eM.jpg


Ho ancora 10 giorni di tempo per mandare disdetta a scadenza naturale, però la cosa mi innervosisce perché se adesso c'è un metodo alternativo alla PEC, deve funzionare.
 
Io ho ricevuto solo questa comunicazione, la devo prendere per buona oppure devo fare PEC?

WbsJ4eM.jpg


Ho ancora 10 giorni di tempo per mandare disdetta a scadenza naturale, però la cosa mi innervosisce perché se adesso c'è un metodo alternativo alla PEC, deve funzionare.

Ho ricontrollato, ho ricevuto la tua stessa comunicazione il 5 novembre, una decina di giorni dopo ho ricevuto quella più completa di cui ti parlavo, in cui mettono anche data di chiusura e altre info.
 
ciao,
ho inviato disdetta scandenza 01/01/20, fino ad oggi qualcuno è riuscito ad ottenere un bello sconto (diciamo sotto i 50 euro per un full) nel periodo di retention?
se si, tramite quale canale


50% dovrebbe essere molto raro.. diciamo in genere 33% potrebbe essere comune..sicuramente non tramite chat, li le offerte sono misere..


Anche io inviata raccomandata di disdetta per lo 01/01/2020 la scorsa settimana tutto tace manco una mail di presa in carico della disdetta. Gli altri anni dopo tre/quattro giorni mi arrivava mail di conferma della presa in carico.
 
hai disdetto sky?

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
si....

Scadi il 30/11? Free vision tolta da chat o telefono? Grazie.
in chat ;) ... la prima volta mi hanno fregato dicendomi che avevano tolto la free vision poi dopo 2 giorni, per esperienza ho ricontattato l'operatore in chat e mi aveva detto come al solito che non esisteva nessuna revoca.... allora l'ha inserita.... dopo ancora 3 giorni, ricontattato.... mi ha confermato che questo è l'ultimo mese.... Faccio NowTv ;) 30 euro, vedo su tutti i dispositivi che ho in casa ed ora invece solo su una tv
 
Indietro
Alto Basso