• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Eh ma capisci che poi non sapendo cosa inseriranno nel faidate ( e se si attiva..) è un terno al lotto capire quale sarà il prezzo finale dell'abbonamento?

ho il pacchetto FULL e mi hanno mantenuto l'anzianità + 6
Dal fai da te DAZN è attivabile gratis da extra + 3 con sport e calcio attivi.
 
ciao a tutti....in scadenza 01/09 con situazione pacchetti Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema + Sport + Calcio 83,59€ Extra - sconto dedicato ai clienti -3,00€ Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -33,44€ Sky Q Plus 12,40€ per un totale di 52,53 euro mensili. Contattata chat: Pacchetto completo con azzeramento anzianità 75,76 euro (a detta dell'operatore 40% di sconto). Ipotesi 2: Sky tv FAmiglia + cinema 43,20 euro intrattenimento plus 6,99 Sky Platinum 12,40 per un totale di 62,60 euro, con mantenimento dell'anzianità (11 anni).

Ragazzi, spero mi diate notizie migliori, perché le mie sono un disastro.......
 
Aggiornamento: dopo oltre 24 ore contratto non allineato senza sconti al 40%. Ovviamente mail con trascrizione chat mai arrivata (tutte le precedenti sempre!); provato a farmi concedere sky go plus gratis dato perdita anzianità (per me sky go plus è importante) senza alcun successo (ed oggi lo offrivano con stessa offerta accettata ieri da me).
Ah, arrivata mail di sky di ringraziamento per essere rimasto loro cliente senza alcun dettaglio su contratto e listino!!
Ho inviato recesso entro 14 giorni.
 
Aggiornamento: dopo oltre 24 ore contratto non allineato senza sconti al 40%. Ovviamente mail con trascrizione chat mai arrivata (tutte le precedenti sempre!); provato a farmi concedere sky go plus gratis dato perdita anzianità (per me sky go plus è importante) senza alcun successo (ed oggi lo offrivano con stessa offerta accettata ieri da me).
Ah, arrivata mail di sky di ringraziamento per essere rimasto loro cliente senza alcun dettaglio su contratto e listino!!
Ho inviato recesso entro 14 giorni.

Ripeto il consiglio che do sempre.
Farsi attivare tutto quello che si vuole al momento del contratto.
Ora non so se non era previsto o non te l'hanno attivato.

Io sabato ho rifiutato 4 proposte perché non prevedevano skygo subito.
Accetta poi, quando ho trovato l'operatore giusto.
 
io sono messo così:

attivazione 07 Agosto 2019
scadenza 1 Settembre 2020

Ma ad oggi zero telefonate.. quest'anno ho avuto l'offerta calcio + sport + hd + dazn a 31 euro, è normale secondo voi che non ho ancora ricevuto chiamate? può incidere che misi solo il telefono di casa e non il cellulare?

ps. ho provato a chiedere in chat ma nulla.. dovrei provare a chiamarli io secondo voi? o attendo e magari appena arriva il buio, richiedo di togliermi anche il buio e forse riceverò subito offerte in quel caso? ;) consigli?
 
Ultima modifica:
Ripeto il consiglio che do sempre.
Farsi attivare tutto quello che si vuole al momento del contratto.
Ora non so se non era previsto o non te l'hanno attivato.

Io sabato ho rifiutato 4 proposte perché non prevedevano skygo subito.
Accetta poi, quando ho trovato l'operatore giusto.

Ciao,
ma li hai chiamati te oppure Ti hanno chiamato loro?

Io ieri ho chattato con un operatore e mi ha proposto calcio-sport-family e hd a 34.60 con 9.90 per la riattivazione, ma senza sky go e dazn. Ho rifiutato, mi ha detto di scrivergli tra qualche giorno. Considera che mi e' scauto il 31 luglio ma al momento invece di essere al buio vedo tutto in chiaro.
 
Ciao,
il pacchetto calcio sottoscritto l'anno scorso, prevedeva per 12 mesi 4,90€...poi altri 3 a 9,90€ e poi a prezzo standard.
posso disdire alla scadenza dei 12 mesi senza dover incorrere in penali?
 
Ciao,
ma li hai chiamati te oppure Ti hanno chiamato loro?

Io ieri ho chattato con un operatore e mi ha proposto calcio-sport-family e hd a 34.60 con 9.90 per la riattivazione, ma senza sky go e dazn. Ho rifiutato, mi ha detto di scrivergli tra qualche giorno. Considera che mi e' scauto il 31 luglio ma al momento invece di essere al buio vedo tutto in chiaro.
Era appena cessato il contratto. Sabato ho fatto 2 chiamate e 3 chat nell'arco della giornata.
Alla fine in trado pomeriggio terza chiamata ed accettato.

Tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.40

Con sorpresa ho notato anche che mi ha tenuto l'anzianità
 
Era appena cessato il contratto. Sabato ho fatto 2 chiamate e 3 chat nell'arco della giornata.
Alla fine in trado pomeriggio terza chiamata ed accettato.

Tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.40

Con sorpresa ho notato anche che mi ha tenuto l'anzianità

dazn??
 
Qualcuno può darmi qualche consiglio ragazzi gentilmente?

attivazione 07 Agosto 2019
scadenza 1 Settembre 2020

Ma ad oggi zero telefonate.. quest'anno ho avuto l'offerta calcio + sport + hd + dazn a 31 euro, è normale secondo voi che non ho ancora ricevuto chiamate? può incidere che misi solo il telefono di casa e non il cellulare?

ps. ho provato a chiedere in chat ma nulla.. dovrei provare a chiamarli io secondo voi? o attendo e magari appena arriva il buio, richiedo di togliermi anche il buio e forse riceverò subito offerte in quel caso? consigli?
 
Se hai tenuto l'anzianità di almeno 3 anni dovrebbe spettarti DAZN.
Purtroppo persi 12 anni lo scorso anno. Ora ufficialmente sono a +1
Non so se possono, volendo, ripristinare tutto.
Anche perché nel fai da te, la prima iscrizione ad extra è vecchia
 
Era appena cessato il contratto. Sabato ho fatto 2 chiamate e 3 chat nell'arco della giornata.
Alla fine in trado pomeriggio terza chiamata ed accettato.

Tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.40

Con sorpresa ho notato anche che mi ha tenuto l'anzianità

Niente dazn.
Ma ho ricevuto una proposta con anche dazn a 38.90 prima a luglio

Ovviamente è un'opinione personale ma tutte le offerte che superano i €30 mensili con sport e calcio e non prevedono il ticket di dazn 12 mesi non credo siano molto valide. Almeno in confronto a quello che si offriva l'anno scorso.
 
Ovviamente è un'opinione personale ma tutte le offerte che superano i €30 mensili con sport e calcio e non prevedono il ticket di dazn 12 mesi non credo siano molto valide. Almeno in confronto a quello che si offriva l'anno scorso.
Come detto ho rifiutato i 38.90 con dazn perché non ho bisogno di dazn.

Provenivo dalla stessa combinazione ma a 31.90. Quest'anno a meno non ho trovato nulla.
Alla fine dai 38 iniziali delle prime offerte di luglio, sono sceso a 34 che sono 3 euro in più dell'anno scorso.

Il massimo sarebbe stato riuscire a trovare la summer al 60% ma non c'è stato verso
 
Ci riprovo.. magari qualcuno è passato per la mia stessa o simile situazione. :sad:

Qualcuno può darmi qualche consiglio ragazzi gentilmente?

attivazione 07 Agosto 2019
scadenza 1 Settembre 2020

Ma ad oggi zero telefonate.. quest'anno ho avuto l'offerta calcio + sport + hd + dazn a 31 euro, è normale secondo voi che non ho ancora ricevuto chiamate? può incidere che misi solo il telefono di casa e non il cellulare?

ps. ho provato a chiedere in chat ma nulla.. dovrei provare a chiamarli io secondo voi? o attendo e magari appena arriva il buio, richiedo di togliermi anche il buio e forse riceverò subito offerte in quel caso? consigli?
 
Ci riprovo.. magari qualcuno è passato per la mia stessa o simile situazione. :sad:
Se ti scade il primo settembre è normale che tu non abbai ricevuto ancora chiamate.
O meglio, diventa anomalo se arrivi ad una settimana dalla chiusura e non hai avuto contatti.

Ma da esperienza, posso dirti che non cambia se ti chiamano o li contatti tu. Serve solo trovare l'operatore giusto.

Quindi nel caso, continua a sentire in chat o chiamando I soliti numeri
 
Se ti scade il primo settembre è normale che tu non abbai ricevuto ancora chiamate.
O meglio, diventa anomalo se arrivi ad una settimana dalla chiusura e non hai avuto contatti.

Ma da esperienza, posso dirti che non cambia se ti chiamano o li contatti tu. Serve solo trovare l'operatore giusto.

Quindi nel caso, continua a sentire in chat o chiamando I soliti numeri

Ah okok grazie mille per le dritte!
 
Era appena cessato il contratto. Sabato ho fatto 2 chiamate e 3 chat nell'arco della giornata.
Alla fine in trado pomeriggio terza chiamata ed accettato.

Tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.40

Con sorpresa ho notato anche che mi ha tenuto l'anzianità

Con attivazione a 9,90, skygo plus e mantenimento anzianità ci si può stare. Credo che avrei accettato anche io.
A me però continuano a proporre 38,90 al mese con 49,90 di attivazione, senza famiglia e perdita anzianità.
C'è da dire che a me il contratto scade il 01/09, forse più avanti mi faranno offerte migliori.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso