• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Credo che il secondo pack in seconda battuta con un po di insistenza e fortuna si possa prendere...la testimonianza di altri utenti ci lascia ben sperare...

Si provateci, io e gli altri alla fine ci siamo riusciti.
Consiglio di telefonare al numero verde (in questo momento non lo ho portata di mano ma basta leggere qualche post precedente) in modo da evitare operatori poco onesti per farvi attivare il 70% sul pack singolo +HD , poi lì insistendo potete avere sia famiglia gratis sia qualche mese di dazn. Poi martellate la chat per avere il secondo pacchetto.
Male che vada che proprio non si riesce potete fare il recesso, così avevo ipotizzato ma fortunatamente non c'è ne stato bisogno.
In bocca al lupo.
 
La 2 non l'ho mai sentita! Al 70% 1 pack con hd e Fam gratis e TV listino sì. Il resto a listino. Per lo meno sul mio profilo.
Sarebbe ottima! 40 euro FULL meno Fam, che però danno anche gratis.

mi sa che l'accetterò allora, poi Famiglia, amen, se capita lo riaggiungo anche più in là, tanto lo guardo poco e nulla...piuttosto speriamo che non si perdano loro, mi hanno detto che mi richiamano in un paio di giorni, speriamo a questo punto!
 
Mi hanno appena chiamato da un 733 finale, provengo dall'ennesimo anno in disdetta ( 8 anni circa) da un full a 48 EUro con scadenza il 30 gennaio 2021 e mi propongono o lo stesso full a circa 51 Euro piu dazn gratis oppure sky famiglia + Sport e + calcio a 41 euro piu dazn gratis per 6 mesi... onestamente non so cosa fare
 
Mi hanno appena chiamato da un 733 finale, provengo dall'ennesimo anno in disdetta ( 8 anni circa) da un full a 48 EUro con scadenza il 30 gennaio 2021 e mi propongono o lo stesso full a circa 51 Euro piu dazn gratis oppure sky famiglia + Sport e + calcio a 41 euro piu dazn gratis per 6 mesi... onestamente non so cosa fare
31 gennaio?!?! Non fare nulla fino a metà gennaio. Che fretta hai di rinnovare?
 
perdonate la banalità della domanda...ma questa "perdita dell'anzianità" esattamente che tipo di svantaggi comporta? io ad esempio sono cliente da un anno..cosa cambierebbe?
 
Stato in chat oggi, solita combinazione full senza famiglia 40,92 con perdita anzianità... non si muove nulla. Te come pensi di muoverti domani?
Semplice: si accetta la promo 1pack al 70% e poi si cercano in chat/numeri verdi i pack mancanti. Entro il 1 dicembre.
 
Offerta di stamattina in chat: 40%di sconto su tutto e HD gratuito. 22.68 per skytv e cinema. Domanda per chi ha già accettato l'offerta. È possibile aggiungere i pacchetti in offerta black Friday?
 
Appena riattivato SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT + SKY CINEMA + HD GRATIS PER 12 MESI col 40% di sconto.quindi fino a febbraio 2021 paghero' 29,73€, poi mi terranno lo sconto del cinema da marzo 2021 col 40%.
va bene cosi',contratto che mi scadeva il 1/12.

in pratica mi hanno confermato questi sconti fino a fine febbraio 2021,poi andro' a pagare il cinema di piu':

ice-screenshot-20201025-111125.png
 
Ultima modifica:
Stato in chat oggi, solita combinazione full senza famiglia 40,92 con perdita anzianità... non si muove nulla. Te come pensi di muoverti domani?

A me andrebbe anche bene confermare l'offerta come ce l'ho in firma che è la stessa tua ovviamente, però senza perdita di anzianità e con ovviamente hd e skygo plus inclusi...altrimenti si prova la strada del 70% su 1 pack e poi si va a caccia degli altri pack scontati...
 
A me andrebbe anche bene confermare l'offerta come ce l'ho in firma che è la stessa tua ovviamente, però senza perdita di anzianità e con ovviamente hd e skygo plus inclusi...altrimenti si prova la strada del 70% su 1 pack e poi si va a caccia degli altri pack scontati...

a me quella del 70% non l'hanno mai proposta...
 
ho aderito ad una retention con 40% sconto più hd gratis e anzianità confermata.Ho fatto registrazione via chat.Tolto pack cinema ora calcio sport skytv famiglia a 34,44.Ho barrato casella per avere trascrizione e non è arrivato niente.Mi è arrivato pop up con scritto che avevo mantenuto sconto però vedo ancora cinema.Mi sa che hanno fatto ennesimo caos.Vi terrò aggiornati.


stamattina era tutto allineato e per sicurezza ho chiamato numero verde e mi hanno confermato i costi. 40% sui pack hd gratis e anzianità mantenuta.ora ho skytv famiglia sport calcio a 34,44.Spero di trovare cinema a 4 euro, però non riesco ad entrare in chat.
 
Ho appena visto sul mio fai da te, sia su web sia su app e a me non c'è nessuna offerta Black Friday, ho provato in chat e mi propongono sempre il 50% per 18 mesi.
Ho rinnovato qualche giorno fa.
 
Ho appena visto sul mio fai da te, sia su web sia su app e a me non c'è nessuna offerta Black Friday, ho provato in chat e mi propongono sempre il 50% per 18 mesi.
Ho rinnovato qualche giorno fa.

Cioè? Non riesci a trovare i pack in primo? Ma che RET hai accettato?
 
A me lo hanno detto in chat. La retention con sconto al 40% non è compatibile con le offerte black Friday.
Buono a sapersi...
Al di là del bf, per caso ti hanno detto che i pacchetti mancanti non puoi averli in promo?

credo che l'inghippo l'ho trovato: Blocco di 4 mesi.
Ho (avrei) sbagliato a rientrare prima della scadenza del mese gratuito, senza i pacchetti che avevo nel precedente abbonamento, in pratica é come se proseguissi con il vecchio abbonamento (un full con cinema al 50% fino a dicembre), ma senza i pack calcio e cinema e dunque (i geni di Sky) mi hanno disattivato i pacchetti.

ecco perché dal 1/09 ho tutto a listino.
 
Buono a sapersi...
Al di là del bf, per caso ti hanno detto che i pacchetti mancanti non puoi averli in promo?

credo che l'inghippo l'ho trovato: Blocco di 4 mesi.
Ho (avrei) sbagliato a rientrare prima della scadenza del mese gratuito, senza i pacchetti che avevo nel precedente abbonamento, in pratica é come se proseguissi con il vecchio abbonamento (un full con cinema al 50% fino a dicembre), ma senza i pack calcio e cinema e dunque (i geni di Sky) mi hanno disattivato i pacchetti.

ecco perché dal 1/09 ho tutto a listino.
Mi hanno detto che se poi voglio aggiungere pacchetti andranno col 40% anche quelli. Considera che, almeno nel mio caso, è una proposta con perdita di anzianità e inoltre io non sto chiedendo la disattivazione di pacchetti ma la stessa composizione attuale.
 
Indietro
Alto Basso