• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ti confermo che l'offerta è attiva. Ti sei fatto richiamare usando il bottone che si trova nel link? https://www.digital-news.it/attivasky

sky.jpg

Ho seguito per filo la procedura indicata sul sito
 
Sono abbonato a Sky Smart con scadenza 01/03/23. Qual è il termine ultimo per la disdetta alla scadenza del contratto ?
 

Grazie, non mi ero rimbecillito ieri, avevo gia' provato e per i gia' clienti se ti fai richiamare non ti attivano. Tra l'altro mettendo il mio numero di cellulare non mi richiamano piu', ho dovuto mettere il fisso di mio padre. Proprio un bel comportamento. Sono imbufalito e tentato di mandare disdetta :mad::mad:
 
Comunque il modo di pubblicizzare le proprie "offerte", da parte di Sky è quantomeno discutibile, se non ai limiti dell'ingannevole...
Presenta infatti i vantaggi dell'adesione ad un pacchetto o promo basate su listino Smart, scontato al massimo di € 5, confrontando poi il totale con il corrispondente totale del listino Open....
 
Comunque il modo di pubblicizzare le proprie "offerte", da parte di Sky è quantomeno discutibile, se non ai limiti dell'ingannevole...
Presenta infatti i vantaggi dell'adesione ad un pacchetto o promo basate su listino Smart, scontato al massimo di € 5, confrontando poi il totale con il corrispondente totale del listino Open....

Il listino Smart è già di per se' un listino scontato perchè prevede un vincolo di 18 mesi rispetto a quello Open che è libero da impegni e quindi Open ha un costo superiore proprio perchè si può andare via quando si vuole :)

Quest'ultimo viene dunque preso a riferimento per far capire il vantaggio notevole che si ha assumendo il vincolo e quindi scegliendo Smart (o le sue versioni ulteriormente scontate dalle promo).
 
Buonasera. Avevo sport e sky tv a 30,90 e ho fatto disdetta dopo 18 mesi. mi hanno richiamato offrendomi 24,90 x 18 mesi per stessi pacchetti. è una buona offerta o c'è di meglio in giro? sono cliente da 9 anni
 
Ciao, anche quest'anno si va per la 13' o forse più retention.
Offerta in essere, tv + famiglia +sport +HD €.30.90
Scadenza 1 marzo 23 disdetta inviata.
Offerta di oggi via call center TV + sport €. 25.90 mantenendo l'anzianità e attivazione da oggi, stessa offerta sul fai da te €. 30.90
Ho preso tempo fino a venerdì per sondare le offerte esistenti e se è possibile spulciare qualcosa in più.
Cosa ne pensate?
Grazie
 
Sono riuscito a parlare con un altro operatore, adesso questo se ne e' uscito che l'offerta e' solo per i nuovi clienti e che io vado a pagare 40,90 euro al mese ( praticamente risparmio un euro rispetto ad adesso). Gli ho chiesto questa offerta specifica, mi ha messo in attesa, dopo mezz'ora linea caduta. Mando disdetta e se non mi richiamano con una offerta almeno pari a questa, abbandono sky, non mi va di essere preso in giro.

P.S.
Call center indecente.
 
Oggi mi hanno offerto skytv, cinema e netfix, sport a 35,90 in retention con abbonamento da 18 mesi.
C'è di meglio?


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
 
Rinnovato oggi dopo retention sky smart TV sport HD Sky go sky q a 25,40.
Non so se si può ottenere di meglio ma non è male..
 
Con una scontistica gia' assurda, sommando un probabile errore e il cinema per un anno a 4,86 al mese dalla ps fattura per Sky TV+calcio+cinema+HD spendero' circa 19 euro a bimestre..
Posso aggiungere anche Paramount..ma che succede dopo l,anno con il pack cinema (e Paramount di conseguenza)?
 
Ciao a tutti, sono uno storico cliente sky con sconti rinnovati fino al 2024. Per la Vs esperienza ha ancora qualche vantaggio rimanere nel "vecchio" listino sia come prezzi sia x quanto riguarda la ricezione di eventuali promo/retention?
 
Certo infatti la mia domanda era riferita ad eventuali proposte specifiche x chi è a vecchio o altre promo che magari qualcuno nel gurppo ha ricevuto. Ovviamente rispetto a chi è sul nuovo listino. Intendo retention e altro
 
Alla fine son rimasto in sky passando a sky smart, 18 mesi.
Non mi posso lamentare, mantengo gli stessi pack e risparmio 13 euro al mese.
Se trovo l'offerta Multiscreen a 6€ magari la valuto.

Riepilogo dell'offerta
Abbonamento TV
Canoni di abbonamento mensili scontati
Sky TV
14,90 € per i primi 18 mesi anziché 25,00 €
Sky Calcio 5,00 €
Sky Sport 16,00 €
per i primi 18 mesi anziché 20,00 €
Sky GO INCLUSO
Sconto aggiuntivo -10,00 € Fino al 26/07/2024
Totale 25,90 €
anziché 50,00 €

Costi da sostenere una sola volta
Costo materiali Sky 0,00 €
Totale 0,00 €
 
fai da te si è già sistemato, in teoria avrei attivabile ancora sky cinema a 4,90 per 18 mesi dalla home del fai da te, ma dato che non mi interessa passo comunque.

Mi piacerebbe a sto punto provare il multiscreen che avevo prima in offerta a 6€/mese, invece adesso dal fai da te è proprio sparito e non me lo da in nessuna sezione di esso, non posso proprio aggiungerlo.. ne sapete qualcosa?
 
Mi hanno chiamato ed offerto skytv+sport+documentari+skygoplus a 25,90 euro al mese x 18 mesi, quindi mi pare 5 euro in meno della smart, ho declinato
 
Indietro
Alto Basso