• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve, ho il contratto in scadenza il 01/09/2020, ma ho uno sconto attivo fino al 06/02/2021. Ho inviato disdetta, ma l'operatrice mi ha detto che se facessi la revoca avrei il contratto attivo alle stesse condizioni attuali fino a febbraio, e poi a gennaio mandando disdetta con il decreto bersani pagherei solo 11.53. Confermate che sia davvero cosi?

Si, sta a te valutare, in base agli sconti che hai attualmente, se ti conviene andare in retention ora o sfruttare i mesi residui di sconto, dare disdetta bersani a gennaio e andare in retention in quella data
 
Salve mi accingo alla terza retention anche quest’anno, qualche domanda:

1) é cambiato qualcosa dall’anno scorso? 2) sono in scadenza il 1 Ottobre, se mando disdetta ora è presto?
3) numero di telefono di contatto migliore?

grazie 👍🏻
 
Io sono in scadenza il 31 Agosto,con offerta 34.40 €
Sky Tv-Famiglia-Calcio-Sport-Hd-Sky Go

Ad oggi nessuna chiamata,mi accontenterei anche della stessa cifra,ovviamente senza costi attivazione.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento. Andavo in scadenza il 18/08 con sconti. Non avevo voglia di sbattermi: così siccome a seconda dell’operatore qualcuno offriva il -40%, altri no(anche a poche ore di distanza con un’opera truce al telefono che ha raccontato un sacco di balle tipo inesistente il -40% e finita da settimane la summer) ho deciso di accettare offerta al -40% togliendo cinema. Quindi venivo da 36,80 per full e avrò full meno cinema a 34,44 con attivazione a 9,90 e hd incluso. Perdita anzianità e no skygo che cercherò di farmi arrivare perché lo uso.
Ho chiaramente chiesto, come letto sul forum, se attivando successivamente cinema si perdessero sconti su altri pacchetti. Mi è stato ribadito di no più volte e nella chat operatore ha solo specificato, come anni scorsi, che si perdono sconti se si recede prima dei 12 mesi sui pacchetti in promozione.
Per ora vedo abbonamento a 57,40 prezzo pieno ma immagino si allinei a breve.
 
Aggiornamento. Andavo in scadenza il 18/08 con sconti. Non avevo voglia di sbattermi: così siccome a seconda dell’operatore qualcuno offriva il -40%, altri no(anche a poche ore di distanza con un’opera truce al telefono che ha raccontato un sacco di balle tipo inesistente il -40% e finita da settimane la summer) ho deciso di accettare offerta al -40% togliendo cinema. Quindi venivo da 36,80 per full e avrò full meno cinema a 34,44 con attivazione a 9,90 e hd incluso. Perdita anzianità e no skygo che cercherò di farmi arrivare perché lo uso.
Ho chiaramente chiesto, come letto sul forum, se attivando successivamente cinema si perdessero sconti su altri pacchetti. Mi è stato ribadito di no più volte e nella chat operatore ha solo specificato, come anni scorsi, che si perdono sconti se si recede prima dei 12 mesi sui pacchetti in promozione.
Per ora vedo abbonamento a 57,40 prezzo pieno ma immagino si allinei a breve.

Confermo che anche a me oggi in chat mi hanno fatto la stessa proposta che sicuramente era migliore di quella di fine luglio dove offrivano i 2 pacchetti a 38,90 con 49 di attivazione. Solo che anche in questo caso ho declinato per il discorso della perdita di anzianità (sono +3) con conseguente aggiunta di 8 euro di dazn oltre skygo plus che ad oggi non si è sicuri di poter trovare gratis nel faidate. Sono in scadenza al 31 agosto. Vediamo dopo Ferragosto che succede..
 
Siamo alle solite...
Sempre arrivata trascrizione chat.
Ora che ho testo per accettazione contratto in cui chiedo anche in maniera specifica alcune cose non arriva...
 
Siamo alle solite...
Sempre arrivata trascrizione chat.
Ora che ho testo per accettazione contratto in cui chiedo anche in maniera specifica alcune cose non arriva...

ma visto che si sapeva e che da come capisco lo sapevi anche tu la prossima volta fatti gli screenshoot delle chat...
io quando chiedo notizie riguardanti il contratto ed i soldi da pagare o i pack da attivare a prescindere faccio sempre gli ss e ti confermo che la trascrizione chat non mi arriva mai.
 
Sinceramente, essendomi arrivate sempre copie chat di questi giorni, non ci ho pensato. Ma nessun problema se mai faccio recesso
 
Ma insomma le retention quest’anno ci sono o no? ho letto qualche pagina dietro e mi pare di capire che la festa é finita.
 
Confermo che anche a me oggi in chat mi hanno fatto la stessa proposta che sicuramente era migliore di quella di fine luglio dove offrivano i 2 pacchetti a 38,90 con 49 di attivazione. Solo che anche in questo caso ho declinato per il discorso della perdita di anzianità (sono +3) con conseguente aggiunta di 8 euro di dazn oltre skygo plus che ad oggi non si è sicuri di poter trovare gratis nel faidate. Sono in scadenza al 31 agosto. Vediamo dopo Ferragosto che succede..

Guarda ieri sono stato riconnesso dopo 4 gg di buio e DAZN lo vedo nel faidate gratis e non me lo fa attivare. O meglio, mi fa inserire il numero di cellulare ma non mi arriva la mail e l'sms per attivare il tkt.
 
Ciao a tutti,
ho disdetto con scadenza 1 agosto, ma ancora vedo tutto in chiaro, ho sport-calcio-family-sky go e dazn. Mi hanno chiamto l'ultima volta il 30 luglio, poi piu nulla. Stamani per curiosita' sono rietrato nel "fai da te" e subito mi appare il pop-up di contattarli per imanere abbonato, ma se entro nei dati del mio abbonamento mi da scadenza 1/8/2021 :eusa_wall:

Cosa conviene fare? la chat al momento non va? Aspetto oppure li chiamo?

Grazie
 
Ancora stamattina non hanno disattivato skygo plus, chiaramente incompatibile con perdita anzianità, e vedo listino pieno a 57,40 senza sconti. In chat dicono che è tutto ok al-40% perchè si allinea entro 48 ore. In compenso, condizione basilare, non vogliono ridarmi un anno free di sky go plus perchè incompatibile con offerta ricevuta.
Ritento dato che senza attivazione gratis di skygo plus entro max due giorni manderò recesso entro 14 giorni nuova proposta.
 
Guarda ieri sono stato riconnesso dopo 4 gg di buio e DAZN lo vedo nel faidate gratis e non me lo fa attivare. O meglio, mi fa inserire il numero di cellulare ma non mi arriva la mail e l'sms per attivare il tkt.

Eh ma capisci che poi non sapendo cosa inseriranno nel faidate ( e se si attiva..) è un terno al lotto capire quale sarà il prezzo finale dell'abbonamento?
 
Ci riprovo per la terza volta sperando in una risposta: cosa è cambiato dagli altri anni? non chiamano più? devo contattarli dopo la disdetta? qualcuno mi risponda please 😞
 
Guarda ieri sono stato riconnesso dopo 4 gg di buio e DAZN lo vedo nel faidate gratis e non me lo fa attivare. O meglio, mi fa inserire il numero di cellulare ma non mi arriva la mail e l'sms per attivare il tkt.

Per esperienza personale il ticket dazn 12 mesi riesci ad attivarlo solo se l'operatore istantaneamente mentre sei al telefono con lui ti invia sms con codice attivazione. Quelli che rimandano sono in malafede. Mi fu spiegato l'anno scorso da un operatore molto gentile visto i due tentativi precedenti non andati a buon fine. Quasi tutti gli operatori ti dicono che il messaggio arriva entro due ore ma non è affatto vero perché viene mandato istantaneamente. Devi chiamare e insistere su questa cosa.
 
Ci riprovo per la terza volta sperando in una risposta: cosa è cambiato dagli altri anni? non chiamano più? devo contattarli dopo la disdetta? qualcuno mi risponda please 😞

Chiamali tu, questi i numeri gratuiti:
800922336
800922338
800999807
02 917171
 
2 abbonamenti uguali in scadenza a fine agosto con tv+famiglia+hd+sport+calcio+skygo (con anche in omaggio ticket dazn) a 28,70 € al mese. probabilmente promozione impossibile da replicare.
oggi mi hanno iniziato ad offrire 40 % di sconto su tutto, con hd gratutito e skygo plus, perdendo l'anzianità chiaramente. il problema è che non c'è modo di farmi dare dazn. aspetto fine mese per non dover pagare pro rata e comunque a agosto a un prezzo maggiore ma tutto tranne cinema a € 34,40 non è male. il problema è dazn.
su uno dei due mi propongono il q black a € 9,90 (sull'altro lo ho già) , mi confermate che non proroga il contratto di 18 mesi ma segue la scadenza dei 12 mesi? grazie mille a tutti per i consigli
 
Chiamato numero 0704509319 e accettata offerta con il 40%di sconto ovviamente perdendo l'anzianità contrattuale...adesso pagherò per 12 mesi 34.40 con tv calcio sport famiglia hd e sky go plus...con attivazione 9.90..mi avevano offerto lo sky q black a 9.90 ma ho rifiutato per problemi condominiali di parabola...vedremo se a stagione iniziata troverò il modo di attivare dazn gratis....per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatto soprattutto con l'aria che tira quest'anno...ero cliente da 6 anni ed avevo gli stessi pacchetti di adesso e pagavo 39.60...
 
Per esperienza personale il ticket dazn 12 mesi riesci ad attivarlo solo se l'operatore istantaneamente mentre sei al telefono con lui ti invia sms con codice attivazione. Quelli che rimandano sono in malafede. Mi fu spiegato l'anno scorso da un operatore molto gentile visto i due tentativi precedenti non andati a buon fine. Quasi tutti gli operatori ti dicono che il messaggio arriva entro due ore ma non è affatto vero perché viene mandato istantaneamente. Devi chiamare e insistere su questa cosa.
Anche oggi ho aperto la segnalazione, perchè oltre il tkt di DAZN non mi è arrivata la mail di conferma della registrazione.
Oltretutto stanno provando ad appiopparmi € 9.90 di attivazione che durante l'attivazione e la registrazione non è menzionata.
Altra cosa, mi hanno messo l'HD a pagamento quando in fase di registrazione era incluso.

Cara SKY anche per quest'anno la nostra battaglia ha inizio.
 
Indietro
Alto Basso