• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]


eccomi..perchè io non riesco proprio ad entrare nel fai da te. faccio il login e quando clicco su ENTRA NEL FAI DA TE, mi da il seguente errore:

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

ho contatto via chat il servizio clienti e mi hanno detto che hanno girato la segnalazione all'ufficio amministrativo e che tra qualche giorno si risolverà.
ho provato a chiedere quale fosse il problema, ma non mi hanno risposto. bha..
 
Il ragazzo parla di questo messaggio:

uflqoAU.png


Secondo me chiamano per proporre qualcosa per farti restare magari...
 
Non lo faranno, ma dopo la decisione di ieri dell’antitrust farebbero bene ad abbassare la cresta ma soprattutto i listini
Io avevo già deciso di uscire ma se fossi interessato ad avere sconti me la prenderei molto comoda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Insomma, ad oggi in retention, la migliore offerta ricevuta da Sky per 2 Pack + servizi HD qual'è? (A me hanno offerto 35,00 euro). Grazie.
 
Insomma, ad oggi in retention, la migliore offerta ricevuta da Sky per 2 Pack + servizi HD qual'è? (A me hanno offerto 35,00 euro). Grazie.

è il prezzo normale che fanno quasi a tutti.. 2 pacchetti più tutti i servizi " tv-famiglia- hd " a 34,90 .. purtroppo alcuni accettano di pagare di più e non si capisce perchè..
 
Il ragazzo parla di questo messaggio:

uflqoAU.png


Secondo me chiamano per proporre qualcosa per farti restare magari...

Vi racconto come funziona:
ho compilato il form "ci dispiace che tu stia pensando di lasciarci..."
dopo un paio d'ore mi hanno chiamato da un numero di Milano e già l'inizio non è promettente in quanto mi chiede il motivo della mia richiesta di contatto...
Spiego che sono in scadenza e che vorrei spendere meno visto che diversi conoscenti hanno il pacchetto base + calcio + sport + hd a 35 euro e che sarei disposto a rinunciare a famiglia e go plus
Mi risponde che non è autorizzata a farmi offerte ma solo a togliere o aggiungere pack, naturalmente a prezzo di listino
Quindi è solo tempo perso, ho già mandato la disdetta via pec
 
Salve a tutti,
Appena tornato da una conversazione via chat, visto che non arrivavano telefonate.
E niente, nemmeno in chat hanno offerte da propormi…
Vorrà dire che terrò la disdetta e poi si vedrà.
Scadenza il 31/05 con free vision fino al 3/07.
Al massimo vado al buio e poi mi reco in uno SkyService...
 
Se non fate disdetta perché dovrebbero contattarvi? Magari avete qualche sconto e finito andate pure a prezzo di listino, quindi tutto a loro favore.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Ho una domanda. Ho ricevuto proposta tramite SKy extra di attivare un anno gratuito di DAZN. Se lo attivo, questo prolunga l'abbonamento di SKY? Il mio abbonamento sky termina a fine gennaio 2020 e potrei decidere di inviare a dicembre disdetta. Andrei incontro a penali secondo voi? Grazie.
 
Per le retention ed anche per tante reconnection di questo mese ho potuto constatare che le offerte non sono per nulla accettabili, soprattutto se, chi come me dsidera solo il Calcio , deve comunque trovare una soluzione con DAZN , che , eccetto i fortunati che hanno avuto gratis il ticket per 12 mesi , aumenta il costo del prodotto calcio a dismisura . Il pack Calcio di Sky è di fatto una offerta monca che non vale nenche lontanamente il costo , anche scontato, con il quale viene proposto.
Ormai me ne sono fatto una ragione : il 1° giugno ho già preso appuntamento col Service per la restituzione del decoder.
A fine agosto , se ne avrò ancora voglia, guarderò le offerte per i nuovi, avendo comunque ammortizzato il costo di eventuale attivazione non pagando l'abbonamento per i 3 mesi estivi. Altrimenti vivrò lo stesso senza Sky con Netflix che mi soddisfa davvero tanto e il fine settimana calcistico che mi propone DAZN ( tra le 3 partite di A, tutta la B e la Liga, troverò il modo per farmelo basatare)
 
Ormai me ne sono fatto una ragione : il 1° giugno ho già preso appuntamento col Service per la restituzione del decoder.
A fine agosto , se ne avrò ancora voglia, guarderò le offerte per i nuovi, avendo comunque ammortizzato il costo di eventuale attivazione non pagando l'abbonamento per i 3 mesi estivi
Puoi anche aspettare ad ottobre, se la Juventus domina ancora puoi rimandare all'anno successivo, magari nell'estate del 2020 (ultima stagione del triennio dove probabilmente faranno offerte al ribasso in quanto i diritti TV per il nuovo triennio sono ancora da assegnare). :)

Non so quanto vorresti spendere, basta che glielo dici all'operatore cioè fai la tua valutazione e magari annotano nel sistema, devi considerare anche il probabile aumento dell'IVA.
 
Ultima modifica:
Primo giro di telefonata...
Skytv a 19.90 al mese e HD scontato per 12 mesi... A detta del l'operatrice avrei dovuto aggiungere dal fai da te i pack eventualmente scontati al 33%...ma se accetto e poi non li trovo scontati?
 
Puoi anche aspettare ad ottobre, se la Juventus domina ancora puoi rimandare all'anno successivo, magari nell'estate del 2020 (ultima stagione del triennio dove probabilmente faranno offerte al ribasso in quanto i diritti TV per il nuovo triennio sono ancora da assegnare). :)

Non so quanto vorresti spendere, basta che glielo dici all'operatore cioè fai la tua valutazione e magari annotano nel sistema, devi considerare anche il probabile aumento dell'IVA.

Non è solo il "quanto vorrei spendere" , è che mi propongono ripetutamente il 33% di sconto sulla combinazione Tv, Calcio, Sport e Famiglia con Hd a listino, quando io sono interessato solo al Calcio che mi propongono solo a listino. Il loro pack Calcio, senza DAZN non vale una cippa ! Non so se lo hanno capito ......
 
Primo giro di telefonata...
Skytv a 19.90 al mese e HD scontato per 12 mesi... A detta del l'operatrice avrei dovuto aggiungere dal fai da te i pack eventualmente scontati al 33%...ma se accetto e poi non li trovo scontati?

Serve solo a farti restare abbonato....poi chissà.....per accedere ai pack scontati per esempio potrebbero imporre il blocco di 4 mesi o potresti trovarli anche con uno sconto maggiore ..non si può sapere
 
Mandata disdetta per sky+sport scadenza luglio, pagavo scontato 25 euro al mese oggi primo contatto via chat mi dicono che è improponibile continuare a quella cifra, li ho salutati e ci sentiremo piu in la’.
 
Non è solo il "quanto vorrei spendere" , è che mi propongono ripetutamente il 33% di sconto sulla combinazione Tv, Calcio, Sport e Famiglia con Hd a listino
Ma diglielo in modo esplicito, fai un prezzo tipo 25 euro per vedere il calcio italiano tra SKY e DAZN. Fai riferimento all'ultima offerta vantaggiosa nell'estate del 2018, a qualche mio amico è stato proposto SKY TV+Family+HD+ 1 pack a scelta a quelle cifre.
 
Mandata disdetta per sky+sport scadenza luglio, pagavo scontato 25 euro al mese oggi primo contatto via chat mi dicono che è improponibile continuare a quella cifra, li ho salutati e ci sentiremo piu in la’.

con scadenza luglio magari fine mese, è normale che sia improponibile oggi mantenere lo stesso prezzo.. magari prova ad aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza o qualche giorno dopo per avere un buona offerta.. adesso è inutile rispondere..
 
Anche io appena mandato disdetta in scadenza 1/7/19.

Mandata un pò in ritardo, ma spero arrivi qualche offerta decente
 
Appena riconnesso. Abbonamento cessato (con apposita disdetta via pec mandata a suo tempo) il 15 maggio, avevo abbonamento completo. Mi hanno proposto 40% su tutto e 50% sull’hd, Sky go plus gratis, il tutto per 12 mesi (sia come promo che come vincolo). Una tantum 9,90€. Ho già Sky q black.
Ne ho approfittato per togliere senza spese extra cinema e family, che non uso quasi mai.
Direi che sono soddisfatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è solo il "quanto vorrei spendere" , è che mi propongono ripetutamente il 33% di sconto sulla combinazione Tv, Calcio, Sport e Famiglia con Hd a listino, quando io sono interessato solo al Calcio che mi propongono solo a listino. Il loro pack Calcio, senza DAZN non vale una cippa ! Non so se lo hanno capito ......
Ma perché non fai sky dtt allora? 20 al mese più 7 mesi di dazn lo stanno offrendo praticamente a tutti per sport+calcio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso