• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Da quello che so i call center 02...... sono esterni a Sky e offrono promozioni più aggressive solo che fanno perdere l'anzianità contrattuale maturata e offrono promozioni per 24 mesi.....io purtroppo non ho risposto e non so quale offerta abbiano riservato per me....io ho contattato il numero verde 800 e mi hanno fanno l'offerta di 35,00 euro con 2 pacchetti (Sport e Cinema) +HD per 12 mesi conservando anzianità contrattuale.

ma che vi importa di perdere l'anzianità, non ho mai capito perchè la considerate vitale?.. se vi fanno una buona offerta ai service prendetela tranquillamente . l'80% degli utenti sky vede solo lo sport in particolare il calcio., cosa vi cambia...
 
E' FINITA al 31 maggio ! Ieri sera un'arrogante operatrice allo 028282 ( numero dedicato ai clienti Extra 10 +) mi ha liquidato cancellandomi a sistema da ogni ulteriore possibile promo per revoca disdetta in quanto avrei più di una volta rifiutato un'offerta che prevedeva 33% di sconto su TV e Calcio, Hd 6,40 + DAZN a 7.99/mese per un totale medio mensile di 37 €/mese per vedere 1 solo pacK , il Calcio di serie A !!! . Le ho chiesto se mi lasciava la possibilità di pensarci entro il 31 maggio, mi ha risposto un secco no : prendere o lasciare e da questo memento niente più promo , ma solo listino

Dopo questa operazione, anche per motivi di principio e dignità, per la maniera con la quale sono stato trattato ( ho la registrazione in pugno) , non voglio avere più a che fare con questo sistema monopolistico che tratta i suoi clienti come pezzenti che chiedono elemosina.
Mi farò bastare DAZN (fine settimana calcistico garantito) e Netflix che pago pochi €/mese (davvero al di sopra della aspettative), senza contare Tim Vision, sicuramente inferiore , ma che usufruisco gratutitamente.

FINE DELLE TRASMISSIONI SKY che deve ringraziare qualcuno dei suoi eruditi dipendenti per la perdita dei clienti.
 
E' FINITA al 31 maggio ! Ieri sera un'arrogante operatrice allo 028282 ( numero dedicato ai clienti Extra 10 +) mi ha liquidato cancellandomi a sistema da ogni ulteriore possibile promo per revoca disdetta i.

solidarieta in quanto anche io ho notato una certa supponenza da parte loro quando le facevo notare che l offerta era avere l hd al 50% per 6 mesi :5eek: ...io ho pero fatto tranquillamente revoca disdetta e continuo fino al 31 agosto con l offerta dell ultima retention, quando dici cosi non mi e chiaro cosa ti e successo.
 
solidarieta in quanto anche io ho notato una certa supponenza da parte loro quando le facevo notare che l offerta era avere l hd al 50% per 6 mesi :5eek: ...io ho pero fatto tranquillamente revoca disdetta e continuo fino al 31 agosto con l offerta dell ultima retention, quando dici cosi non mi e chiaro cosa ti e successo.


Io non ho revocato disdetta ( non lo farò neanche se mi fanno regali) pur potendo usufruire ancora di 3 mesi di promo come te a 34,50. Il discorso è che a maggio dello scorso anno, quando non era ancora nota l'assegnazione dei diritti , mi hanno fatto revocare la disdetta nonostante avessi chiesto solo il Calcio, inserndoci arbitrariamente Sport e Famiglia , diventuta quest'ultima free dopo contestazione ( insomma l'ho vista ma non pagata) . In sintesi io chiedo calcio in Hd e mi trovo una promo complessa, senza possibilità di scissione dei pack , con installazione di Sky Q con vincolo 12 mesi e quindi impossibilità di recesso pena pagamento di penali molto alte. Quest'anno, memore di quanto accaduto lo scorso anno , ho fatto disdetta solo per avere Calcio in Hd con DAZN ad un costo accettabile. Il resto l'ho riportato nel post precedente.
 
Una domanda, sono in free vision di sky tv dal 1 maggio al 5 giugno, dopo il 5 giugno e prima di consegnare il materiale posso ancora accettare offerte e chiamare il numero verde per accettare offerte e riattivare abbonamento nel caso non perdendo extra? (no ai pipponi su extra per piacere, ad agosto vado a sei anni e vorrei passare al platinum in offerta extra)
 
E' FINITA al 31 maggio ! Ieri sera un'arrogante operatrice allo 028282 ( numero dedicato ai clienti Extra 10 +) mi ha liquidato cancellandomi a sistema da ogni ulteriore possibile promo per revoca disdetta in quanto avrei più di una volta rifiutato un'offerta che prevedeva 33% di sconto su TV e Calcio, Hd 6,40 + DAZN a 7.99/mese per un totale medio mensile di 37 €/mese per vedere 1 solo pacK , il Calcio di serie A !!! . Le ho chiesto se mi lasciava la possibilità di pensarci entro il 31 maggio, mi ha risposto un secco no : prendere o lasciare e da questo memento niente più promo , ma solo listino

Dopo questa operazione, anche per motivi di principio e dignità, per la maniera con la quale sono stato trattato ( ho la registrazione in pugno) , non voglio avere più a che fare con questo sistema monopolistico che tratta i suoi clienti come pezzenti che chiedono elemosina.

Concordo con te in pieno. Contratto cessato al primo maggio con free vision di Sky TV fino al 5 giugno, settimana scorsa chiamo l'800 per la reconnection per sentire cosa mi proponevano e dopo una proposta secondo me ridicola (Sky TV+Cinema+Calcio+Famiglia+HD a 38€ mantenedo il MySkyHD, altrimenti Sky Q a 99€), rifiuto e mi sento dire che io non do valore all'offerta di Sky, che questo prezzo è pure fin troppo basso per quello che offrono questi pacchetti e mi chiede che valore darei io a questi pacchetti. Secondo me questa combinazione senza Sport vale 30/32€ al mese max, visto che a tanti qui sul forum Sky TV con 2 pack e HD sono stati offerti a 29€/mese, non vedo perchè io devo pagare 38€/mese. Alla mia risposta che questa combo vale max 30/32€ al mese secondo me visto che il pack Calcio offre 7 partite su 10 e dovrei farmi anche DAZN per vedere le restanti e pagare altri soldi, mi risponde che Sky sta regalando i ticket DAZN (mica però me l'ha proposto, ha solo detto che Sky regala i ticket, mah..) senza contare che se riattivo ora l'abbonamento gli regalerei 3 mesi per il pack Calcio, visto che non ci sarebbe praticamente nulla da vedere. Mi sono sentito trattato come te, come un pezzente che stava elemosinando Sky sottocosto, come se loro non ci guadagnassero lo stesso poi ad offrire ciò che chiedo io a 30/32€ al mese.
Visto che stava facendo la sbruffona, gli ho risposto vogliamo parlare di come starò senza Sky? Bene, ho Netflix, 10€/mese e ho sia film che serie tv, magari i film non saranno all'altezza del catalogo di Sky, ma chissene, per quel che ultimamente vedo la tv, mi va benissimo Netflix. Per il calcio se ne riparlerà ad Agosto, i documentari su Sky li ho visti raramente e i cartoni animati mai. Mi risponde e mi fa: e allora non le serve Sky se ragiona così. Esatto, mi ha fatto riflettere, non mi serve. Mi servirebbe più che altro per il calcio, ma visto che le offerte sono ridicole, a fine agosto se fate offerte buone per i nuovi abbonati mi riabbono, altrimenti si va di Now TV e con l'opzione Plus mi divido l'abbo con un mio amico. Pagherei la metà di Sky SAT e vedrei anche le coppe europee.
Basta con sti atteggiamenti da sbruffoni, sta cosa che ormai hanno il monopolio secondo me li ha resi troppo altezzosi. Gli anni scorsi bastava nominare la parola Mediaset e abbassavano subito la cresta, ora invece sanno di essere forti, che hanno il monopolio e quindi pensano di potersi permettere di trattarti come un pezzente che elemosina Sky. Per me possono anche andare a zappare la terra, io Sky con questi pack a più di 30/32€ al mese non lo riattiverò mai, passo e chiudo.
 
Ieri conversazione in chat con operatrice.
Attualmente ho famiglia, tv, sport + hd e spendevo 29,90. Rispetto ai 48,60 di listino mi ha offerto tv+sport + hd a 29,90 + 5,4 di famiglia per un totale di 35.3 più un attivazione di 99 euro, che si sarebbe tradotto alla fine al costo di 43.50.
La simpatica operatrice si voleva ostinare a sostenere che la promo proposta era vantaggiosa e quando le ho fatto notare che avrei risparmiato 5 euro sul listino pieno e se lo riteneva così vantaggioso. A quel punto fingeva di non capire il ragionamento dei 99€ di attivazione ed insisteva a ribattere che non era vero e che avrei risparmiato 11 euro rispetto al listino e che avrei risparmiato bene 138 euro in anno. A quel punto le ho detto che aveva ragione.. e che allora ai 138 avrei dovuto sottrarre i 99 euro di attivazione.
Ma dopo tutta la conversazione ero veramente stufo dell'atteggiamento dell'operatrice. Ho subito aggiunto che allora avrei risparmiato ben 48,6 al mese ed ho chiuso la conversazione, tanto mi pareva che o non capiva o non voleva capire.. e non avevo tempo da perdere con loro..
 
[/B]

Io non ho revocato disdetta ( non lo farò neanche se mi fanno regali) pur potendo usufruire ancora di 3 mesi di promo come te a 34,50. Il discorso è che a maggio dello scorso anno, quando non era ancora nota l'assegnazione dei diritti , mi hanno fatto revocare la disdetta nonostante avessi chiesto solo il Calcio, inserndoci arbitrariamente Sport e Famiglia , diventuta quest'ultima free dopo contestazione ( insomma l'ho vista ma non pagata) . In sintesi io chiedo calcio in Hd e mi trovo una promo complessa, senza possibilità di scissione dei pack , con installazione di Sky Q con vincolo 12 mesi e quindi impossibilità di recesso pena pagamento di penali molto alte. Quest'anno, memore di quanto accaduto lo scorso anno , ho fatto disdetta solo per avere Calcio in Hd con DAZN ad un costo accettabile. Il resto l'ho riportato nel post precedente.
Ma tu credi veramente a quello che ti ha detto l'operatrice?
Sei veramente convinto che ti hanno "bannato" e non hai più la possibilità di ricevere promo.
Dicono a tutti così quando un cliente non accetta promo e tiene duro.
Non ti bagnare prima che piova.
 
arrivata mail di presa in gestione della disdetta a scadenza.
essendo niubbo in retention vorrei capire alcune cose:
1. il numero verde 800 messo a disposizione è abilitato a proposte di retention?
2. la scadenza naturale è il 30/06, ma ho visione gratuita fino al 31/07, conviene aspettare fino l'ultimo giorno utile per riconsegnare il decoder?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti. eccomi quasi alla fine del primo anno alla prima scadenza contrattuale con sky.
attualmente ho SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO + HD a 49,90/mese. era l'offerta sky FIBRA dello scorso agosto, a cui ho aggiunto a gennaio il calcio a prezzo di listino per non avere possibili vincoli ad agosto.
quindi teoricamente, ma chiedo a chi (tanti) che ne sa più di me, se posso procedere alla disdetta a scadenza senza correre rischi di penali o restituzione sconti.
ovviamente punterei ad avere degli sconti, perchè a listino mi pare di capire che sarei a 64,80.
volevo verificare dal fai da te la situazione, ma è da due settimane che provo ad entrare ma mi dice sempre che il servizio non è disponibile, mentre leggo nel forum che invece la gente ci entra. è un problema solo mio?
 
ciao a tutti. eccomi quasi alla fine del primo anno alla prima scadenza contrattuale con sky.
attualmente ho SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO + HD a 49,90/mese. era l'offerta sky FIBRA dello scorso agosto, a cui ho aggiunto a gennaio il calcio a prezzo di listino per non avere possibili vincoli ad agosto.
quindi teoricamente, ma chiedo a chi (tanti) che ne sa più di me, se posso procedere alla disdetta a scadenza senza correre rischi di penali o restituzione sconti.
ovviamente punterei ad avere degli sconti, perchè a listino mi pare di capire che sarei a 64,80.
volevo verificare dal fai da te la situazione, ma è da due settimane che provo ad entrare ma mi dice sempre che il servizio non è disponibile, mentre leggo nel forum che invece la gente ci entra. è un problema solo mio?
se hai il vincolo di 12 mesi, nessun problema.
 
volevo verificare dal fai da te la situazione, ma è da due settimane che provo ad entrare ma mi dice sempre che il servizio non è disponibile, mentre leggo nel forum che invece la gente ci entra. è un problema solo mio?

Io riesco ad entrare.
Hai provato a cambiare password? Se sì prova anche a cambiare browser.
 
Ma tu credi veramente a quello che ti ha detto l'operatrice?
Sei veramente convinto che ti hanno "bannato" e non hai più la possibilità di ricevere promo.
Dicono a tutti così quando un cliente non accetta promo e tiene duro.
Non ti bagnare prima che piova.

Intanto non mi bagno perché ho l'ombrello anzi l'ombrellone... Ho verificato in chat, e quella promo effettivamente non c'è più. Ho richiamato stamane lo 02828282 raccontando per sommi capi la vicenda. L'operatrice mi ha confermato che la sua collega è stata alquanto improvvida perché di fatto ha cancellato dal sistema quella promo e che Sky è alquanto contrariata quando perde clienti +10. Mi ha chiesto se ricordassi il nome della collega (invero ho la registrazione) ma non ho fornito altri dettagli per evitare conseguenze alla stupidina. Ad ogni modo in settimana mi dovrebbero richiamare per una proposta più favorevole (mi pare abbia detto Hd a 2 € e un ticket DAZN gratuito di 12 mesi in aggiunta allo sconto sui pack de 33%.) Staremo a vedere, ma io ci credo poco. Ormai ho maturato l'idea di uscire da SKY, difficile, molto difficile restarci , viste anche le offerte che fanno in reconnection molto meno convenienti rispetto al passato. Netflix e il Calcio di DAZN per i fine settimana mi potrebbe bastare.Intanto arriva l'estate e lo sport/calcio di Sky per 3 mesi è comunque out
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
cliente SKY da 4 anni, disdetta inviata a inizio maggio. Pacchetto Sky TV, Family, Cinema, Sport, HD - costo mensile 64,90.
Oggi prima chiamata: offerto stesso pacchetto di cui sopra a 45 Euro mese per un anno + SKY Q Black con costo attivazione una tantum da 90Euro!!! e perdita anzianità SKY.

Ho preso tempo e chiesto di essere richiamato domani.

Cosa ne pensate?

I miei dubbi sono per i 90 Euro per SKY Q Black (ne vale la pena?) e soprattutto perdita anzianità

Accetto o rifiuto?
 
Buongiorno a tutti,
cliente SKY da 4 anni, disdetta inviata a inizio maggio. Pacchetto Sky TV, Family, Cinema, Sport, HD - costo mensile 64,90.
Oggi prima chiamata: offerto stesso pacchetto di cui sopra a 45 Euro mese per un anno + SKY Q Black con costo attivazione una tantum da 90Euro!!! e perdita anzianità SKY.

Ho preso tempo e chiesto di essere richiamato domani.

Cosa ne pensate?

I miei dubbi sono per i 90 Euro per SKY Q Black (ne vale la pena?) e soprattutto perdita anzianità

Accetto o rifiuto?

Secondo me è caro.
Considera che le offerte entry level sono 36€ con due pack e attivazione n impianto a circa 70€..
Prova a far togliere famiglia (se non t'interessa) e vedi a quanto arrivi..
Lo sky Q a 90€ mi sembra un po eccessivo. Hai tv 4k?
Altrimenti te lo puoi anche evitare.
 
Secondo me è caro.
Considera che le offerte entry level sono 36€ con due pack e attivazione n impianto a circa 70€..
Prova a far togliere famiglia (se non t'interessa) e vedi a quanto arrivi..
Lo sky Q a 90€ mi sembra un po eccessivo. Hai tv 4k?
Altrimenti te lo puoi anche evitare.

Grazie per la risposta.
Family mi serve, rinuncerei a SPORT con l'estate in arrivo. Magari per riattivarlo più avanti.
Dicono sia offerta per nuovi clienti...ma mi rode perdere anzianità visto che usufruissco tutti i mevi dei 2 voucher per andare al cinema gratis (valore 22€)
 
Buongiorno a tutti,
cliente SKY da 4 anni, disdetta inviata a inizio maggio. Pacchetto Sky TV, Family, Cinema, Sport, HD - costo mensile 64,90.
Oggi prima chiamata: offerto stesso pacchetto di cui sopra a 45 Euro mese per un anno + SKY Q Black con costo attivazione una tantum da 90Euro!!! e perdita anzianità SKY.

Ho preso tempo e chiesto di essere richiamato domani.

Cosa ne pensate?

I miei dubbi sono per i 90 Euro per SKY Q Black (ne vale la pena?) e soprattutto perdita anzianità

Accetto o rifiuto?

certo quando hai accettato il prezzo di 64,90, eri in vena di regali...per giustizia oggi sky dovrebbe darti la stessa offerta gratis, per un anno..comunque l'offerta della prima chiamata non è solo cara ma pure indecente..
 
Salve
Primo anno con SKY FIBRA (attivo dal 24 luglio 2018)
pacchetto obbligatorio + Sport/Calcio
Questo primo anno sto pagando 45,10/mese (+49 una tantum)
Dal secondo anno dovrebbe passare a 69,20/mese

Ho inviato i primi di maggio la disdetta con ricevuta di ritornno
Oggi mi è arrivata una email in cui (tra le altre cose) mi scrivono:



Come procedo secondo voi ?

SAlve oggi mi chiama SKY dal numero 02 949567217
Mi offre di avere un altro anno a 45,10/mese con la stessa offerta e cioè: HD+Famiglia+Documentari+Sport/Calcio
Ho rifiutato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso