ok. ho dato disdetta pure io. mi vergogno a dire che sono abbonato dal 1998...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Guarda oggi...
Tu: ok va bene... tanto è l'ultimo mese dopo 19 anni....
Irene: se vuoi, possiamo valutare insieme un'opzione per riattivare il tuo contratto. Che ne dici di cercare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze?
Tu: io ora pago 34, xx con now tv ne andro a pagare 30
Tu: con un motivo in piu di cambiare che posso vederlo su tutte le tv ed ora no...
Irene: capisco Giuseppe , potremmo cercare insieme una soluzione , cosa ne pensi?
Tu: mi avete proposto 49... che è stata un'offerta ridicola e fuori luogo inquanto avevo chiesto almeno di proseguire con lo stesso prezzo...
Irene: capisco , finora hai comunque fruito di ottimi sconti , ti ricordo infatti che l'abbonamento sky non prevede in sè delle scontistiche.. le offerte sono comunque delle condizioni "eccezionali".Sky è un prodotto commerciale e, come tale, le offerte si configurano in base a diversi parametri. Dobbiamo anche considerare che Sky è un prodotto di valore e sempre in continuo miglioramento.
Tu: nessuno dice il contrario... ma i vecchi abbonati sono sempre quelli penalizzati
Tu: ecco perche l'anno scorso mi hanno fatto chiudere e riaprire l'abbonamento
Tu: facendomi perdere anch l'anzianita e pagare 49 euro per il decoder offrendomi un link per riabbonarmi con prezzo bloccato di 24 mesi e dopo aver letto la prima fattura mi accorgo dei 12 e non dei 24...
Tu: si chiama serieta'
Tu: e riconoscenza verso chi per 19 anni ha dato mezzo stipendio l'anno per mantenervi il posto di lavoro
Irene: da qui Giuseppe ad esempio posso offrirti SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a soli 45.10 € al mese , la promozione proprio perchè simile a quella dedicata ai nuovi clienti, prevede l'annullamento dell'anzianità contrattuale, con rinuncia ad extra e sky go che però possiamo ovviare facilmente, perchè posso offrirti una visione gratuita di sky go plus per 12 mesi. La promozione, infine, avrebbe un vincolo contrattuale di 12 mesi con costo di attivazione di 99 € ma per te che sei già nostro cliente , il costo di attivazione è scontato a soli 19 €
Tu: per quanto riguarda il valore e i miglioramenti, io ho pagato 99 euro su tutti gli upgrade tecnologici partendo da un vecchio nokia
Tu: cioe, mi hai offerto di pagare 10 euro in piu, quindi 15 in piu di now tv perdendo ancora anzianita e con un costo di 99 euro in piu ??
Tu: tu, accetteresti al mio posto ?
Irene: 99 € in più?
Irene: il costo di attivazione è di soli 19 € una tantum
Tu: scusa, 19
Tu: 15*12+19 =
Tu: 200 euro annui in piu
Irene: capisco Giuseppe , v