• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Qualcuno ha ricevuto la mail di SKY di rinnovo automatico alle stesse condizioni di quest’anno?E’ attendibile?Avevo e avrò uno sconto del 40% sul listino
Non ho nemmeno mandato disdetta mi sembra strana sta cosa
L'ho avuta oggi. Mi sembra strano perché l'abbonamento scade il 1.1.21. Tra l'altro mi chiedevo se dazn gratis resta con la conferma dell'offerta
 
Stasera in chat mi hanno offerto queste 2 combinazioni...sky tv+sport+calcio+hd a 38.90 x 12 mesi con attivazione a 49 euro oppure fino al 30/6/2021 senza costi di attivazione
oppure il 40% di sconto sull'abbonamento + hd gratuito x 12 mesi con 9,90 di attivazione..ma tutte queste promozioni fanno perdere l'anzianità... vuol dire che SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO+HD che pagheresti a listino63.80 pagheresti invece 34.44
avresti 40% + hd gratuito
perderesti sky go compreso (ma potrei trovare la promozione per mettertelo gratis comunque) e dazn lo avresti a pagamento a 7.99
Purtroppo non ha trovato sky go sennò ci avrei pensato...sono in scadenza il 1 agosto e attualmente pago 39.40
 
Buonasera a tutti, sono in possesso di uno Sky Q Platinum e dopo 9 anni di abbonamento, ho fatto disdetta per poi far ripartire l’abbonamento a metà luglio, non appena Sky mi ha proposto un’offerta che fosse di mio gradimento.

Sono a chiedervi se è normale che in questo momento, io nella sezione My Q non veda nulla (dice “Questo servizio non è compreso nel tuo abbonamento”) e soprattutto, non mi permette di registrare nulla! Oggi ho cliccato il tasto R rosso per registrare e dopo pochi secondi mi è uscito “Questo servizio non è incluso nel mio abbonamento”.

Ero abituato fino a fine giugno a fare e vedere tutto con Sky Q, mi ha colpito questa cosa di non poter registrare. Cosa provoca questa mancanza? C’è qualcosa che posso fare? Grazie per l’attenzione. :)
 
Eccomi anche qua :)
Se ho capito bene, hai appena riattivato l’abbonamento, giusto?
Temo non ti abbiano riattivato i servizi Sky Q.
Devi contattare il supporto tecnico e farti aggiungere i rate codes mancanti.
 
Eccomi anche qua :)
Se ho capito bene, hai appena riattivato l’abbonamento, giusto?
Temo non ti abbiano riattivato i servizi Sky Q.
Devi contattare il supporto tecnico e farti aggiungere i rate codes mancanti.

Corretto, è ripartito l’abbonamento intorno al 15-16 luglio.

Grazie per l’appunto, vedrò di contattarli appena possibile :)
 
Figurati!
Purtroppo in questo periodo Sky sta facendo un sacco di pasticci con tutto ciò che ruota intorno alle disdette.
Disdette applicate a chi non l’aveva chiesta (è il mio caso), disdette revocate per errore dai sistemi Sky, retention applicate perdendo qualche pezzo per strada (è il tuo caso).
Solo per fare degli esempi...
 
Figurati!
Purtroppo in questo periodo Sky sta facendo un sacco di pasticci con tutto ciò che ruota intorno alle disdette.
Disdette applicate a chi non l’aveva chiesta (è il mio caso), disdette revocate per errore dai sistemi Sky, retention applicate perdendo qualche pezzo per strada (è il tuo caso).
Solo per fare degli esempi...

Capisco, che robe... Grazie ancora
 
Domani è il mio ultimo giorno di abbonamento, dal 25 Giugno giorno in cui ho mandato disdetta ho ricevuto una sola chiamata (che poi mi hanno richiamato loro dopo che avevo provato a contattarli io ma non rispondeva mai nessun operatore)...ieri chiamo il nr dedicato Extra +10 per chiedere se c'è qualche promo con me...niente, non hanno nemmeno provato a farmi alcun tipo di proposta, mi hanno detto che sicuramente mi chiamerà qualcuno più avanti.
 
Domani è il mio ultimo giorno di abbonamento, dal 25 Giugno giorno in cui ho mandato disdetta ho ricevuto una sola chiamata (che poi mi hanno richiamato loro dopo che avevo provato a contattarli io ma non rispondeva mai nessun operatore)...ieri chiamo il nr dedicato Extra +10 per chiedere se c'è qualche promo con me...niente, non hanno nemmeno provato a farmi alcun tipo di proposta, mi hanno detto che sicuramente mi chiamerà qualcuno più avanti.
Chiama questi numeri:
800 999 807
800 922 338
800 922 336
 
Buon giorno, abbonamento scaduto il 6 marzo (fam+cin+sport 29.40), avevo accettato fam+cin 19.90 con perdita di anzianità. Ho fatto disdetta il 5 giugno ed ero in free vision dal 5 luglio. Stamattina mi hanno offerto il 40% su tutti i pack( TV + fam + cin + sport), con HD incluso e sky go plus, €35,04, ho accettato ed è già tutto riattivato. Penso sia una soluzione accettabile
 
Stasera in chat mi hanno offerto queste 2 combinazioni...sky tv+sport+calcio+hd a 38.90 x 12 mesi con attivazione a 49 euro oppure fino al 30/6/2021 senza costi di attivazione
oppure il 40% di sconto sull'abbonamento + hd gratuito x 12 mesi con 9,90 di attivazione..ma tutte queste promozioni fanno perdere l'anzianità... vuol dire che SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO+HD che pagheresti a listino63.80 pagheresti invece 34.44
avresti 40% + hd gratuito
perderesti sky go compreso (ma potrei trovare la promozione per mettertelo gratis comunque) e dazn lo avresti a pagamento a 7.99
Purtroppo non ha trovato sky go sennò ci avrei pensato...sono in scadenza il 1 agosto e attualmente pago 39.40

Confermo, ricevuta ed accettata promo con lo sconto del 40% su tutto ed hd gratuito (era l'offerta da cui provenivo full con scadenza 1/8)
9.90 una tantum e sky go plus.
Purtroppo con perdita anzianità quindi addio dazn (ero +3 con calcio e sport)

Le uniche alternative ricevute fino a ieri erano:
- restare a listino con il full (e l'anzianità)
- accettare 59,50 al mese con 49 attivazione e con perdita anzianità.
 
Confermo, ricevuta ed accettata promo con lo sconto del 40% su tutto ed hd gratuito (era l'offerta da cui provenivo full con scadenza 1/8)
9.90 una tantum e sky go plus.
Purtroppo con perdita anzianità quindi addio dazn (ero +3 con calcio e sport)

Le uniche alternative ricevute fino a ieri erano:
- restare a listino con il full (e l'anzianità)
- accettare 59,50 al mese con 49 attivazione e con perdita anzianità.

Ma quindi full a 44,16? (Sconto 40% su 73,60)
 
Buonasera a tutti, sono in possesso di uno Sky Q Platinum e dopo 9 anni di abbonamento, ho fatto disdetta per poi far ripartire l’abbonamento a metà luglio, non appena Sky mi ha proposto un’offerta che fosse di mio gradimento.

Sono a chiedervi se è normale che in questo momento, io nella sezione My Q non veda nulla (dice “Questo servizio non è compreso nel tuo abbonamento”) e soprattutto, non mi permette di registrare nulla! Oggi ho cliccato il tasto R rosso per registrare e dopo pochi secondi mi è uscito “Questo servizio non è incluso nel mio abbonamento”.

Ero abituato fino a fine giugno a fare e vedere tutto con Sky Q, mi ha colpito questa cosa di non poter registrare. Cosa provoca questa mancanza? C’è qualcosa che posso fare? Grazie per l’attenzione. :)

si è capitato anche a me, non ti hanno abbinato bene la tua smart card al tipo di abbonamento. Chiama il servizio clt e fatti controllare il tutto.
 
Ciao a tutti,
mi trovo in questa situazione:
- Attivato sky q tramite registrazione il 16/06
- installato il 02/07
- 30 di giugno mando la disdetta per i pacchetti con scadenza 01/08
- revoca della disdetta non autorizzata da parte mia a causa di un loro problema

- oggi scopro che se voglio rimanere:

- revoco la disdetta che ho in essere con l'attivazione del pacchetto full al costo di 73.70 ( con questo pacchetto decade il vincolo di sky q per 18 mesi)
- aggiungo solo sky tv a € 21 circa e aggiungo gli altri pacchetti in promo attraverso il fai da te -->come funziona la disdetta ?

Se vado al buio il 31/08 mi addebiteranno 215€ di penale per lo sky q.
Nel mio caso, non c'è modo di avere sconti per quest anno.

Cosa mi conviene fare?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
 
Confermo. Però coi 9.90 una tantum e soprattutto con la perdita di dazn Che mi farà pagare 7,99 al mese in più rispetto allo scorso anno.

Oggi ho provato a chiedere anche io sconto al 40% con attivazione a 9,90 anche se vengo da full a 36,80 e senza attivazione (ma con perdita anzianità di 14 anni); ovviamente hanno negato esista ma ho insistito. Operatrice mi ha tenuto in attesa per diverso tempo, ci speravo, invece poi mi ha detto che ha sentito responsabili ma non esiste per me facendo TUTTE LE SIMULAZIONI!!! ahahah
I soliti buffoni
 
Offerto anche a me il full a 44.60, solo che l'HD era a parte e senza sconto...quindi totale 50.60
Rifiuto e vado avanti :)
 
Oggi ultimo giorno.
Dopo provo in chat o chiamando e vediamo cosa offrono.

Altrimenti si va a buoio. Curioso anche se dopo 3 solleciti, non avrò la freevision domani.
 
Indietro
Alto Basso