• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

dopo ben 14 telefonate, non ho più sentito nessuno e dal 01/08 andrò in free vision/buio.
vedremo che succederà
 
Qualcuno ha ricevuto la mail di SKY di rinnovo automatico alle stesse condizioni di quest’anno?E’ attendibile?Avevo e avrò uno sconto del 40% sul listino
Non ho nemmeno mandato disdetta mi sembra strana sta cosa

quando vai in scadenza? io non l'ho ricevuta ancora ma non penso mi arrivi perché l'anno scorso ottenni il 50 % di sconto sul full (compreso l'HD) ma il contratto era di 13 mesi con l'ultimo a listino (settembre 2020 per intenderci) e andrò in scadenza 1/10
 
Quest'anno ero in scadenza il 30/10 perche' ho fatto reconnection con 50% su tutto ... arrivata mail con scontistica rinnovata.. da vecchio retentioner ( ne ho fatte una decina) penso che meglio non si possa avere. Che dite? Puzza di bruciato?
 
Salve a tutti, sono in scadenza al 30/9/20 e avrei fatto disdetta online ad inizio agosto. Con molto stupore mi è arrivata una mail che mi informa che gli sconti sul mio abbonamento sono prorogati automaticamente per altri 12 mesi a partire dalla scadenza contrattuale. Ho un full con HD gratis a 44,16€.
Vorrei solo sapere se è capitato ad altri e se nel 40% è compreso Hd gratis! Saluti

Ciao,
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 26/09/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/10/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.
. Non devi fare nulla: lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 27/09/2020 senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.
 
Salve a tutti, sono in scadenza al 30/9/20 e avrei fatto disdetta online ad inizio agosto. Con molto stupore mi è arrivata una mail che mi informa che gli sconti sul mio abbonamento sono prorogati automaticamente per altri 12 mesi a partire dalla scadenza contrattuale. Ho un full con HD gratis a 44,16€.
Vorrei solo sapere se è capitato ad altri e se nel 40% è compreso Hd gratis! Saluti

Ciao,
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 26/09/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/10/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.
. Non devi fare nulla: lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 27/09/2020 senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.

Ho chiesto in chat e Hd va pagato a prezzo pieno perché non incluso! Non mi conviene non voglio arrivare a 51€ procedo con la disdetta! Se avete HD gratis e vi arriva la mail fate attenzione!
 
Scadenza 1/08
Continuano ad offrire il solito 38 euro per la mia attuale composizione (tv+fam+sport+calcio+hd)
Vediamo se fino allo scadere arriverà qualche offerta adeguata.


Già andato ad uno skyservice che mi fa 34. Con la possibilità di provare ad attivare la summer a 24 (o 23 non ricordo)
 
Scadenza 1/08
Continuano ad offrire il solito 38 euro per la mia attuale composizione (tv+fam+sport+calcio+hd)
Vediamo se fino allo scadere arriverà qualche offerta adeguata.


Già andato ad uno skyservice che mi fa 34. Con la possibilità di provare ad attivare la summer a 24 (o 23 non ricordo)
Ciao, non è incluso sky q?
 
Venerdì ho beccato un operatrice che aveva nei paraggi il suo responsabile, quando m'ha chiamato...

Trattando visto che son cliente da 14 anni e sono riuscito a mantenere lo stesso contratto (Sky TV + Famiglia + Sport + HD), con lo sconto e con l'anzianità. Pagherò 9.90€ una tantum d'attivazione. Mi ritengo molto fortunato!

Clienti come me, fedele pagatore e in un unica soluzione, se mi perdono... Non mi vedono più neanche se mi regalano l'abbonamento...
 
dopo ben 14 telefonate, non ho più sentito nessuno e dal 01/08 andrò in free vision/buio.
vedremo che succederà

Ma scusate ragazzi, quando avete iniziato a ricevere le telefonate? no, perchè a me non arriva ancora nulla.. e le mie date sono:

attivazione 07 Agosto 2019
scadenza 1 Settembre 2020
 
Attualmente ho Sky TV + Sport + Calcio + HD a 29,20 euro al mese fino al 01/03/2021 (più DAZN essendo cliente Extra da oltre 3 anni).
Mi era venuta una mezza idea di disdire in questi giorni in modo da ricontrattare un anno pieno, ma visto il vento forse è meglio aspettare la fine della promo in corso.
Confermare o addirittura migliorare il 50% di sconto adesso la vedo dura, a marzo dell'anno prossimo si vedrà.
 
Hai la promo 50% per 18 mesi come me? Lascia stare, io ho fatto disdetta dopo 12 mesi (naturale scadenza), ma non ti offrono niente e tutti ti consigliano di disdire verso la fine dello sconto. Alla fine ho ritirato la disdetta rimandando il tutto tra sei mesi, sperando magari in un prolungamento automatico dello sconto come lo stanno ricevendo in molti in queste ore (ne parlano in altro trend)
 
In scadenza il 30/8

Prima chat dove offrono sky tv+sport+calcio+HD a 38.90€ al mese con perdità anzianità.

Vediamo che aria tira nelle prossime settimane
 
Ma scusate ragazzi, quando avete iniziato a ricevere le telefonate? no, perchè a me non arriva ancora nulla.. e le mie date sono:

attivazione 07 Agosto 2019
scadenza 1 Settembre 2020

è presto, cominceranno a farti una /due chiamate alla settimana ad agosto. Insisteranno di più l ultima settimana.
 
Hai la promo 50% per 18 mesi come me? Lascia stare, io ho fatto disdetta dopo 12 mesi (naturale scadenza), ma non ti offrono niente e tutti ti consigliano di disdire verso la fine dello sconto. Alla fine ho ritirato la disdetta rimandando il tutto tra sei mesi, sperando magari in un prolungamento automatico dello sconto come lo stanno ricevendo in molti in queste ore (ne parlano in altro trend)

Aspettare è la cosa migliore, sono d'accordo
 
Hai la promo 50% per 18 mesi come me? Lascia stare, io ho fatto disdetta dopo 12 mesi (naturale scadenza), ma non ti offrono niente e tutti ti consigliano di disdire verso la fine dello sconto. Alla fine ho ritirato la disdetta rimandando il tutto tra sei mesi, sperando magari in un prolungamento automatico dello sconto come lo stanno ricevendo in molti in queste ore (ne parlano in altro trend)

Si ma vai a pagare a listino HD e Sky go plus
 
Venerdì ho beccato un operatrice che aveva nei paraggi il suo responsabile, quando m'ha chiamato...

Trattando visto che son cliente da 14 anni e sono riuscito a mantenere lo stesso contratto (Sky TV + Famiglia + Sport + HD), con lo sconto e con l'anzianità. Pagherò 9.90€ una tantum d'attivazione. Mi ritengo molto fortunato!

Clienti come me, fedele pagatore e in un unica soluzione, se mi perdono... Non mi vedono più neanche se mi regalano l'abbonamento...

Bisogna solo essere fortunati.
Non c'entra nulla ne gli anni nel il pagamento.....purtroppo
 
Si ma vai a pagare a listino HD e Sky go plus

No, nel mio caso la promozione finisce il 01.03.2021, se disdicessi a fine gennaio prossimo pagherei solo 11,53 euro per il recesso anticipato rispetto alla naturale scadenza del contratto che è 01.07.2021, mi sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso