• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Occhio perchè lo sconto si riferisce solo ai pack e non l'hd.
Quella andrai a pagarla prezzo pieno, ovvero 6,40.
Vai in chat per avere conferma.
Ho appena sentito sky tramite chat, lo sconto si applica anche sull'HD oltre che sui pack e scadrà il 1/10/2021

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi vorrei un consiglio da voi...

Dopo la retention dell'anno scorso ho avuto uno sconto del 40% per 18 mesi che scadrà il 01 marzo 2021 (35 euro TV+FAMILY-CALCIO-SPORT) ma il mio abbonamento scade naturalmente il 01-10-2020...

Mi hanno assicurato via chat che in caso di disdetta a febbraio dovrò solo pagare gli 11 euro di disdetta anticipata...

ora la domanda è questa, cosa faccio? usufruisco di tutti i mesi di sconto e tento la retention a marzo o tento ora la retention??
 
Ragazzi vorrei un consiglio da voi...

Dopo la retention dell'anno scorso ho avuto uno sconto del 40% per 18 mesi che scadrà il 01 marzo 2021 (35 euro TV+FAMILY-CALCIO-SPORT) ma il mio abbonamento scade naturalmente il 01-10-2020...

Mi hanno assicurato via chat che in caso di disdetta a febbraio dovrò solo pagare gli 11 euro di disdetta anticipata...

ora la domanda è questa, cosa faccio? usufruisco di tutti i mesi di sconto e tento la retention a marzo o tento ora la retention??

io aspetterei i 30gg prima della fine delle promo.
Secondo me è inutile fare il recesso prima, poi vedi tu.
 
Credo in sintesi che preferiranno offrire buoni sconti con perdita di anzianità. Questo gli consentirà di fare migliori previsioni di bilancio nel giro di un paio d'anni.

beh, in effetti leggendo le testimonianze, la perdita di anzianità mi sembra una costante, mancherebbero i "buoni sconti"...ma sò dettagli :laughing7:
 
Oggi mia moglie mi ha detto che è apparso un messaggio del tipo: abbiamo una sorpresa per te, chiamaci all' 800 .... poi per errore lo ha cancellato e ovviamente non ricorda il nr. Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso messaggio e sa di cosa si tratta?
 
Mia sorella ha accettato oggi la retention a 19.90 Cinema, Famiglia e SkyGo Plus. Ora in FaiDaTe è uscita una promo per aggiungere una scheda digitale terrestre a 5 Euro al mese per 12 mesi con 39 Euro di attivazione e senza rinnovo (con Calcio e Sport). Dite che potrei approfittarne? Come si vede l’HD di Sky sul terrestre?
 
Buongiorno. Scusate il disturbo oggi mi è stata proposta una retention Sky tv calcio e sport hd (tolto il cinema che avevo per scarso utilizzo) e Skyq black per 36,80 +9 euro una tantum, che ho accettato e naturalmente ho fatto la registrazione telefonica con l'operatore. Mi è arrivata una mail con in allegato un file pdf già compilato solo da firmare e rispedire per integrazione al contratto Sky. Volevo sapere se anche a voi vi è stato chiesto di rispedire via fax o posta questo modulo firmato. Grazie per le vostre risposte.
 
Sono in disdetta con scadenza 02.08.2020, in chat mi hanno proposto la solita offerta
"SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 38.90 fino al 30.06.21 questa promozione prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e per questo motivo diamo anche 12 mesi gratuiti di sky go plus, ma non avresti alcun costo di attivazione", per ora ho rifiutato, vediamo cosa succede nei prossimi giorni
 
Sono in disdetta con scadenza 02.08.2020, in chat mi hanno proposto la solita offerta
"SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 38.90 fino al 30.06.21 questa promozione prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e per questo motivo diamo anche 12 mesi gratuiti di sky go plus, ma non avresti alcun costo di attivazione", per ora ho rifiutato, vediamo cosa succede nei prossimi giorni

stessa cosa a me, in scadenza 01.08.2020, mi fanno sempre la stessa offerta e mi levano sky famiglia che al momento ho e quest'anno non danno dazn
 
Buongiorno. Scusate il disturbo oggi mi è stata proposta una retention Sky tv calcio e sport hd (tolto il cinema che avevo per scarso utilizzo) e Skyq black per 36,80 +9 euro una tantum, che ho accettato e naturalmente ho fatto la registrazione telefonica con l'operatore. Mi è arrivata una mail con in allegato un file pdf già compilato solo da firmare e rispedire per integrazione al contratto Sky. Volevo sapere se anche a voi vi è stato chiesto di rispedire via fax o posta questo modulo firmato. Grazie per le vostre risposte.

Si, anche a me. Ma nn ho rimandato nulla tanto fa fede la telefonata. Così mi Han detto ed effettivamente mi hanno attivato tutto come da accordi
 
Le retention avvengono anche a metà stagione calcistica? :D

Io sono nella stessa tua situazione. Sono più propenso a disdire adesso per evitare di spostare la scadenza a fine febbraio che è il periodo dell'anno più intenso dal punto di vista dello sport (inizio formula 1, serie A, champions league ecc) e potrebbero non dare gli stessi sconti che danno in estate. Il mio però scadrà il 31 agosto/01 settembre.
 
Aggiornamento, oggi ho aperto il fai da te per verificare la fattura del mese di luglio e ho notato un offerta per un secondo abbonamento su digitale terrestre, nello specifico comprende sky tv + sky calcio + sky sport a 5€ al mese per un anno anziché 44.90. Ho chiesto di essere contattato per avere maggiori informazioni e mi è stato detto che essendo in disdetta non potevo aderire all'offerta, ma qualora avessi ritirato" la stessa avrei potuto attivarla. Quindi ho tolto tutti i pacchetti che avevo ovvero HD, Famiglia, Sport e Calcio, lasciando il solo pacchetto base cioè sky TV e successivamente ho attivato questa offerta a 5€ al mese. Mi è arrivata la mail che conferma lo sconto per 12 mesi (con 39€ di attivazione una tantum, mi era stato detto), ed è in pratica un nuovo contratto, infatti ho un nuovo codice cliente e nei prossimi giorni mi arriverà la smart card da inserire nella cam, nel decoder per fruire dell'abbonamento con digitale terrestre. Ora vorrei solo capire se una volta attivato e avviato, posso tenere il contratto con il digitale terrestre e disdire quello satellitare o se i due contratti sono legati uno all'altro. Che ne pensate? l'abbonamento satellitare è un altra cosa....lo so, ma a 5€ al mese mi accontento.
 
..Ora vorrei solo capire se una volta attivato e avviato, posso tenere il contratto con il digitale terrestre e disdire quello satellitare o se i due contratti sono legati uno all'altro. Che ne pensate? l'abbonamento satellitare è un altra cosa....lo so, ma a 5€ al mese mi accontento.

sinceramente non lo so, anch'io vedo questa offerta del digitale terrestre a 5€/mese, ma il banner parla di "secondo abbonamento per seconda casa" solo per i clienti sky, quindi non so se potresti disattivare quello satellitare...sempre che sia la stessa offerta.
 
In disdetta con chiusura il 1 agosto, ma con sconto del 50% per 18 mesi (skytv+famiglia+calcio+hd a 24,30/mese), visto le improponibili offerte che mi propongono, stavo pensando di ritirarla per usufruire dei restanti 6 mesi. X non rischiare di pagare giorni a listino entro quando dovrei dare poi disdetta immediata (i 18 mesi di sconto scadono l’8 gennaio 2021)?
 
In disdetta con chiusura il 1 agosto, ma con sconto del 50% per 18 mesi (skytv+famiglia+calcio+hd a 24,30/mese), visto le improponibili offerte che mi propongono, stavo pensando di ritirarla per usufruire dei restanti 6 mesi. X non rischiare di pagare giorni a listino entro quando dovrei dare poi disdetta immediata (i 18 mesi di sconto scadono l’8 gennaio 2021)?

8 dicembre 2020
 
Indietro
Alto Basso