• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

provengo da sky tv + cinema + hd (con sky go plus, famiglia e box set regalati nel corso dell'anno) a € 23,90.
Prima offerta la settimana scorsa a 30 € rifiutata.
Stamattina € 25,30 (non ho chiesto se c'e anche tutto quello riportato in parentesi, di sicuro manca famiglia), ho detto che ci penso su...la tipa mi ha detto che non ci saranno offerte migliori, nel mio caso.... in entrambe i casi sky Q black a € 9.90 una tantum.
Mi consigliate di accettare, oppure aspettare ancora, e magari spuntare il 50% ??
Un saluto a tutti
 
Domanda o consiglio:
ho appena inviato disdetta per cessazione il 31.03.19, come faccio a rendermi conto che quanto mi offriranno sia veritiero e non abbia "fregature"?
L'anno scorso mi proposero a 30€ sky tv + famiglia + hd + cinema e sport gratis; accettai ma appena controllai nel fai da te, vidi che ero stato ingannato perchè sport restava a prezzo pieno.
Dovetti fare ennesima raccomandata per disdire e quindi altri soldi.......
 
Ciao a tutti,

sono cliente Sky da 14 anni, ho mandato la disdetta a Dicembre e ho il contratto in scadenza il 28 Febbraio.

Da inizio mese ricevo in continuazione sms, email e chiamate per convincermi a rimanere a Sky.

Al momento la mia composizione prevede: Sky TV + famiglia + cinema + sport + HD. Prezzo di listino €64,80.

Per ora le "migliori" offerte che ho ricevuto sono un 33% di sconto complessivo via chat (per un totale di €43,55 al mese per un anno) e una più strana ricevuta per telefono che prevedeva:

50% di sconto sui pacchetti Cinema e Sport + 70% di sconto sull'HD + €7,80 di attivazione dell'offerta. Totale €41,30 al mese per un anno, alla quale avrei potuto togliere i 2 euro e qualcosa di HD pagando €9,90 per lo Sky Q Black.

Insomma, per il momento niente di soddisfacente. Vediamo se nel mese di Febbraio arriveranno offerte migliori.

Ultima offerta di oggi:

50% di sconto sui pacchetti Cinema e Sport + sconto di €2 + €9,90 di attivazione dell'offerta + Sky Q Black a €9 + 3 mesi di DAZN gratuiti. Totale €39,50 al mese per un anno (di cui il primo mese €62,30).

Rifiutato, mi ha detto che meglio di così non possono fare e che chiuderanno il contratto il 28 Febbraio.
 
La proposta di Sky per mio padre ha dell’incredibile. A fine gennaio ho mandato disdetta oltre i 14 giorni in quanto l’abbonamento scadeva ad inizio febbraio. La scorsa settimana lo hanno chiamato proponendo:
Tv+cinema+calcio+sport+hd a 49€ più 9,90€ di attivazione quindi il solito 33% di sconto
Lui ha preso tempo per pensarci e oggi lo hanno richiamato: l’offerta fatta era sbagliata perché secondo loro non avevano incluso il pacchetto sport e che quindi l’offerta vera è di 64,90€ al mese (in pratica il pacchetto sport a prezzo di listino in più) e 18,90€ per attivazione e skyq black che non ci interessa perché vogliamo mettere il platinum dopo la riattivazione.
L’offerta pertanto è di solo 10€ al mese in meno del listino e ritrattando la prima offerta fatta da loro!! Mi sembra una presa in giro! Ovviamente mio padre ha declinato e ha chiamato l’800 dove gli hanno proposto 54,90€ che va già meglio ma lui vuole l’offerta originale di 49€ che tra l’altro includeva la possibilità di avere un ulteriore sconto se non avesse attivato subito il pacchetto cinema per averlo due giorni dopo al 50% per un anno, quindi penso per un totale di 47€ al mese... a questo punto aspettiamo una nuova offerta o andiamo in reconnection perché dall’8 marzo staccano tutto tranne TV
 
Ma fatemi capire...Sky Q Black rispetto a chi ha MySky Hd che differenze o, meglio, vantaggi ci sarebbero?
 
Domanda / consiglio

Non ho la scadenza nell'imediato ma ad agosto 2019 , e al momento ho solo un pack in promozione ( calcio ) a meta' prezzo sino ad agosto 2019 .
La composizione del mio abbonamento e' la seguente : skytv+calcio+sport+skyboxset ( non ho cinema e pacchetto family ) .
Pago 52 euro al mese . Sono cliente sky dal 2006 e non ho mai mandato una disetta . solo negli ultimi 2 anni ho tolto e rimesso pacchetti dall'aera fai da te per poi poter usifruire dei pacchetti con lo sconto .
Io vorrei disdire il prossimo mese perche' 52 euro per calcio +sport e sky tv , sono per me tanti .
se disdico prima della scadenza di agosto e acetto una retention pago lo stesso la penale per gli sconti usufruiti ?
Vale la stessa cosa per la recconection ?
non avendo mai mandato una disdetta che tipo di sconto posso aspettarmi per un pacchetto full skytv+family+sport+calcio+cinema ?
io manderei disdetta il prox mese

vi ringrazio anticipamente per ogni consiglio :)
 
Ma fatemi capire...Sky Q Black rispetto a chi ha MySky Hd che differenze o, meglio, vantaggi ci sarebbero?
Decoder con nuova interfaccia grafica e più scattante rispetto a quelli più vecchi, più spazio di archiviazione per la registrazione (1 tera), alcuni eventi in risoluzione 4K HDR (se si ha l'HD attivo).
A me ha fatto comodo perchè il vecchio decoder era diventato lentissimo...

Sky Q Black
 
Ultima modifica:
Decoder con nuova interfaccia grafica e più scattante rispetto a quelli più vecchi, più spazio di archiviazione per la registrazione (1 tera), alcuni eventi in risoluzione 4K HDR.
A me ha fatto comodo perchè il vecchio decoder era diventato lentissimo...

Sky Q Black
Per quanto mi riguarda praticamente zero.
Della nuova interfaccia e della velocità scattante mi ci faccio il bidet.
Dello spazio non riempio nemmeno quello da 500GB.
Del 4K altrettanto considerato che non ho una tv 4K.
E se non ho capito male ti tolgono pure skygo plus se prima lo avevi.
 
Per quanto mi riguarda praticamente zero.
Della nuova interfaccia e della velocità scattante mi ci faccio il bidet.
Dello spazio non riempio nemmeno quello da 500GB.
Del 4K altrettanto considerato che non ho una tv 4K.
E se non ho capito male ti tolgono pure skygo plus se prima lo avevi.

Allora nel tuo caso non ha senso attivarlo.

Comunque qui ci sono le principali caratteristiche sky q platinum e sky q black:
content_small_skyf.png
 
Accettata offerta corrispondente perfettamente al mio obiettivo.

TV + Famiglia a 19,90 con 9.90 di attivazione + Sport a 4,90 + HD gratis e altri 9,90 di attivazione.

I 19,80 di attivazione non mi pesano avendo la prorata.

Spero di trovare subito il Cinema a 4,90 nel fai da te e sono apposto.
 
Accettata offerta corrispondente perfettamente al mio obiettivo.

TV + Famiglia a 19,90 con 9.90 di attivazione + Sport a 4,90 + HD gratis e altri 9,90 di attivazione.

I 19,80 di attivazione non mi pesano avendo la prorata.

Spero di trovare subito il Cinema a 4,90 nel fai da te e sono apposto.

A posto. A STACCATO POSTO. Christ!
 
Accettata offerta di 34,84€ al mese SkyTv+Calcio+Sport con Hd gratis per 12 mesi +9€ di attivazione +9,90€ una tantum per installazione di SkyQblack, in pratica è identica alla promo di cui ho usufruito quest'anno ad eccezione di SkyQBlack che ho richiesto solo perché voglio vedere Dazn in Tv senza accendere sempre il Pc.
Magari fra qualche giorno scendeva ancora il prezzo di qualche eurino, ma l'operatrice mi ha assicurato che il tecnico viene in 4 o 5 giorni quindi non vado a pagare il mese intero a listino come succederebbe qualora il tecnico arrivasse i primi di Marzo.
Speriamo bene.
 
La proposta di Sky per mio padre ha dell’incredibile. A fine gennaio ho mandato disdetta oltre i 14 giorni in quanto l’abbonamento scadeva ad inizio febbraio. La scorsa settimana lo hanno chiamato proponendo:
Tv+cinema+calcio+sport+hd a 49€ più 9,90€ di attivazione quindi il solito 33% di sconto
Lui ha preso tempo per pensarci e oggi lo hanno richiamato: l’offerta fatta era sbagliata perché secondo loro non avevano incluso il pacchetto sport e che quindi l’offerta vera è di 64,90€ al mese (in pratica il pacchetto sport a prezzo di listino in più) e 18,90€ per attivazione e skyq black che non ci interessa perché vogliamo mettere il platinum dopo la riattivazione.
L’offerta pertanto è di solo 10€ al mese in meno del listino e ritrattando la prima offerta fatta da loro!! Mi sembra una presa in giro! Ovviamente mio padre ha declinato e ha chiamato l’800 dove gli hanno proposto 54,90€ che va già meglio ma lui vuole l’offerta originale di 49€ che tra l’altro includeva la possibilità di avere un ulteriore sconto se non avesse attivato subito il pacchetto cinema per averlo due giorni dopo al 50% per un anno, quindi penso per un totale di 47€ al mese... a questo punto aspettiamo una nuova offerta o andiamo in reconnection perché dall’8 marzo staccano tutto tranne TV

Ho provato a vedere in chat se c'era qualche offerta ma mi hanno detto che al momento non hanno nulla da offrire e di aspettare dopo l'8 marzo quando entrerà nel mese di visione gratuita di SkyTV ...

secondo voi arriveranno altre offerte prima?
 
idem come parker11
Accettata offerta di 34,84€ al mese SkyTv+Calcio+Sport con Hd gratis per 12 mesì+sky go plus, 9€ di attivazione +9,90€ una tantum per installazione di Sky Q black, accettato alle 15.00 di ieri dopo 30 minuti mi chiama il centro sky di zona per fissare l'installazione dello sky Q black, programmata per oggi alle 11.00; posso gia' prendere il cinema al 50% ma non penso lo faro', paghero' di piu' rispetto a prima (avevo anche cinema a circa 37€) ma non mi andava di andare in reconnection...
 
Ho strappato una retenction per mio padre clamorosa: FULL + HD + SlygoPlus x 12 mesi + Decoder SkyQ Black a 37.80€/mese e 16.80€ una tantum (9 di decoder + 3.90 attivazione sport + 3.90 attivazione calcio)
Ed anzianità mantenuta!

Mi son pentito di aver accettato la mia in firma con 20 giorni di scadenza abbonamento...
 
Ciao ragazzi,
ho appena chiamato l'800 (sarò al buio dal 28/2) e mi hanno offerto per il mio attuale contratto full da 80€ (sky TV + famiglia + cinema + sport +calcio+HD +mysky +go plus) questa promo: 1mese- 11,70€ di attivazione + 46,70€ - dal 2 al 12 mese: solo 46,70€ + 3 mesi DAZN gratis + SKY Q BLACK a 9€.

Che dite?? Aspetto ancora? Arriveranno offerte migliori?
 
Indietro
Alto Basso