• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti,
mi trovo in questa situazione:
- Attivato sky q tramite registrazione il 16/06
- installato il 02/07
- 30 di giugno mando la disdetta per i pacchetti con scadenza 01/08
- revoca della disdetta non autorizzata da parte mia a causa di un loro problema

- oggi scopro che se voglio rimanere:

- revoco la disdetta che ho in essere con l'attivazione del pacchetto full al costo di 73.70 ( con questo pacchetto decade il vincolo di sky q per 18 mesi)
- aggiungo solo sky tv a € 21 circa e aggiungo gli altri pacchetti in promo attraverso il fai da te -->come funziona la disdetta ?

Se vado al buio il 31/08 mi addebiteranno 215€ di penale per lo sky q.
Nel mio caso, non c'è modo di avere sconti per quest anno.

Cosa mi conviene fare?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

@ERCOLINO
mi potresti dare una mano per favore?

Grazie

Mirko
 
dopo 21 anni di abbonamento oggi ultimo giorno di visione e nessuna offerta decente se non i soli 38,00 più 49 di attivazione per i 2 pacchetti...che amarezza
 
Buongiorno.
Cliente sky da 12 anni, dopo aver inviato disdetta a scadenza contrattuale, ho aderito alla promo sky tv + famiglia + cinema + HD a 19.90 euro al mese + 29 di attivazione, perdita dell'anzianità e vincolo di non poter aggiungere successivamente i pacchetti sport e/o calcio, pena la perdita e restituzione degli sconti applicati.
Successivamente sono contattato da un'operatrice di call center e mi è stata proposta la promo "secondacasa" con un secondo contratto sul digitale terrestre con sport e calcio a 5 euro al mese + 39 di attivazione. l'operatrice mi ha assicurato che con questo secondo abbonamento non perdo la scontistica ottenuta sull'abbonamento principale satellitare.
Qualcun altro di voi è nella mia stessa situazione e può confermarmi la non perdita degli sconti sull'abbonamento sat? ho anche inviato una email al servizio clienti, anche per avere qualcosa di scritto ma non ho ricevuto alcuna risposta.
 
Ultima modifica:
dopo 21 anni di abbonamento oggi ultimo giorno di visione e nessuna offerta decente se non i soli 38,00 più 49 di attivazione per i 2 pacchetti...che amarezza

veramente questa è una bella botta...infatti mio papà abbonato da 15 anni...è passato a nowtv tramite vodafone...
 
dopo 21 anni di abbonamento oggi ultimo giorno di visione e nessuna offerta decente se non i soli 38,00 più 49 di attivazione per i 2 pacchetti...che amarezza

posso chiederti una cosa? ha aderito da poco alla promo sky q black gratis?
Perchè quella promo, ha s*******to tutti gli abbonamenti precedenti e non ti fanno accedere a scontistiche.
oggi finalmente mi hanno contattato da Cagliari dallo 070/4509319( è lo stesso numero che l'anno scorso mi ha attivato un FULL+ DAZN a 49.31€ ) e mi hanno aperto una segnalazione in modo da reinserire il mio abbonamento tra quelli da contattare.

Fammi sapere
 
posso chiederti una cosa? ha aderito da poco alla promo sky q black gratis?
Perchè quella promo, ha s*******to tutti gli abbonamenti precedenti e non ti fanno accedere a scontistiche.
oggi finalmente mi hanno contattato da Cagliari dallo 070/4509319( è lo stesso numero che l'anno scorso mi ha attivato un FULL+ DAZN a 49.31€ ) e mi hanno aperto una segnalazione in modo da reinserire il mio abbonamento tra quelli da contattare.

Fammi sapere

no non sono tra questi.
ora mi hanno chiamato e mi hanno offerto 40% su tutto ma senza anzianità e dazn.
sono tentato...
 
no non sono tra questi.
ora mi hanno chiamato e mi hanno offerto 40% su tutto ma senza anzianità e dazn.
sono tentato...

Io al 40% (e hd gratis) ho ceduto qualche giorno fa, dopo aver avuto per 30 giorni offerte ridicole. L’alternativa era restare al buio per taaaanto tempo e sperare nella promo “summer” vedi la sezione dedicata alla “reconnection”.
Meglio l’uovo (Sicuro) oggi o la gallina (forse) domani? :)
 
niente, oggi è il mio ultimo giorno e da domani sarò in freevision....da Sky non ho mai ricevuto nessuna chiamata di loro iniziativa...questa mattina ho chiamato io ad un nr 800.... è caduta la linea e mi hanno richiamato subito dopo loro da uno 070.... dicendomi che per me non c'era nessun tipo di promo mantenendo l'anzianità (sono Extra +10)....mi hanno direttamente consigliato di aspettare qualche giorno e probabilmente avrei ricevuto un'offerta in reconnection.
 
Buongiorno, mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. L'8 agosto mi scadono i 2 anni a prezzo scontato dei pacchetti (ho full) e il 01/09/2020 mi scade l'abbonamento effettivo. Ho già mandato disdetta via PEC, oggi sono stato ricontattato e mi hanno offerto lo stesso prezzo (55 euro per FULL + HD + 7.90 euro di DAZN a parte). Chiaramente ho rifiutato. Secondo voi conviene aspettare e attendere qualcosa di meglio? Mi sembra comunque eccessivo come costo mensile. Grazie :)
 
Ho fatto un ultimo tentativo tramite chat.
Tv fam sport calcio hd a 55 + 99 di attivazione

Per decenza non ho riso in chat ahahhaah


Domani si va a buoio. Andrò allo skyservice e se sono fortunato magari becco la summer
 
Due giorni fa ho accettato la promozione con il 40% di sconto, sky tv + calcio + sport a 31,20 euro + hd gratis.
Stamattina mi hanno mandato la mail di riepilogo però vedo nell'area clienti un costo mensile di 37,60 euro cioè hanno in pratica aggiunto l'hd a pagamento.
Se non me lo danno gratis vado di recesso, non mi piace essere preso per i fondelli.
Qualcun altro che ha accettato la stessa mia offerta e si è trovato con l'hd a pagamento nonostante fosse stato detto essere incluso gratuitamente?
 
Ultima modifica:
Due giorni fa ho accettato la promozione con il 40% di sconto, sky tv + calcio + sport a 31,20 euro + hd gratis.
Stamattina mi hanno mandato la mail di riepilogo però vedo nell'area clienti un costo mensile di 37,60 euro cioè hanno in pratica aggiunto l'hd a pagamento.
Se non me lo danno gratis vado di recesso, non mi piace essere preso per i fondelli.
Qualcun altro che ha accettato la stessa mia offerta e si è trovato con l'hd a pagamento nonostante fosse stato detto essere incluso gratuitamente?
Accettato tramite quale canale? Chat o telefono?
 
Telefono.
Ora ho contattato la chat ed ovviamente mandano il can per l'aia. Non posso nemmeno riascoltare la registrazione perchè non è presente nell'area apposita, mi ha invitato ad attendere l'invio per email o telefono.
Dato che ho già capito che non ne verrà nulla di buono da tutto ciò volevo inviare il recesso entro 14 giorni: l'abbonamento è partito oggi ufficialmente, inviandolo oggi o comunque entro i 14 giorni dovrei pagare i giorni di visione ed il contributo di attivazione di 9,90 euro? Oppure con il recesso entro 14 giorni eviterò il pagamento di qualsiasi cosa? Inoltre proprio stamattina avevo accettato la scheda dtt a 5 euro al mese, essendo collegata al sat posso mandare la disdetta entro 14 giorni e non attivare la tessera per non pagare i 39 euro di attivazione?
 
Due giorni fa ho accettato la promozione con il 40% di sconto, sky tv + calcio + sport a 31,20 euro + hd gratis.
Stamattina mi hanno mandato la mail di riepilogo però vedo nell'area clienti un costo mensile di 37,60 euro cioè hanno in pratica aggiunto l'hd a pagamento.
Se non me lo danno gratis vado di recesso, non mi piace essere preso per i fondelli.
Qualcun altro che ha accettato la stessa mia offerta e si è trovato con l'hd a pagamento nonostante fosse stato detto essere incluso gratuitamente?

Io ho la tua stessa offerta con HD compreso e pago 38.90€/mese, come da accordi con Sky...
 
si è capitato anche a me, non ti hanno abbinato bene la tua smart card al tipo di abbonamento. Chiama il servizio clt e fatti controllare il tutto.

Ieri ho chiamato due volte il numero 199100400 ma dopo un’attesa minima, la voce guida riparte e fa scegliere delle opzioni, senza riuscire quindi a parlare con un operatore.

Avreste dei numeri da segnalarmi da chiamare per parlare con la sezione tecnica per questo mio “problema” da segnalare e risolvere? Grazie mille :)
 
Io ho la tua stessa offerta con HD compreso e pago 38.90€/mese, come da accordi con Sky...

non è la mia stessa offerta perchè io, al netto dell'hd che avrei potuto anche non mettere per assurdo, ho il 40% sui pacchetti. solo che mi era stata ripetuto, a mie altrettanto ripetute domande, che l'hd sarebbe stato incluso gratuitamente. Invece mi ritrovo con 37,60 euro indicato nel fai da te (cioè 31,20 + 6,40 hd)...
 
non è la mia stessa offerta perchè io, al netto dell'hd che avrei potuto anche non mettere per assurdo, ho il 40% sui pacchetti. solo che mi era stata ripetuto, a mie altrettanto ripetute domande, che l'hd sarebbe stato incluso gratuitamente. Invece mi ritrovo con 37,60 euro indicato nel fai da te (cioè 31,20 + 6,40 hd)...

Mi dispiace per la tua situazione...

Diciamo che le due offerte sono simili, via
 
Indietro
Alto Basso