• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti,
scusate a me e' scaduto il contratto il 31/7, ma e' corretto che veda ancora? Ho il pacchetto con Calcio, sport, family e hd.

Quando mi hanno chiamato per retention, mi avevano detto che dal 1 agosto avrei avuto un mese di visione, ma solo di sky tv... ma qui vedo tutto!
si anche io avevo tutto aperto anzichè avere solo sky tv, poi dal 02/08 al buio completo.
 
Anche per quest'anno è andata.
Al buio da 31/7.
Ho accettato TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Q platinum e sky mini a 31,20 al mese.
Tutto già visibile anche nel fai da te dopo 20 minuti dalla registrazione.
 
Anche per quest'anno è andata.
Al buio da 31/7.
Ho accettato TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Q platinum e sky mini a 31,20 al mese.
Tutto già visibile anche nel fai da te dopo 20 minuti dalla registrazione.
Il tutto col mantenimento dell'anzianita anche se ero al buio?
31,20 compreso il costo del servizio SkyQ plus per avere la visione nei mini?
 
Il tutto col mantenimento dell'anzianita anche se ero al buio?
31,20 compreso il costo del servizio SkyQ plus per avere la visione nei mini?

Anzianità devo dire me ne importa poco, l'ho mantenuta ma l'avevo azzerata lo scorso anno.
Non mi sono posto il problema, comunque nel fai da te risulto +1 quindi si penso di averla mantenuta.
Confermo il prezzo compreso di visione su sky Q mini, salvo sorprese quando arrivo a casa.
 
a conferma dei casini del nuovo gestionale....il 31/7 ho fatto rimozione dal fai da te di sky go plus.....mai arrivate le mail di conferma di disattivazione entro 48 ore e ho controllato ora ed è come se non avessi mai fatto la richiesta. mi gira il **** che lo pagherò questo mese e mi sa anche a settembre :mad:

visto il caso la disdetta entro il 31/8 la faccio come in passato in posta tramite raccomandata A/R.

Ciao una curiosità: la disdetta di sky go plus la si deve dare almeno 30 giorni prima della scadenza gratuita o si può fare richiesta anche 2-3 giorni prima?
Grazie
 
Anche per quest'anno è andata.
Al buio da 31/7.
Ho accettato TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Q platinum e sky mini a 31,20 al mese.
Tutto già visibile anche nel fai da te dopo 20 minuti dalla registrazione.

Molto felice per te, complimenti, l’avessi avuta io questa offerta, dopo 9 anni di abbonamento continuativo, sarei stato molto contento... Quella combinazione a me la davano sui 60€... (Purtroppo avrei pagato gli Sky Q Mini 21,60€/mese)...
TV+Sport+Calcio+HD e Sky Q Platinum a 38.90€
 
Molto felice per te, complimenti, l’avessi avuta io questa offerta, dopo 9 anni di abbonamento continuativo, sarei stato molto contento... Quella combinazione a me la davano sui 60€... (Purtroppo avrei pagato gli Sky Q Mini 21,60€/mese)...
TV+Sport+Calcio+HD e Sky Q Platinum a 38.90€

Mi offrivano di continuo 38,90 TV+SPORT o Calcio + HD
Oggi ho chiamato il numero 800999807 per chiedere info sulla restituzione degli apparecchi.
Prima mi ha dato le info necessarie, poi mi ha detto, ma se le facessi un offerta?
E quella offerta mi ha fatto.
 
Mi offrivano di continuo 38,90 TV+SPORT o Calcio + HD
Oggi ho chiamato il numero 800999807 per chiedere info sulla restituzione degli apparecchi.
Prima mi ha dato le info necessarie, poi mi ha detto, ma se le facessi un offerta?
E quella offerta mi ha fatto.

Incredibile beh una gioia ogni tanto ci vuole, buon per te!
 
Incredibile beh una gioia ogni tanto ci vuole, buon per te!

Si, anche se devo dire che rispetto al Q platinum+mini la mia situazione è particolare.
Sono stato uno dei primi ad averlo gratuitamente con il programma tester qualche anno fa.
Avevano detto che alla fine del programma si poteva scegliere se pagare il servizio oppure renderlo/tenerlo da normale decoder.
Poi non hanno piu fatto sapere nulla ed al momento l'ho attivo in tutte le sue funzioni.
 
Ciao una curiosità: la disdetta di sky go plus la si deve dare almeno 30 giorni prima della scadenza gratuita o si può fare richiesta anche 2-3 giorni prima?
Grazie

come per i pack cioè almeno 30 giorni prima. Sono riuscito poi a parlare via chat con una gentile operatrice. mi ha detto che la disattivazione è prevista per l'1/9. adesso procedo con la disdetta
 
Sapendo che “girava” la promo per full al -40% (venivo da full al -50% a 36,80) ho cercato con insistenza di farmela dare entro venerdì 31/07 in modo da avere scadenza precisa a fine mese (ora ho sconti che scadono il 18/08). Non c’è stato verso: oggi entro in chat e me la riescono a dare!!
Così avrei un quasi un mese intero a prezzo pieno il prossimo anno...
Rifiutato per ora anche perché oltre a 9,90 di attivazione, si perde ancora anzianità e skygo plus che ho gratis fino al 18/08 non lo rinnovano con questa eventuale nuova offerta la occorr aspettare il 18/08!!
 
come per i pack cioè almeno 30 giorni prima. Sono riuscito poi a parlare via chat con una gentile operatrice. mi ha detto che la disattivazione è prevista per l'1/9. adesso procedo con la disdetta

Grazie per la risposta. Te l'ho chiesto perchè temevo che la richiesta di disattivazione avesse effetto immediato.
 
Avviso ai naviganti... Per il momento pare sia un errore, ma il mio sesto sesto dice che è una manovrà fatta apposta.

Dopo aver accettato l'offerta come avevo scritto con lo sconto del 40% di sconto, con Sky TV + Famiglia + Sport + HD e l'anzianità mantenuta... Ribadita anche dall'operatrice "fuori onda" ovvero dopo la registrazione vocale.

Il 1 agosto la retention parte male in quanto mi ritrovo con solo SKY TV + HD... Dopo qualche ora mi viene rimesso addirittura lo stesso abbonamento di prima cioè Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD.

Appena mene accorgo segnalo via telefono e via "Contatta Sky".

Oggi mi chiama un operatrice nel quale si fà carico della decurtazione del pacchetto Calcio non richiesto ma sopratutto del ripristino dell'anzianità nonostante a detta sua, non trova la registrazione vocale dell'offerta e che se la deve far mandare...

Stanno facendo i furbi... State attenti...

P.S. Ho già mandato una mail al contatta Sky... Avvisando che in caso di perdita dell'anzianità, non solo farò disdetta finale il prossimo anno ma non vorrò più Sky neanche a GRATIS!!
 
A me oggi hanno chiamato dopo disdetta, sono in scadenza al 01/09
Mi hanno offerto a 38,90 quello che ora pago 34,80 (skytv + sport + calcio + hd) chiedendomi 49 euro di riattivazione
Se non mi avessero chiesto i 49 euro ci avrei fatto un pensiero, ma così no.
 
Anche per quest'anno è andata.
Al buio da 31/7.
Ho accettato TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Sky Q platinum e sky mini a 31,20 al mese.
Tutto già visibile anche nel fai da te dopo 20 minuti dalla registrazione.

anzianità?
direi che ti è andata benissimo.
che percentuale è?

Ho letto dopo che hai anzianità un anno: solo Sky Q platinum costa 21.40, quindi l'abbonamento con tutti i pacchetti lo pagheresti meno di 10€, mi sembra strano. Forse davvero per un'anomalia (possibilissima) non ti stanno facendo pagare il platinum ed i 31€ sono solo abbonamento con scontistica.

Buon per te comunque
 
Ultima modifica:
A me oggi hanno chiamato dopo disdetta, sono in scadenza al 01/09
Mi hanno offerto a 38,90 quello che ora pago 34,80 (skytv + sport + calcio + hd) chiedendomi 49 euro di riattivazione
Se non mi avessero chiesto i 49 euro ci avrei fatto un pensiero, ma così no.

Ma no aspetta!
Quella è la prima offerta "base".
Io ho atteso e dopo 3 gg al buio a 31,20 mi hanno dato TV Famiglia Calcio Sport HD a 31,20 + 9,90 di attivazione
 
anzianità?
direi che ti è andata benissimo.
che percentuale è?

Ho letto dopo che hai anzianità un anno: solo Sky Q platinum costa 21.40, quindi l'abbonamento con tutti i pacchetti lo pagheresti meno di 10€, mi sembra strano. Forse davvero per un'anomalia (possibilissima) non ti stanno facendo pagare il platinum ed i 31€ sono solo abbonamento con scontistica.

Buon per te comunque

Come dicevo, anzianità "mantenuta".
Anche se avendola azzerata lo scorso anno cambiava poco.
La ragazza mi ha detto, se le proponessi uno sconto del 40% accetterebbe?
Poi ha fatto due conti e mi ha detto: posso offrirle TV+Calcio+Sport+Famiglia a 31,20 euro. L'HD penso non sia conteggiato perche compreso nel platinum se non sbaglio.
Considera che per quanto riguarda il platinum il mio caso è particolare, ovvero sono stato uno dei primi tester qualche anno fa, e da allora non l'ho mai pagato, quindi non è da calcolare nella scontistica.
Inoltre c'è una piccola anomalia,la registrazione è stata fatta come dicevo a 31,20 euro. Sul fai da te mi ritrovo 34,44.
Ora, potrei chiamare e rompere le scatole per questi 3 euro al mese, ma francamente non vorrei svegliare il can che dorme, ho platinum regalato e 40 di sconto, per 3 euro lascio tutto cosi e amen...il prezzo mi va bene...
In effetti il mio abbonamento a listino fa 57,40, con il 40% di sconto fa 34,44 che è esattamente il prezzo indicato nel fai da te, non so come mai mi ha detto 31,20.
In ogni caso, ottimo cosi.
 
Come dicevo, anzianità "mantenuta".
Anche se avendola azzerata lo scorso anno cambiava poco.
La ragazza mi ha detto, se le proponessi uno sconto del 40% accetterebbe?
Poi ha fatto due conti e mi ha detto: posso offrirle TV+Calcio+Sport+Famiglia a 31,20 euro. L'HD penso non sia conteggiato perche compreso nel platinum se non sbaglio.
Considera che per quanto riguarda il platinum il mio caso è particolare, ovvero sono stato uno dei primi tester qualche anno fa, e da allora non l'ho mai pagato, quindi non è da calcolare nella scontistica.
Inoltre c'è una piccola anomalia,la registrazione è stata fatta come dicevo a 31,20 euro. Sul fai da te mi ritrovo 34,44.
Ora, potrei chiamare e rompere le scatole per questi 3 euro al mese, ma francamente non vorrei svegliare il can che dorme, ho platinum regalato e 40 di sconto, per 3 euro lascio tutto cosi e amen...il prezzo mi va bene...
In effetti il mio abbonamento a listino fa 57,40, con il 40% di sconto fa 34,44 che è esattamente il prezzo indicato nel fai da te, non so come mai mi ha detto 31,20.
In ogni caso, ottimo cosi.

Se entri nel fai da te e fai una simulazione per aggiungere il pack mancante, nel tuo caso il cinema, naturalmente non finalizzi l'acquisto ma ti uscirà una schermata di riepilogo dove potrai vedere le varie scontistiche soprattutto quella relativa al servizio sky Q plus del platinum.
 
In scadenza il 31 agosto prossimo provengo da un'offerta (annuale) Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD a 44.16 euro mensili.
Mi hanno proposto lo stesso pacchetto, conservando anzianità (sono extra+10) a 59.50 mensili + 49 di attivazione.
Rifiutato.
 
Salve, ho il contratto in scadenza il 01/09/2020, ma ho uno sconto attivo fino al 06/02/2021. Ho inviato disdetta, ma l'operatrice mi ha detto che se facessi la revoca avrei il contratto attivo alle stesse condizioni attuali fino a febbraio, e poi a gennaio mandando disdetta con il decreto bersani pagherei solo 11.53. Confermate che sia davvero cosi?
 
Indietro
Alto Basso