• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

cioè...ti scade domani?...visione gratuita?
non ho capito un granché...se non fai disdetta è normale andare a listino.

Sì, scusa, sono stato frettoloso e poco chiaro nello scrivere.
Disdetta già mandata e operativa da oggi.
Questo il messaggio ricevuto via mail oggi:
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 19/06/2019 senza alcun costo aggiuntivo.
 
Disdetta fatta al telefono tramite risponditore automatico. Conferma da parte di sky. Abbonamento cessa il 3 Giugno con visione pacchetto base fino a 3 Luglio. Il mio abbonamento: Sky Tv + Hd + Calcio + Sport + Family 63.90€ mensili. Ieri mi chiamano proponendomi di mantenere Sky Tv + Family a 27.90€ e riattivando in agosto Calcio e Sport a 4.90 cad. per 12 mesi. Ho preso tempo...secondo voi posso aspettarmi di meglio?
 
Per le promo dei pack andresti a fiducia... dicono tante cose.... intanto ti tengono ancora cliente con combinazione a prezzo di listino e con vincolo... fai tu...
 
Io pagavo prezzo pieno con Skytv Famiglia Hd Sport a 48 euro. Il mio obiettivo primario era prendere lo Sky Q Black.
Mi avevano proposto la promo dei nuovi clienti a 29,9 e 99 per il Black MA perdendo anzianità e senza famiglia.
Oggi ho accettato lo stesso pacchetto che ho ora senza perdere famiglia e senza perdere anzianità a 38 euro (per sempre), ma con il Black a 9 euro.

Lo so cosa pensate, che non è una grande offerta. Forse. Però ho fatto i seguenti ragionamenti: intanto se avessi aspettato la scadenza (1/7), avrei pagato listino per un mese, che nel mio caso (avendo in disattivazione cinema al 31/5) sono circa 25 euro di risparmio certo. Poi il black ormai a 9 euro non lo offrono spesso, anche la promo dei nuovi è a 99 euro. Poi in generale mi pare di aver capito che è finita l’epoca delle vacche grasse e le offerte non sono un granché. Io sono disposto a rinunciare a Cinema (preso netflix) e a Calcio (essendo juventino è monotono) e nel caso attendere offerte, mentre non sono disposto a rinunciare a Skytv (soprattutto la registrazione anche di canali free) e pacchetto sport. Quindi alla fine rispetto a prima ho Black quasi gratis e 10 euro in meno di listino. Fra un anno poi vedremo...
 
Io pagavo prezzo pieno con Skytv Famiglia Hd Sport a 48 euro. Il mio obiettivo primario era prendere lo Sky Q Black.
Mi avevano proposto la promo dei nuovi clienti a 29,9 e 99 per il Black MA perdendo anzianità e senza famiglia.
Oggi ho accettato lo stesso pacchetto che ho ora senza perdere famiglia e senza perdere anzianità a 38 euro (per sempre), ma con il Black a 9 euro.

Lo so cosa pensate, che non è una grande offerta. Forse. Però ho fatto i seguenti ragionamenti: intanto se avessi aspettato la scadenza (1/7), avrei pagato listino per un mese, che nel mio caso (avendo in disattivazione cinema al 31/5) sono circa 25 euro di risparmio certo. Poi il black ormai a 9 euro non lo offrono spesso, anche la promo dei nuovi è a 99 euro. Poi in generale mi pare di aver capito che è finita l’epoca delle vacche grasse e le offerte non sono un granché. Io sono disposto a rinunciare a Cinema (preso netflix) e a Calcio (essendo juventino è monotono) e nel caso attendere offerte, mentre non sono disposto a rinunciare a Skytv (soprattutto la registrazione anche di canali free) e pacchetto sport. Quindi alla fine rispetto a prima ho Black quasi gratis e 10 euro in meno di listino. Fra un anno poi vedremo...

penso che a quel prezzo si possano prendere ancora il full.. tutti e 3 i pacchetti, non uno solo...ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole..
 
penso che a quel prezzo si possano prendere ancora il full.. tutti e 3 i pacchetti, non uno solo...ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole..

Sicuramente si riesce. Però magari per un utente che ha preso il full a quella cifra con il Black a 9 euro (non 99 altrimenti equivalgono a 8 euro in più al mese) ci sono tre utenti che ad aspettare ci hanno rimesso, o sono andati al buio, o sono andati in reconnection spendendo soldi di riattivazione. Semplicemente volevo essere sicuro di non essere fra quei tre utenti
 
Scusate, cosa scrivere sulla pec per la disdetta immediata? C'è qualche "formula di rito"? o dati da inserire obbligatori ? (oltre a proprio dati personali e magari numero abbonamento!)
Grazie mille...


Grazie, credo proprio di essere a listino intero... :( Quindi mando altra pec chiedendo recesso immediato! Ti ringrazio!
j11yM8yl.jpg
 
Inviata disdetta pochi giorni fa tramite pec, se non mi fanno una più che buona offerta li abbandono, questa la mia situazione.

Il 1 di agosto mi scade il contratto. Attualmente ho skyq+sport+calcio+sky go plus e pago 35,80 euro al mese. Per quanto riguarda il calcio è in promozione a 5,90 euro al mese da novembre 2018 x 12 mesi + altri ulteriori 3 mesi a 9,9 euro. Qualche mese fa mi hanno proposto cinema gratis x 18 mesi, ma non avrei dovuto mandare disdetta, il cinema non mi interessa minimamente ed ho rifiutato. Inoltre ho nell'area clienti promo dazn 7 mesi gratuiti + cinema 50% per 12 o 18 mesi non ricordo. Non mi interessano, potrei anche eliminare il calcio, in quanto poco interessato alla serie a. Ciò che mi interessa sarebbe principalmente il pacchetto sport, sky go plus e possibilmente il 4k ( ma non é obbligatorio averlo). A listino dovrei pagare sui 60 al mese.

Mi sono fatto richiamare ieri . Questa la situazione

- Pacchetto base con SkyGo 21,6 euro che ho accettato ieri

Oggi nel fai da te vedo
- Sky sport 5,9 x 1 anno
- Sky calco 50% x 6 mesi --> Non mi interessa ( non adesso comunque )
- Sky Cinema 8,9 x 1 anno -- > Non mi interessa
- Sky HD 3 mesi gratis
- Sky Famiglia 2,7 x 6 mesi

Totale 30,2 x 3 mesi poi 39,3 x altri 9 mesi quindi faccio cosi'
 
Ultima modifica:
abbonato da 23 anni
abbonamento in disdetta al 31 maggio.
attualmente ho skytv+sport+cinema+famiglia+hd a 39,90 senza sky q.
accetterei una situazione analoga ma con il q a 9 euro, purtroppo non arriva nessuna offerta e quindi chiudevo.
mi sono pero ricordato che la mia offerta aveva durata fino al 31 agosto anche se la scadenza dell'abbonamento era al 31 maggio. quindi posso annullare disdetta e poi rimandarla al 31 agosto pagando gli 11 euro di penale?
 
Ciao a tutti
Sono Cliente sky da 1 anno con abbonamento full in scadenza al 31/05 ,attualmente pago 50 euro /mese e ho sky q black.
Ho mandato pec di recesso , ma al momento non ho ricevuto nessuna offerta ( ad eccezione di una chiamata dove mi hanno proposto il downgrade di tutti i pacchetti pacchetti con sky tv a listino in attesa di offerte sui singoli pack, ovviamente ho rifiutato). Oggi mi sono fermato in uno di quei box sky collocati nei centri commerciali, dove l'operatore mi ha proposto un full in promo a suo dire per pochi giorni al 50% , ossia pagherei 45 euro al mese con q black, ma dovrei intestare il contratto a mia moglie e pagare 99 euro di attivazione .. che ne pensate? Conviene aspettare qualche proposta in reconnection ? Aspetterei, ma mi sembra che quest’anno le offerte di sky in retention e reconnection non sia vantaggiose e non vorrei trovarmi a pagare di piu’ a settembre ( sfruttol’abbonamento principalmente per il calcio).
 
A me hanno chiamato un paio di volte in due giorni proponendomi cose ridicole e gli ho detto che non mi interessava e andavo in disdetta, perchè più di una trentina di euro non volevo spendere.
Sky calcio + Sport
VEdiamo un pò.. mi sa che quest'anno stacco sky. Cifre troppo alte !
Tra l'altro mi proponevano offerte clamorose..
"ti scontiamo l'abbonamento da 49 a 38€ con 99€ di attivazione" -.-"
 
Ultima modifica:
...ossia pagherei 45 euro al mese con q black, ma dovrei intestare il contratto a mia moglie e pagare 99 euro di attivazione .. che ne pensate?

..."ti scontiamo l'abbonamento da 49 a 38€ con 99€ di attivazione" -.-"

sono ancora in attesa del rimborso dei 90€ (1 anno a giugno) su un precedente prova sky e ho pagato 30€ di attivazione l'attuale che scade l'1/7, dovessero propormi 100€ di attivazione in retention gli rido in faccia e li saluto...
 
abbonato da 23 anni
abbonamento in disdetta al 31 maggio.
attualmente ho skytv+sport+cinema+famiglia+hd a 39,90 senza sky q.
accetterei una situazione analoga ma con il q a 9 euro, purtroppo non arriva nessuna offerta e quindi chiudevo.
mi sono pero ricordato che la mia offerta aveva durata fino al 31 agosto anche se la scadenza dell'abbonamento era al 31 maggio. quindi posso annullare disdetta e poi rimandarla al 31 agosto pagando gli 11 euro di penale?

Assolutamente si... stessa situazione tua, l'ho appena annullata!
La rimando a luglio per fine agosto!
 
Assolutamente si... stessa situazione tua, l'ho appena annullata!
La rimando a luglio per fine agosto!

grazie ...quindi meglio annullarla, male che va ci sono solo gli 11 euro di disdetta anticipata ad agosto.
l'unico contatto avuto prima del buio non solo non offrivano niente di buono ma dicevano anche che avendo gia offerte sui pacchetti non potevo ambire ad altre offerte (secondo me cacchiata); visto che ora i chiari di luna sono bui rinviamo ad agosto dai.
 
grazie ...quindi meglio annullarla, male che va ci sono solo gli 11 euro di disdetta anticipata ad agosto.
l'unico contatto avuto prima del buio non solo non offrivano niente di buono ma dicevano anche che avendo gia offerte sui pacchetti non potevo ambire ad altre offerte (secondo me cacchiata); visto che ora i chiari di luna sono bui rinviamo ad agosto dai.
Sono anch'io esattamente nelle vostre stesse condizioni solo che pago 34.50 (vedi firma) con disdetta per scadenza neutrale al 31 maggio e promo valida fino al 31 agosto. Io però ragiono diversamente :non essendo interessato al l'anzianità, avendo interesse solo per il calcio che starà fermo quasi 3 mesi, soddisfattissimo di Netflix, porterò a cessazione l'abbonamento al 31 maggio risparmiando oltre 100 euro nei tre mesi estivi eventualmente utili per riattivazione per nuovo abbonamento a settembre usufruendo della scontistica favorevole ai nuovi abbonati. In alternativa non mi faccio grossi problemi, dopo 15 anni l'interesse per SKY è decisamente calato e penso di chiudere il sipario senza "traumi.". :)
 
è la proposta base che fanno ai service... 2 pacchetti e servizi a 34,90.. tirando si può avere a meno, comunque ci sta...

Insomma, qual'è l'offerta migliore al momento per 2 pacchetti che offre Sky? Ho paura di non aver ricevuto un'offerta adeguata e potevo pretendere di più...

Grazie.
 
Tu puoi chiamare solo i numeri verdi che ti indicano, non gli 02 da cui chiamano loro :)

Da quello che so i call center 02...... sono esterni a Sky e offrono promozioni più aggressive solo che fanno perdere l'anzianità contrattuale maturata e offrono promozioni per 24 mesi.....io purtroppo non ho risposto e non so quale offerta abbiano riservato per me....io ho contattato il numero verde 800 e mi hanno fanno l'offerta di 35,00 euro con 2 pacchetti (Sport e Cinema) +HD per 12 mesi conservando anzianità contrattuale.
 
domanda semplice semplice..ma sky fa retention anche via pec??

il mio periodo di trattative è giugno/luglio e lavorerò tutto il giorno...non posso stare nè a chattare nè al telefono quindi mi farebbe comodo poter valutare quando ho tempo.
 
Indietro
Alto Basso