• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

quindi qualcosa si muove anche fronte retention... bene bene. Io sono in scadenza a giugno.
 
Ok grazie,quindi ti hanno fatto uno sconto di 5 euro che stanno facendo quasi a tutti in fase di rinnovo del listino smart.
Esatto, mi è arrivata la mail di conferma:
Intrattenimento Plus con Netflix Base
19,90 €
Fino al 01/07/2024
anziché 30,00 €
Sky Calcio
5,00 €
Sky Go
INCLUSO
Sconto aggiuntivo
-5,00 €
Fino al 01/07/2024
 
buongiorno, in disdetta a gennaio 2023, sky tv+cinema+calcio =29,90€ listino smart.
ho chiesto sostituzione calcio con sport, mi hanno proposto 35,90€ oppure rinnovo a condizioni iniziali a 24,90€ ( ulteriore 5€ di sconto).
Ci sono altre proposte migliori , sono stato un po' assente dal gruppo, grazie
 
No ora al massimo applicano uno sconto ulteriore di 5 euro sull’abbonamento Smart.
Nel tuo caso infatti vedo che te lo applicherebbero sia nel caso di vecchia configurazione sia nel caso di inserimento Sport al posto di Calcio.
 
Quindi mi fanno andare in disdetta senza ulteriori proposte?

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti. Provengo da abbonamento con vecchio listino che prevedeva Sky TV + Famiglia + Sport + HD a 42,20 € (avevo lo sconto di 6,40€ sull'HD). Ho fatto disdetta e dal 27/12/2022 sono in visione free con sky tv fino al 1 febbraio 2022. Mi hanno contattato offrendomi di passare al nuovo listino con Sky TV + sport a 20,90€ per 18 mesi. Mi hanno detto che è incluso l'HD e sky go e che Famiglia è ormai stato inglomato in Sky TV. Dove sta la fregatura? mi consigliate di accettare?
 
Buonasera a tutti. Provengo da abbonamento con vecchio listino che prevedeva Sky TV + Famiglia + Sport + HD a 42,20 € (avevo lo sconto di 6,40€ sull'HD). Ho fatto disdetta e dal 27/12/2022 sono in visione free con sky tv fino al 1 febbraio 2022. Mi hanno contattato offrendomi di passare al nuovo listino con Sky TV + sport a 20,90€ per 18 mesi. Mi hanno detto che è incluso l'HD e sky go e che Famiglia è ormai stato inglomato in Sky TV. Dove sta la fregatura? mi consigliate di accettare?
Io ho disdetto il 20 dicembre...avevo sky base+sport +cinema +hd a 38,40 poi passato 41,30
Mi hanno chiamato offrendo la stessa combinazione a 30,20x 18 mesi...accettato
Ora mi ritrovo nel fidate il tutto a 22,10😁😁😁
 
ciao a tutti, ho disdetto oggi sky, avevo

Sky TV + Sport + Calcio
54,90€
Sconto Abbonamento Sky per 15 mesi -5,30€
Sconto Abbonamento Sky per 9 mesi-7,60€
Riduzione Sky Calcio- 10,20€
Opzione Tecnologia HD 6,40€
Totale fattura 38,20€

alla fine io son interessato solo a sport, per i motori..
se ottengo un'offerta come il ragazzo della pagina antecedente con sky + sport a 20 euro resto sicuro, altrimenti now tv e amen..
ma 20/22 euro sky tv + sport dite che è via internet o parabola?
il ragazzo diceva hd compreso, con hd adesso si intende il 4k?
se me lo danno a quel prezzo prendo anche il q platinum a quel punto e ci starei in 26/27 euro per un anno..
 
Io ho disdetto il 20 dicembre...avevo sky base+sport +cinema +hd a 38,40 poi passato 41,30
Mi hanno chiamato offrendo la stessa combinazione a 30,20x 18 mesi...accettato
Ora mi ritrovo nel fidate il tutto a 22,10😁😁😁

Ciao! Ma ti hanno offerto proprio Cinema o ti hanno "venduto" Peacock come incluso? Oggi mi hanno chiamato per la retention (avevo TV + Sport + Cinema) e mi hanno proposto TV + Sport + Famiglia a 30,90... spacciandomi che tanto i film potrei vederli sull'app di Peacock...
 
Ciao! Ma ti hanno offerto proprio Cinema o ti hanno "venduto" Peacock come incluso? Oggi mi hanno chiamato per la retention (avevo TV + Sport + Cinema) e mi hanno proposto TV + Sport + Famiglia a 30,90... spacciandomi che tanto i film potrei vederli sull'app di Peacock...
Cinema....in teoria il tutto doveva essere 30,20 ma non so perché sul faidate c'è l'ho a 22,10....ho aggiunto anche paramoumt gratis
 
Ciao! Ma ti hanno offerto proprio Cinema o ti hanno "venduto" Peacock come incluso? Oggi mi hanno chiamato per la retention (avevo TV + Sport + Cinema) e mi hanno proposto TV + Sport + Famiglia a 30,90... spacciandomi che tanto i film potrei vederli sull'app di Peacock...
Sono un pò imbranato e non capisco come mettete screenshot sul forum altrimenti lo postavo
 
Special Week Sport - Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League. Sky TV + Sky Sport 24 ,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese - Promo valida fino al 22/01.

Scopri di più sull'offerta: https://www.digital-news.it/attivasky

Sky
 
Ciao a tutti. A fine Gennaio mi scade l'abbonamento a Sky Smart che pago attualmente 61,90€ al mese.
Ho i seguenti pacchetti:
- Sky TV
- Intrattenimento Plus
- Cinema
- Sport
- Kids
- decoder Platinum + 2 sky mini
- 4K

Lo scorso mese nella fattura era indicato che potevo rinnovare l'abbonamento per 18 mesi a soli 2€ in più ossia 63,90€ al mese.
Se clicco nel link per entrare nel fai da te e rinnovare l'abbonamento, l'importo non corrisponde e mi chiedono 69,90€ al mese.

E' possibile ottenere qualche sconto mantenendo gli attuali pacchetti?
 
E' tanto che non faccio una verifica delle mie condizioni di abbonamento. Purtroppo, mi è sfuggita una variazione indicata in fattura e a dicembre 2022 il mio abbonamento è aumentato. Attualmente queste sono le mie condizioni:
Sky TV + Famiglia + Sport 45,10 euro
Opzione Tecnologia HD 6,40 euro
Sconto Abbonamento Sky 18 mesi (periodicamente e automaticamente rinnovato) -15,79 euro
Totale costo mensile 35,71 euro

Non è indicato in fattura ma ho attiva l'opzione Sky Go Plus.
Ho in dotazione il decoder Sky Q Black.

Cosa ne dite?

G.
 
Special Week Sport - Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League. Sky TV + Sky Sport 24 ,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese - Promo valida fino al 22/01.

Scopri di più sull'offerta: https://www.digital-news.it/attivasky

Sky

Incredibile, al call center mi dicono che l'offerta e' presente, ma non possono farmi abbonare, se non dal 19 gennaio.

E' una caxxata o e' vero ?
 
Indietro
Alto Basso