RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Pensa che a me da qualche giorno la vecchia app segna 0€ come importo mensile dell’abbonamento.
E la nuova nel riepilogo cosa ti segna ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che a me da qualche giorno la vecchia app segna 0€ come importo mensile dell’abbonamento.
Anch’io nella simulazione ho SKY TV scontato interamente, addirittura, avendo lo sconto su tutto del 50% vedo SCONTO SKY TV -32,40 che sarebbe 100%+50%La nuova non ha il riepilogo.
Come dicevo in un post precedente, l’unico modo per vedere il costo del proprio abbonamento è quello di simulare l’aggiunta di un pacchetto.
Ho provato ieri ed è tutto corretto ad eccezione di uno sconto che non sapevo di avere.
Praticamente mi ritrovo il pack base Sky TV interamente scontato e l’operatrice Sky mi ha detto che riguarda la “revoca” della mia disdetta (inventata in quanto mai data).
Scoprirò qualcosa di più nella prossima fattura di agosto.
Tramite servizio clienti ti hanno confermato se/che vedono lo sconto rinnovato di altri 12 mesi?E la nuova nel riepilogo cosa ti segna ?
Attendi o da domani li chiami per vedere cosa ti propongono, però questa non è la discussione giusta per scrivere dal momento che ora sei al buio, quindi in reconnection.Per me non c e nessuna promo da applicare e da oggi sono completamente al buio. Il servizio clienti mi invita ad attendere che sarò contattato. Che si fa in questi casi?
Attendi o da domani li chiami per vedere cosa ti propongono, però questa non è la discussione giusta per scrivere dal momento che ora sei al buio, quindi in reconnection.
No, hanno i sistemi in tilt ultimamente, a te ti sta andando bene, c'è chi invece si sta trovando in disdetta senza averla inviata , chi l'ha inviata se la ritrova revocata e c'è chi dopo aver chiesto la rimozione di pacchetti si ritrova tutto l'abbonamento cessato.Ciao a tutti,
scusate a me e' scaduto il contratto il 31/7, ma e' corretto che veda ancora? Ho il pacchetto con Calcio, sport, family e hd.
No, hanno i sistemi in tilt ultimamente, a te ti sta andando bene, c'è chi invece si sta trovando in disdetta senza averla inviata , chi l'ha inviata se la ritrova revocata e c'è chi dopo aver chiesto la rimozione di pacchetti si ritrova tutto l'abbonamento cessato.
In questo momento non fare nulla, aspetta di rimanere senza visione e poi inizi a muoverti.Grazie. Quindi non faccio nulla, aspetto mi chiamino.
Ma non ho capito dalla App Sky tv cosa devo fare per vedere la scontistica, a me manca Cinema, ma se ci clicco sopra mi dice "acquista con un click" oppure "procedi", ma mi sono fermatoChe devo fare?
Non esiste che un'azienda fatturi tre miliardi di euro l'anno abbia un sistema pieno di bug. Quello vecchio non andava bene? Certo che scoccia leggere tante segnalazioni di vari tipi.Per adesso con questo nuovo sistema che si ritrovano che fa acqua da tutte le parti ed è pieno zeppo di bug non si sta capendo più nulla.
si anche io avevo tutto aperto anzichè avere solo sky tv, poi dal 02/08 al buio completo.Ciao a tutti,
scusate a me e' scaduto il contratto il 31/7, ma e' corretto che veda ancora? Ho il pacchetto con Calcio, sport, family e hd.
Quando mi hanno chiamato per retention, mi avevano detto che dal 1 agosto avrei avuto un mese di visione, ma solo di sky tv... ma qui vedo tutto!